Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vacanza A.N.ITA. sul Gargano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Vacanza A.N.ITA. sul Gargano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 23:47:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando





In concomitanza con l'annuale assemblea dei soci che si terra' nel week-end 27/28 aprile 2013, A.N.ITA. organizza una vacanza sociale in Puglia, presso

NATURIST SPORTING CLUB GARGANO

dal 25 aprile al 1 maggio



(estendibile fino al 5 maggio)




Non e' obbligatoria la permanenza per l'intero periodo, ciascuno puo' eventualmente scegliere a suo piacere quanti giorni desidera, sapendo che in quell'arco di tempo trovera' sicuramente amici con cui trascorrere il tempo.

Le prenotazioni saranno gestite in autonomia da ciascun interessato contattando direttamente la struttura, ma vi invitiamo a comunicare anche a Francesco Ballardini la vostra adesione a prenotazione eseguita.

Per questa occasione e' necessario essere titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino 2013 (eventualmente acquistabile in loco).

COSTI

Bungalow:
80 Euro al, giorno per i 2 bungalows disponibili da 4 persone lenzuola, asciugamani, pulizia finale sono compresi nel prezzo
(ATTENZIONE: Ho concordato con Maria uno sconto sul prezzo dei bungalows da 4 posti per pernottamenti superiori alle 3 notti... 65 euro anzicche' 80 !!)

Con tenda propria:
5 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 23 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con Camper o Roulotte propria:
6 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 24 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con tenda del campeggio:
8 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 26 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con Roulotte del campeggio:
10 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 28 € al giorno se decide di consumare i pasti (stesso prezzo per il "capanno")

Il numero di posti disponibili nelle tende è di 12 posti, in roulotte 4 posti, in bungalow 8 posti, sempre che le persone siano disponibili a condividere l'alloggio, per un totale di 24 posti totali.

Per il giorno dell'Assemblea:
Affitto del campeggio (ingresso gratuito per gli eventuali soci A.N.ITA. che restassero solo quel giorno) a € 150 (pagati da A.N.ITA.)
Pranzo o cena del giorno dell'Assemblea € 20 (compreso bevande).

Per chi vuole pernottare in albergo (in riva al mare e a 10min. dal campeggio)60 € al giorno per camera doppia (pernottamento e prima colazione) a cui andrebbe aggiunto 15 € per la cena (al campeggio).

Per informazioni contattare il Presidente Francesco Ballardini:
Mobile: +39 333 003601
Mail: cescoballa@teletu.it


Gli interessati sono pregati di comunicare la propria adesione sul forum dell'associazione al seguente link:
http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=521&p=2059#p2059

Forza, e' un'importante occasione di incontro e conoscenza per tutti i naturisti, ed in particolare quelli del sud!!

Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in Data 13/04/2013 19:45:14

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:14:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie max per la splendida veste grafica... la bandiera poi e' davvero una gradi sorpresa!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
please!!!

Si, quando stavo aggiustando, ho pensato che ormai questo sito sta effettivamente promuovendo tante belle cose organizzate da molti gruppi e associazioni diverse, e non sarebbe male che ognuno di loro metta il suo logo/bandiera/..... all'inizio, per sapere chi è che organizza senza confusioni e......

L'ho fatto in passato per noi, perchè non cominciare da ANITA? Se poi volete un'immagine diversa, o cambiate voi, e me la mandate, ma questa che ho trovato sul nostro sito di ANITA, mi sembrava allegra, vivace, potente......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:43:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si vede la mano dell'art designer!
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 08:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
bellissimo, e proprio nel periodo giusto per me. Quindi fin da ora, senza neanche sapere i prezzi, do la mia adesione e permanenza fino al 5 maggio.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 14:50:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secarf74 ha scritto:

bellissimo, e proprio nel periodo giusto per me. Quindi fin da ora, senza neanche sapere i prezzi, do la mia adesione e permanenza fino al 5 maggio.


Bene bene, vorra' dire che sarai il mio compagno di corsetta mattutina??!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 16:02:23  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli,io non posso sbilanciarmi...ma faro' il possibile;scordatevi pero' di farmi partecipare alle vostre corsette...soprattutto se mattutine! ..io la mattina...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 21:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

secarf74 ha scritto:

bellissimo, e proprio nel periodo giusto per me. Quindi fin da ora, senza neanche sapere i prezzi, do la mia adesione e permanenza fino al 5 maggio.


Bene bene, vorra' dire che sarai il mio compagno di corsetta mattutina??!!

