Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Risalita dell'Aveto con PcNat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Risalita dell'Aveto con PcNat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 02:38:23  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È stata fissata per Domenica 5 Agosto l'ormai tradizionale Risalita dell'Aveto (affluente del Trebbia).
Chi intende partecipare tenga presente che si tratta di un'escursione di qualche ora sul greto di un torrente che, per il difficile accesso e (usualmente) l'assenza di persone, può essere fatta senza vestiti.
Si tenga inoltre presente che per alcuni brevi tratti non è possibile nè camminare nè guadare, quindi occorre essere in grado di nuotare autonomamente o aiutati da qualcosa di galleggiante; servono inoltre buone calzature adatte all'acqua (mi sono trovato bene con scarpe da ginnastica con calzini 'fantasmini', altri usano BUONI sandali, meglio di tutto dovrebbero essere delle calzature specifiche che però non so come si chiamano.
A seguire i dettagli precisi del posto e dell'ora di ritrovo, ma di solito è a metà mattinata.

Le foto delle passate edizioni visibili sul sito PcNat
http://www.pcnat.it/Aveto%20Morto%20foto.htm
Gli iscritti al forum PcNat hanno un supplemento
http://www.migliorforum.com/pcnat/1-vt1 ... sc&start=0


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 08:35:19  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si vince almeno il Camel Trophy???
Torna all'inizio della Pagina

Vincent62
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 14:16:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao potreste darmi maggiori informazioni sul ritrovo ...io arrivo da Milano e sono interessato alla "passeggiata"...è previsto anche un pò di "tintarella" ? ( spero non di luna ! )
Saluti
Vincenzo
Torna all'inizio della Pagina

giallo
iNudistaffezionato

tamb


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


233 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 18:53:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah ..ciao...... manco se uno sherpa mi porta in spalla riuscirei a reggere una cosa simile........

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 02:41:10  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincent62 ha scritto:

Ciao potreste darmi maggiori informazioni sul ritrovo ...io arrivo da Milano e sono interessato alla "passeggiata"...è previsto anche un pò di "tintarella" ? ( spero non di luna ! )
Saluti
Vincenzo


Devo aspettare le decisioni della guida, appena so qualcosa di specifico, lo aggiungo.
La tintarella si prende camminando, se si va a cavallo dell'ora di pranzo ci sarà una piccola sosta (presumo).


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 03:20:45  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento:
L'escursione è in forse per la scarsità di adesioni.
SE si farà, ci si troverà al parcheggio alle 10 di Domenica, per chi lo conosce, altrimenti alle 10.10 di fronte al Municipio di Marsaglia (Corte Brugnatella), che è un paesino, il municipio si trova in una piazza direttamente sulla SS45.
Suggerirò ad Alfredo di mettere la maglietta PcNat o magari quella del Richiamo del Trebbia, così che lo si potrà riconscere.
Però, ripeto, NON È ANCORA CERTO CHE LA RISALITA SI FACCIA, se pensate di venire, segnalatelo: se siete in pochi la gita verrà convertita in una ordinaria Domenica di volley & gavettoni al Secchiello Selvaggio (comunque sempre una bella giornata).
Posso dare il cell. di Alfredo per un contatto sicuro a chi può interessare, preferibilmente usando per l'eventuale richiesta la mail presente in questa pagina web
https://sites.google.com/site/ilsecchiellodibiotto/come-trovarci


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 03/08/2012 03:21:54
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 21:51:13  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il quorum è stato raggiunto: la risalita si farà.
Ci si trova al parcheggio del cancello alle 10, oppure alle 10.15 (indicativamente) di fronte al Municipio di Marsaglia (Corte Brugnatella).
Alfredo (la guida) si farà trovare in zona escursione, a portare i partecipanti in zona ci penserà Marina, che però non è dotata di maglietta PcNat, se vi trovate davanti al municipio, per riconoscervi attaccate bottone con tutti quelli che saranno là ed avranno l'aria di aspettare qualcuno.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 06/08/2012 01:58:08
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 09:52:01  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salute Biotto, ci puoi raccontare com'è andata?
Grazie.

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 03:18:45  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho partecipato: so solo che erano in 4. due 'vecchi' e due 'nuovi' di cui una coraggiosissima donzella che l'ha fatta pur senza saper nuotare bene (aiutata da braccioli); al ritorno i due nuovi erano entusiasti (be', la lei un po' meno).
Io li ho seguiti fino al punto di partenza, se mi gira e trovo compagnia magari ci vado in un giorno feriale.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 21:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
beh, io abito un po' lontano: 500-600km mi separano dal vostro luogo di ritrovo su Trebbia, BELLISSIMO, altrimenti l'avrei fatto,
prendendo magari scarpette adatte, antiscivolo.
Cmq è importante provare anche con queste iniziative, più fuori dagli schemi,
che possano stimolare l'immaginazione su che cosa si possa fare col naturismo.
Complimenti ai coraggiosi e saluti a tutti.
Saluti anche ad Alfredo

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000