iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Risultati della ricerca

Saune nudiste in provincia di Trento
alessiaZimi
09/01/2024 18:15:18  17 commenti
Tschüss! Qualcuno per caso è mai stato all'Hotel Alpine Mugon, vicino Trento? Saprebbe consigliarmi se è un buon posto dove poter fare una sauna (soprattutto senza scocciature di gente interessata a continua...
La bravura dell'Italia
CpParadise
30/10/2023 23:28:28  2 commenti
Di certamente bisogna dire come stanno le cose che l'Italia e professionista nel tirare via quelle poche spiagge naturiste ufficiali che ci sono né un'esempio Il Mort vicino a Eraclea che una volta l' continua...
Nudismo in Piemonte
makk8
19/04/2023 10:32:33  3 commenti
Ciao ci siamo trasferiti da poco in Piemonte vicino Stresa ma non conoscendo la zona non sappiamo dove poter prendere un pò di sole integrale continua...
Borgaro Torinese sul fiume stura è una spiaggia nudista?iaggia nudista
walter70
11/08/2022 22:11:16  1 commenti
Nel sito alcuni mi suggerivano dove andare sul fiume nel Torinese, a Borgaro in via America ok, ieri ho provato di andare , guardando il maps nel punto dove si trova , arrivato al parcheggio trovo una continua...
Gruppo Telegram
Albe-cremona
23/07/2022 19:08:34  6 commenti
ciao a tutti, sono Alberto, ho 51 anni e vivo a Cremona. Ho creato un gruppo Telegram sul nudismo. Direi che è un gruppo unito, alcuni dei membri sono diventati amici reali perchè abitano in città o continua...
Ordinanze comunali x spiagge naturiste
CpParadise
26/06/2021 11:06:20  1 commenti
Qualche anno dà la spiaggia "del Mort" a Eraclea (vicino Jesolo)i sindaci di Eraclea e e Jesolo arrivarono ad'una compromesso e diedero il via libera all'ordinanza di ufficialità al naturismo...ma non continua...
Buona Pasqua Nudista
famiglianudi4
04/04/2021 17:40:58  8 commenti
E' la seconda Pasqua nudista domestica. Gli anni scorsi sarebbe stata in camper in qualche Paese vicino al mare e invece, per il secondo anno, questa ricorrenza la passiamo in casa. Pensiamo sia continua...
Settimana di Ferragosto al suncave gardens
Davemaddy8994
06/08/2020 15:00:34  1 commenti
Ciao a tutti siamo nuovi del forum e alla prima vacanza da naturisti. Abbiamo scelto la location del suncave gardens true nature vicino cerveteri, sia per la gentilezza della proprietaria...sia per la continua...
Creta est ..vai a Vai e poi vai via
coppiaveneziana
01/06/2020 13:55:12  1 commenti
Creta merita una vacanza lunga, decisamente slow, la prima volta che ci siamo stati siamo rimasti un po' cosi, eravamo giovani e abituati alle casette bianche cicladiche dove tuto era permesso dal nud continua...
i sabbioni - ponte della becca (PV)
nudo55mi
21/05/2020 20:32:43  7 commenti
ci sono stato ieri, sperando di iniziare a fare il sospirato nudismo in uno dei posti vicino a Milano che amo di più. all'inizio della strada che porta ai Sabbioni ho trovato la sbarra abbassata, imp continua...
I vestiti nuovi dell'imperatore
_naturanuda
24/04/2020 15:43:00  0 commenti
Molti anni fa viveva un imperatore che amava tanto avere sempre bellissimi vestiti nuovi da usare tutti i suoi soldi per vestirsi elegantemente. Non si curava dei suoi soldati né di andare a teatro o continua...
Diakoftis KARPATHOS 3
coppiaveneziana
15/04/2020 13:47:01  1 commenti
Il post riguarda la spiaggia a sud, vicina all ' aeroporto, si chiama Diakoftis Beach , la vedi subito atterrando a sinistra, una lunga striscia caraibica con l ultima parte tendente al rosa........si continua...
Non i soliti posti
marcogalli
12/03/2020 01:16:19  2 commenti
Condividere luoghi insoliti poco conosciuti dove si pratica nudismo, vicino alle nostre citta:parchi,fiumi,piste ciclabili,laghi,percorsi natura,oasi,montagna,campagna. continua...
Barcellona
ReSole
30/08/2019 13:22:36  1 commenti
Sono stato in vacanza in questi giorni a Barcellona e devo dire che sono stato piacevolmente colpito dalle spiagge barcellonesi. Sono stato nella spiaggia nudista di Mar Bella e l'ho trovata un po' t continua...
Pomeriggio alla spiaggetta di Porto d'Adda
.bg68
26/07/2019 21:22:34  5 commenti
Finalmente oggi dopo molto tempo, sono andato alla Spiaggetta di Porto. Appena arrivato, non ho resistito alla voglia di mettermi nudo. Ci stavano diverse persone sia nude che in costume, mi ha colpit continua...