Marcolino


spero che tu ricambierai nell'essere il mio compagno di nuoto, tanto hanno anche la piscina ;)
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 21:37:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo riuscirò a partecipare, nonostante io ci sia molto vicino al posto! Chiedetemi pure consigli su dove andare a mangiare eventualmente :-)

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 21:59:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto cercherò di esserci, sia pure per una sola giornata...


Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 22:15:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....................................

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 00:03:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe molto, per un paio di giorni. Ancora non posso saperlo ma spero di sì.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 21:02:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secarf74 ha scritto:

Bene bene, vorra' dire che sarai il mio compagno di corsetta mattutina??!!

Marcolino


spero che tu ricambierai nell'essere il mio compagno di nuoto, tanto hanno anche la piscina ;)

[/quote]

Magari col ciambellone!!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 22:56:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Naturalmente dovrò esserci (almeno per l'assemblea ) ma ho già chiesto ferie per farmi almeno una settimana.
Per chi verrà dalla Lombardia (ma dal Nord in generale, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia romagna, Toscana, ecc.) si potrebbero organizzare dei car pooling sia per risparmiare sui costi di viaggio (e di questi tempi mom è poco ) sia per motivi ecologici.
Chi poi volesse venire in camper potrebbe dare anch'esso un passaggio (e magari ospitalità).
Molto presto metteremo anche prezzi e condizioni.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 21:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Naturalmente dovrò esserci (almeno per l'assemblea ) ma ho già chiesto ferie per farmi almeno una settimana.
Per chi verrà dalla Lombardia (ma dal Nord in generale, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia romagna, Toscana, ecc.) si potrebbero organizzare dei car pooling sia per risparmiare sui costi di viaggio (e di questi tempi mom è poco ) sia per motivi ecologici.
Chi poi volesse venire in camper potrebbe dare anch'esso un passaggio (e magari ospitalità).
Molto presto metteremo anche prezzi e condizioni.
Francesco Ballardini


bhe visto che come al solito io sarò da solo a venire mi farebbe molto piacere fare il viaggio in compagnia e magari riuscire a dividere i costi di permanenza del campeggio
Torna all'inizio della Pagina

ToDo
iNudistamico


Regione: Puglia


149 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 13:32:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Bellissima iniziativa,finalmente :-) !!!Speriamo di riuscire a far coincidere i nostri impegni e speriamo di parteciparvi visto che non siamo per nulla lontani da dato club!!Però noi nn siamo tesserati e vorremmo sapere se è possibile acquistare lì la tessera senza problemi o prima,magari via mail,posta,e soprattutto il costo..se è preferibile sentirsi via mail,no problem!!A presto e grazie per la disponibilità!!

ToDo
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 17:14:52  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secarf74 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

secarf74 ha scritto:

bellissimo, e proprio nel periodo giusto per me. Quindi fin da ora, senza neanche sapere i prezzi, do la mia adesione e permanenza fino al 5 maggio.


Bene bene, vorra' dire che sarai il mio compagno di corsetta mattutina??!!

Marcolino


spero che tu ricambierai nell'essere il mio compagno di nuoto, tanto hanno anche la piscina ;)


Non è molto grande, se ci metti Marcolino poi!!!

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 17:32:17  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di esserci al 99% fosse solo per far la festa a Marcolino!!!!!




Immagine:

59,79 KB


Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 24/01/2013 17:46:04
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 18:12:32  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ToDo ha scritto:

Bellissima iniziativa,finalmente :-) !!!Speriamo di riuscire a far coincidere i nostri impegni e speriamo di parteciparvi visto che non siamo per nulla lontani da dato club!!Però noi nn siamo tesserati e vorremmo sapere se è possibile acquistare lì la tessera senza problemi o prima,magari via mail,posta,e soprattutto il costo..se è preferibile sentirsi via mail,no problem!!A presto e grazie per la disponibilità!!


Ciao ToDo,
sicuramente potrai acquistare là la tessera il cui costo è 35 € più 6 solo per il primo anno. Se invece desideri fare la tessera prima trovi tutte le modalità sul sito A.N.ITA. www.naturismoanita.it o sull'altro nostro sito www.italianaturista.it
Puoi contattare telefonicamente per info anche la segreteria o il presidente Ballardini.
I numeri sono indicati sui siti.
Ciao, Mark

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 19:40:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ToDo ha scritto:

Bellissima iniziativa,finalmente :-) !!!Speriamo di riuscire a far coincidere i nostri impegni e speriamo di parteciparvi visto che non siamo per nulla lontani da dato club!!Però noi nn siamo tesserati e vorremmo sapere se è possibile acquistare lì la tessera senza problemi o prima,magari via mail,posta,e soprattutto il costo..se è preferibile sentirsi via mail,no problem!!A presto e grazie per la disponibilità!!


