Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 3a Giornata dell'Orgoglio Nudista - 2/6/2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 3a Giornata dell'Orgoglio Nudista - 2/6/2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 04:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scheda informativa e modulo di adesione... http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-giornata-dellorgoglio-nudista/

Immagine:

346,51 KB

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 17:12:14  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compilato form, ma no ho capito se sono stato registrato.Non si può fare tipo di avere un messaggio o una mail di conferma di avvenuta registrazione e partecipazione all' evento?
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 17:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che c'è la mail di registrazione, dammi il tempo di vedere la registrazione e rispondere

Uhm, temo ci siano dei problemi ... verifico, sistemo e poi ti faccio sapere.

Ok, ora è a posto, devi però rifare la prenotazione.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 17:58:19  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto, prova a verificare ora,ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 18:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie Jarod

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 00:18:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
per il 2 giugno dalle nostre parti abbiamo già un altro impegno




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 10:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca ormai poco più di un mese, le registrazioni sono a quota dieci, ma la valle è grande, possiamo starci anche in molti di più

E siamo anche qui Dipende Today gli eventi del Giornale del Garda e qui Gli eventi di Gialdini World

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

giallo
iNudistaffezionato

tamb


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


233 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 20:36:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sarei tentano ma non son sicuro di farcela...fisicamente... è necessario un buon livello di allenamento o è fattibile??

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 21:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giallo ha scritto:

io sarei tentano ma non son sicuro di farcela...fisicamente... è necessario un buon livello di allenamento o è fattibile??

Il sentiero non è complesso (quasi metà è su strada bianca) e non presenta tratti particolarmente ripidi, resta comunque mediamente lungo (1000 metri di dislivello e 4 ore di salita) con una discesa poco produttiva (ovvero tempo di discesa poco minore di quello di salita).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

diego27
iNudistnovello

Prov.: Pavia


8 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 13:05:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego27 Invia a diego27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 14:01:23  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornami sul tempo, già per me sarebbe una impresa con bel tempo, ma se già si presenta nuvoloso, rischio pioggia potrei essere molto impreparato e non vorrei rovinare l'uscita a tutti.Speriamo bene.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 18:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si giusto...

Manca poco, le previsioni meteo non sono delle migliori, specie in riferimento alle temperature, ma... mai dire mai.
Per ora siamo in tredici, io salirò comunque, in ogni caso qualche giorno prima dell'evento manderò una mail di conferma a tutti coloro che si sono registrati, con l'indicazione di un punto di ritrovo vicino a Brescia per ottimizzare il numero delle auto ed evitare viaggi a vuoto.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 17:37:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele. Mi sono iscritto oggi e spero venga anche mia moglie. Ho offerto ospitalità a Milano, la sera prima, ai miei amici Torinesi/Genovesi del gruppo Trekking Naturista NW in modo da facilitare la loro partecipazione. Spero che il nostro gruppetto partecipi: potremmo superare quota 20!

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 20:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alberto, ora siamo a quota 16.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


598 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 00:01:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io, che faccio parte del gruppo di amici di Alberto, mi sono iscritto. Purtroppo sono solo perchè mia moglie per quel we ha già da tempo un impegno, ma ho già mancato l'appuntamento dello scorso anno e questa volta vorrei proprio esserci.

naturik

Modificato da - naturik in data 21/05/2013 00:05:03
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 21:43:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho già detto in altri messaggi per quella data dovrò lavorare (e poi per me una camminata di otto ore non sarebbe ancora fattibile).
Auguro a tutto il gruppo di camminatori una bellissima giornata di sole che riscaldi la giornata dell'Orgoglio Nudista.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 07:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:


Auguro a tutto il gruppo di camminatori una bellissima giornata di sole che riscaldi la giornata dell'Orgoglio Nudista.
Francesco Ballardini

Grazie, purtroppo le previsioni locali danno, a qualche giorno fa, molta pioggia, ma... io al sole ci spero ancora ... anche perché vedo che sono un poco migliorate: pioggia debole e sprazzi di sole.
Intanto gli iscritti sono saliti a 17 :)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 18:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le previsioni per la zona stanno migliorando in modo netto: fino a ieri davano pioggia con schiarite, ora danno nuvoloso senza pioggia, con tendenza al sereno in serata. Vaiiiiiiiii :)))

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 21:53:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai che che si va ema!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 18:04:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tendenza al sereno in serata è cambiata in tendenza a pioggia, ma per il giorno resta coperto senza pioggia. Le temperature, che è la cosa principale, sono salite di qualche grado: ora siamo tra i 19 e i 22, che camminando sono temperature ideali.

Sabato entro mezzogiorno mando un sms con la decisione finale a tutti i registrati che hanno lasciato il loro numero di cellulare, agli altri una e-mail; in ogni caso, come già detto, io salgo lo stesso al punto di ritrovo.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 19:06:09  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che il tempo cambia rapidamente in montagna, se anche da nuvoloso, voglio evitare di bagnarmi anche se attrezzati. A meno che non ci sia previsto sole, convincente, mi spiace, ma non sarò dei vostri. Visto però che ho preso lo zaino, per una prossima volta, lavoro permettendo vengo con gran piacere.Teniamoci comunque aggiornati fino all'ultimo, non si sa mai. Io sabato pomeriggio lavoro fino alle 22.30, quindi ti confermo o no per certo la mia presenza nella mattinata di sabato.

Modificato da - jarod73 in data 29/05/2013 19:06:42
Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 15:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci siamo appena iscritti anche mia moglie ed io!

