Autore |
Discussione |
|
xsenzastoffax
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA
172 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 01:05:04
|
ANCHE QUEST'ANNO CAPODANNO FESTA NATURISTA A VERONA......PAGINA FACEBOOK GARDENAT verona eventi o pagina RENATO Xsenzastoffax AUGURI BUONE FESTE !
|
RENATO Xsenzastoffax Facebook |
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 20:56:00
|
| Messaggio di xsenzastoffax
ANCHE QUEST'ANNO CAPODANNO FESTA NATURISTA A VERONA......PAGINA FACEBOOK GARDENAT verona eventi o pagina RENATO Xsenzastoffax AUGURI BUONE FESTE !
|
Mica male il nostro capodanno, io ci ho rimesso la voce ma ho ritrovato tanti amici Naturisti ed abbiamo iniziato l'anno con una partitta di pallavolo Naked sotto il sole matuttino del primo gen.
Immagine:
168,04 KB |
Modificato da - valentino2 in data 03/01/2013 21:10:18 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 21:27:07
|
Anche noi ci siamo molto divertiti all'evento Gardenat di Capodanno. Grazie al condottiero Renato senza stoffa, agli ospitalissimi FiMa che hanno puntigliosamente ed impeccabilmente allestito gli ambienti, alle super coinvolgenti cameriere-animatrici, alle molte nuove coppie naturiste conosciute, ... bellissima festa, bravi tutti ... vabbe', insomma, tutto perfetto per iniziare subito bene il nuovo anno !!!
Jambo e Jamba |
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 00:15:43
|
| Jambo ha scritto:
Anche noi ci siamo molto divertiti all'evento Gardenat di Capodanno. Grazie al condottiero Renato senza stoffa, agli ospitalissimi FiMa che hanno puntigliosamente ed impeccabilmente allestito gli ambienti, alle super coinvolgenti cameriere-animatrici, alle molte nuove coppie naturiste conosciute, ... bellissima festa, bravi tutti ... vabbe', insomma, tutto perfetto per iniziare subito bene il nuovo anno !!!
Jambo e Jamba
|
Verissimo Jambo, ora ti auguriamo di rimettere in sesto la tua spalla per partecippare ai tornei di Pallavolo estivi. Noi il primo abbiamo fatto un paio di partite sotto il sole matuttino ed e statto emozionante. Bye e a presto
|
|
|
|
Discussione |
|