Ciao ToDo, per quanto riguarda la tessera ti ha già risposto nudomark; io vorrei solo precisare che il giorno dell'Assemblea l'ingresso al Parco del Gargano è consentito a tutti coloro che vogliono partecipare all'Assemblea (per questo paghiamo un affitto alla struttura) e che oltre ai soci A.N.ITA. possono partecipare (senza diritto di voto)soci di altre Associazioni o naturisti non soci.
D'altra parte se abbiamo deciso di fare l'Assemblea al Sud (mentre abbiamo la maggior parte dei soci al centro nord) è per due motivi:
1) far sentire la vicinanza dell'Associazione anche ai soci del Sud e ai naturisti del mezzogiorno (augurandoci che si avvicinino all'Associazione ).
2) far conoscere questa stupenda struttura che è il Parco del Gargano anche ai soci nordisti facendo coincidere l'Assemblea dell'Associazione con la prima vacanza naturista dell'anno.

Francesco Ballardini

P.S.: Ognuno può decidere se iscriversi o meno ma naturalmente siamo felici quando qualcuno decide di farlo .

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 04:12:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Finalmente si organizza qualcosa di valido qui da noi sul Gargano!!!!! Certo non potremo mancare, almeno all'assemblea che farete e se riusciamo per l'intero weekend, anche se non siamo tesserati a nessuna federazione ma pratichiamo naturismo sulle bellissime spiagge del Gargano ed all'estero da circa 10 anni....ma sarà un piacere vedervi tutti nella nostra splendida terra!!! Se non sbagliamo forse quest'anno verrà ufficializzata una nuova spiaggia naturista a San Menaio, sempre in territorio di Vico e per iniziativa del Naturist Sporting Club, ma non si capisce in quale periodo potrà essere fruibile...se in quell'occasione verrà aperta a noi nudisti sarebbe una bellissima cosa starcene una giornata tutti assieme al mare in quella splendida spiaggia che già frequentata in maniera non ufficiale! Se sapete qualcosa a riguardo, comunicatelo qui sul forum cosicchè tutti possano venirne a conoscenza.
Un Saluto Nudo a tutti
K&N

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 09:31:51  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudismo_FG ha scritto:

Finalmente si organizza qualcosa di valido qui da noi sul Gargano!!!!! Certo non potremo mancare, almeno all'assemblea che farete e se riusciamo per l'intero weekend, anche se non siamo tesserati a nessuna federazione ma pratichiamo naturismo sulle bellissime spiagge del Gargano ed all'estero da circa 10 anni....ma sarà un piacere vedervi tutti nella nostra splendida terra!!! Se non sbagliamo forse quest'anno verrà ufficializzata una nuova spiaggia naturista a San Menaio, sempre in territorio di Vico e per iniziativa del Naturist Sporting Club, ma non si capisce in quale periodo potrà essere fruibile...se in quell'occasione verrà aperta a noi nudisti sarebbe una bellissima cosa starcene una giornata tutti assieme al mare in quella splendida spiaggia che già frequentata in maniera non ufficiale! Se sapete qualcosa a riguardo, comunicatelo qui sul forum cosicchè tutti possano venirne a conoscenza.
Un Saluto Nudo a tutti
K&N

Presentati su:http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 12:17:21  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Nudismo_FG ha scritto:

Finalmente si organizza qualcosa di valido qui da noi sul Gargano!!!!! Certo non potremo mancare, almeno all'assemblea che farete e se riusciamo per l'intero weekend, anche se non siamo tesserati a nessuna federazione ma pratichiamo naturismo sulle bellissime spiagge del Gargano ed all'estero da circa 10 anni....ma sarà un piacere vedervi tutti nella nostra splendida terra!!! Se non sbagliamo forse quest'anno verrà ufficializzata una nuova spiaggia naturista a San Menaio, sempre in territorio di Vico e per iniziativa del Naturist Sporting Club, ma non si capisce in quale periodo potrà essere fruibile...se in quell'occasione verrà aperta a noi nudisti sarebbe una bellissima cosa starcene una giornata tutti assieme al mare in quella splendida spiaggia che già frequentata in maniera non ufficiale! Se sapete qualcosa a riguardo, comunicatelo qui sul forum cosicchè tutti possano venirne a conoscenza.
Un Saluto Nudo a tutti
K&N

perfetto, sarà l'occasione per conoscervi di persona allora




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber



1371 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 12:21:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio sogno si è avverato, dopo tanta sofferenza e richiesta di organizzare qualcosa sul gargano finalmente si fa qualcosa. Sono commosso