Le previsioni del tempo ci danno motivo di sperare...
http://www.3bmeteo.com/meteo/bagolino/dettagli_orari/1

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net


Modificato da - mozartiano in data 01/06/2013 10:25:32
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 08:03:15  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vedo da ilmeteo.it che dal primo pomeriggio previste piogge isolate e temporali. Visto il rischio di bagnarsi e far freddino, stavolta, mi spiace ma lascio. Scusate, ma soffro molto il freddo e soprattutto odio bagnarmi,se poi si è sudati....Spero in una prossima occasione. Quest'anno tempo contro i naturisti...Mi auguro siate comunque in tanti a partecipare,e che le previsioni possano sbagliare. Complimenti ad Emanuele per aver organizzato e promosso l'evento.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 09:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le previsioni stanno cambiando ad ogni mezz'ora: mezz'ora fa non erano malaccio, ora danno coperto, ma niente pioggia (0,1mm a cavallo delle 14 per me equivalgono a niente pioggia), ma cliccandoci sopra e aprendo quelle orarie le nuvole (coperto) cambiano in sole e nuvole (nubi sparse), per altro è da due giorni che danno pioggia qui al mio paese e invece c'è stato quasi serene o sereno del tutto... insomma non mi appaiono molto attendibili, diciamo che si stanno tenendo cauti e vanno sul peggio.

Temperatura per domani a Bagolino per la fascia temporale dell'escursione da 17 a 20°C... non male.

Io confermo l'evento, d'altra parte non ho mai rinunciato per la pioggia e la giornata speciale (è anche una giornata mondiale di qualche evento nudista USA, ma non ricordo bene che cosa) merita qualche sacrificio, in ogni caso comprendo benissimo chi dovendosi fare qualche centinaio di chilometri preferisca soprassedere, tanto ci sono ben altre 4 occasioni per ritrovarsi, le ricordo tutte qui http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/

A domani per chi viene, grazie comunque a chi si è registrato ma deciderà di non venire: 24 partecipazioni formalizzate sono per me un nuovo bel successo.

Grazieeee

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 10:13:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Io confermo l'evento, d'altra parte non ho mai rinunciato per la pioggia e la giornata speciale (è anche una giornata mondiale di qualche evento nudista USA, ma non ricordo bene che cosa) merita qualche sacrificio,
...
A domani per chi viene, grazie comunque a chi si è registrato ma deciderà di non venire: 24 partecipazioni formalizzate sono per me un nuovo bel successo.


Domani (prima domenica di giugno) è la giornata mondiale del naturismo!
http://www.inf-fni.org/Home/Events/World-Naturist-Day-Sunday-02-June-2013

BISOGNA fare qualcosa nel nome del naturismo! E cosa c'è di meglio di un bel trekking nudista?!?

Siamo fiduciosi sul tempo: ilmeteo.it è sempre molto pessimista (evidentemente non ricorda la "lezione" di Jerome in "Tre uomini in barca").

Speriamo quindi anche noi che i partecipanti siano numerosi e che magari ci sia ancora qualche ulteriore adesione!!

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 19:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa della relaizone ufficiale ecco alcune anticipazioni.

Evento riuscito alla grande, diverse defezioni per le cattive previsioni meteo ma comunque alla fine 10 presenti: Emanuele e Vittorio dal bresciano; Alberto e Riccardo dal milanese; Sandro dal lecchese; Giuseppe dal vicentino; il freddurista Gianni e Salvatore dal genovese; infine la splendida e simpaticissima coppia Marco e Francesca da Bolzano.

L'escursione è inziata sotto un cielo bigio ma non minaccioso, con una temperatura non propriamente invitante al nudismo, nonostante ciò circa la metà del percorso si è potuta fare in nudità. Nel pomeriggio è uscito anche il sole e il caldo si è fatto subito sentire, peccato che fossimo, vestiti, già sulla strada asfaltata costellata di molte baite.

Ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno partecipato, mi avete donato una splendida giornata, cotellata anche di molti interessanti e utili discorsi.

Grazieeeeee e... alla prossima http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11138

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 22:07:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Emanuele,

un grande grazie a te per l'organizzazione della bellissima giornata che abbiamo appena trascorso!
Questa mattina non conoscevamo nessuno del gruppo, ma sono bastati pochi minuti per scoprire in tutti voi una calorosa umanità, che ci ha fatto sentire subito come se fossimo amici da lunga data.
Peccato un po' per la temperatura bassa della mattina (e per la "presa in giro" di una temperatura veramente estiva ormai a fine escursione!), ma per il resto non possiamo proprio lamentarci del tempo, visto che fino a ieri le previsioni davano anche possibile la pioggia, che invece è stata del tutto assente.
Ora contiamo di essere con voi anche al prossimo appuntamento di luglio!!!

Francesca e Marco

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


598 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 22:45:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:
....... e Riccardo dal milanese;


Puoi allargare i confini del gruppo: io non sono del milanese, ma di Torino

P.S.-Per la prossima del 6-7 luglio ho già altri impegni di famiglia, quindi sarà per un'altra volta.

Grazie comunque per l'organizzazione.

Modificato da - naturik in data 03/06/2013 22:48:39
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 11:33:27  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti i "prodi" (non il politico ) che hanno partecipato alla giornata e felicitazioni per il suo successo (come da relazione dell'amico Gianni).

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 15:26:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'ero anch'io. Bello! Certo, col sole sarebbe stato meglio ma... tant'é.

Alla prossima...

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 15/06/2013 : 18:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la relazione ufficiale, buona lettura

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000