Care socie e cari soci ANAB, dopo il grande successo della scorsa domenica si replica il prossimo 1 luglio nella meravigliosa tenuta privata messa a disposizione da alcuni nostri soci. Anche stavolta avremo l'uso esclusivo della piscina !!! La partecipazione è riservata ai soci ANAB in regola con il pagamento della quota sociale 2012. Il rinnovo dell’iscrizione può avvenire anche in loco.
Il programma della giornata resta invariato: - arrivo a partire dalle ore 10:00 - pranzo al sacco da consumarsi sotto il porticato - gelati per tutti offerti dall’ANAB - partenza entro le ore 20:00 - quota di partecipazione euro 10,00 a persona quale rimborso spese per l’allestimento della location e contributo ANAB (giovani under 30 sconto del 50%, minorenni gratis). Una volta giunti all’ingresso si raccomanda di segnalare il proprio arrivo con un colpo di clacson o con una telefonata e attendere pazientemente l’apertura automatizzata del cancello! Altrettanto dicasi per l’uscita. Vi ricordo inoltre di non sedersi mai direttamente sulle superfici in cotto se ci si è cosparsi il corpo di creme abbronzanti a base di olio. E’ gradita la conferma della vostra eventuale partecipazione. Per ulteriori informazioni telefonare al 3922859554. Buona settimana.
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi
Inserito il - 27/06/2012 : 23:43:10
Mauro...credo in Abruzzo visto che e' ANAB che ha organizzato;faresti piu' alla svelta a contattarli direttamente visitando il loro sito o chiamando il numero che hanno messo per info.
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA
come è andata? una giornata F A N T A S T I C A ....posto incantevole e tanta bella gente... diciamo che siamo stati ammollo tutto il giorno....e domenica si replica....approfitto x ringraziare tutti i presenti x l'accoglienza e soprattutto i padroni di casa ...semplicemente squisiti....grazieeeeee
Francesco quando tornate a trovarci? E' da un po' che non ci si incontra....sentiamo la vostra mancanza! Fate un pensierino per domenica prossima, dai !!!