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 12:26:01  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

il mio sogno si è avverato, dopo tanta sofferenza e richiesta di organizzare qualcosa sul gargano finalmente si fa qualcosa. Sono commosso

e guai a te se non partecipi....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber



1371 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 12:30:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusa pieros_it ma leggendo questa cosa posso dirla una parolaccia? La dico in dialetto foggiano cosi nessuno mi capisce , perchè dopo tanto tempo che dico di fare qualcosa sul gargano ora dico dal profondo del cuore : vaffamokk finalmentee

Torna all'inizio della Pagina

ToDo
iNudistamico


Regione: Puglia


149 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 12:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Grazie mille per le info..vedremo un pò cosa fare!!Per quamto riguarda quella spiaggia di San Menaio,l'abbiamo frequentata,ma nn ci è apparsa molto "sicura",nel senso,sia per il solito via vai,sia per la presenza di tessili..poi chissà,magari,abbiamo beccato momenti particolari che nn ci hanno fatto piacere più tanto la situazione,mentre la spiaggia di per sè è molto carina!Comunque sarebbe fantastico avere una spiaggia riconosciuta in zona Gargano...

ToDo
Torna all'inizio della Pagina

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber



1371 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 12:44:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no todo non dire cosi non scoraggiare la situazione ahahah

Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 01:04:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

scusa pieros_it ma leggendo questa cosa posso dirla una parolaccia? La dico in dialetto foggiano cosi nessuno mi capisce , perchè dopo tanto tempo che dico di fare qualcosa sul gargano ora dico dal profondo del cuore : vaffamokk finalmentee


Però, mister neomillemessaggi, ti toccherà fare gli onori di casa! Fuori dagli hangar i tuoi "Treninudi": devono venirci a raccogliere anche nel Nord! Se ci vuoi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 26/01/2013 01:09:22
Torna all'inizio della Pagina

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber



1371 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 01:40:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Rubber ha scritto:

scusa pieros_it ma leggendo questa cosa posso dirla una parolaccia? La dico in dialetto foggiano cosi nessuno mi capisce , perchè dopo tanto tempo che dico di fare qualcosa sul gargano ora dico dal profondo del cuore : vaffamokk finalmentee


Però, mister neomillemessaggi, ti toccherà fare gli onori di casa! Fuori dagli hangar i tuoi "Treninudi": devono venirci a raccogliere anche nel Nord! Se ci vuoi.



non vi preoccupare paga l'azienda

Torna all'inizio della Pagina

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


61 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 02:37:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
ToDo ha scritto:

Grazie mille per le info..vedremo un pò cosa fare!!Per quamto riguarda quella spiaggia di San Menaio,l'abbiamo frequentata,ma nn ci è apparsa molto "sicura",nel senso,sia per il solito via vai,sia per la presenza di tessili..poi chissà,magari,abbiamo beccato momenti particolari che nn ci hanno fatto piacere più tanto la situazione,mentre la spiaggia di per sè è molto carina!Comunque sarebbe fantastico avere una spiaggia riconosciuta in zona Gargano...


Ciao Todo, il tratto di spiaggia in questione in San Menaio è quello racchiuso nell'ultimo tratto di spiaggia oltre delle rocce che nascondono questa caletta alla vista dei passanti finchè non aggiri gli scogli e che si trova al confine con la spiaggia di Calenella. Di tessili non vi è quasi traccia perchè è risaputo che chi va lì è per mettersi in libertà e in bassa stagione vi sono quasi esclusivamente nudisti a parte qualche curioso ovviamente....ma se tale spiaggia secondo un'ordinanza del Comune (ma non ne siamo ancora sicuri, sono voci) è stata autorizzata al naturismo in base ad una iniziativa del campeggio naturista di Vico che forse la gestirà anche probabilmente, non si sa, diventerebbe ufficialmente dedicata al naturismo e quindi chi vi si reca deve sottostare ai regolamenti, senza dunque avere problemi di alcun genere ed i tessili staranno lontani..a meno che nel passare non si tolgano il costume anche loro adeguandosi ;-) Sarebbe stupendo, porterebbe un po' di civiltà per ostacolare il falso moralismo ed il maschilismo che dilaga...e vedere una donna nuda in spiaggia non costituirebbe più motivo di insulti od altro! Chi sa qualcosa a riguardo sulla veridicità della spiaggia naturista lo scriva qui per favore e chi potesse avere informazioni direttamente alla fonte /Sporting Club Parco del Gargano) ce lo comunichi....nel loro sito è già specificato che tra i servizi offerti è prevista anche la spiaggia nudista. Grazie e un saluto a tutti...

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000