Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 23:09:41
|
Credo che ci saremo anche noi sempre che non nevichi.
Immagine:
166,76 KB |
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2013 : 09:54:21
|
e che non siamo i soli perché in gruppo e molto meglio |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2013 : 11:32:51
|
Benissimo e grazie!
Per ora, compresi voi due, siamo a quota 9. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 11:16:10
|
Ciao Emanuele.
Sto soffrendo di una fastidiosa tallonite. Se guarisce per tempo conto divenire anch'io. Ti farò sapere.
Alberto |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
Insaunato
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2013 : 14:52:21
|
peccato non esserci..ma se siete in zona friuli mi aggiungo.. |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2013 : 18:59:04
|
Ogni volta che leggo di queste escursioni rimango sempre più attratto ed affascinato. Solo una cosa ci divide,ahimè,la distanza. Noi siamo dell'Alto Comasco,io vicino al confine,lei addirittura molto + su. Essere lì da voi alla mattina presto,ci imnporrebbe delle levatacce disumane,oltreche dei ritorni alla base molto + lunghi dell'andata(traffico che alla mattina presto nn c'è),quindi che dire...se in un prossimo futuro prenderete in considerazione di visitare monti un pelo + a nord,noi ci siamo. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2013 : 19:10:27
|
| 2Tatini ha scritto:
Ogni volta che leggo di queste escursioni rimango sempre più attratto ed affascinato. Solo una cosa ci divide,ahimè,la distanza.
|
Stiamo lavorando a progetti che renderanno accettabile superare anche distanze rilevanti, in parole povere: stiamo programmando, sempre qui nelle zone del bresciano, almeno per ora, delle settimane di escursionismo, nudista ovviamente (questa è un'altra cosa a cui sto lavorando: la sparizione dell'aggettivo nudista ;-) ), anzi a vestiario facoltativo (speriamo sempre ardentemente di avere tra noi anche dei tessili, vuoi per dimostrare a loro e ad altri che la convivenza è possibile, vuoi nella speranza di aumentare il numero degli escursionisti nudisti). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2013 : 19:45:08
|
Grazie della considerazione Emanuele,la tua pronta risposta mi fa capire che stai guardando molto al di là dell'orizzonte. Che dire,ci contiamo. A presto. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
mozartiano
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2013 : 21:41:55
|
E ancora una volta bravo Emanuele!
Noi eravamo fra gli iscritti, ma le previsioni meteo per oggi, che ancora ieri sera non lasciavano alcuna speranza, e la non poca distanza ci hanno purtroppo indotto a rinunciare... Ma abbiamo scoperto quanto sia affascinante l'escursionismo nudista proprio grazie alla bella iniziativa di Emanuele, "Orgogliosamente nudi", a tre appuntamenti della quale abbiamo partecipato con entusiasmo.
E con lo stesso entusiasmo prenderemo parte al prossimo evento, il pranzo nudista, previsto per sabato 9 novembre: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=12335
E' un'occasione importante per far conoscere il nudo/naturismo alle autorità e agli operatori turistici. Invitiamo quindi tutti a partecipare in gran numero!!! |
- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399
Socio A.N.ITA.
Blog: http://esserenudo.net
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:11:34
|
Tutto il mio incoraggiamento,Emanuele. Ci sapessi fare anch'io qui come te. Ti rinvio alla mia proposta alla quale hai risposto, che magari possa dare qualche frutto. |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:38:48
|
| linx ha scritto:
Tutto il mio incoraggiamento,Emanuele. Ci sapessi fare anch'io qui come te. |
Grazie.
Mica ci vuole poi molto :) Io sono di certo facilitato dal fatto che di eventi alpinistici ne ho organizzati diversi, ma facendo s'impara e s'impara alla svelta. Basta non aver paura di sbagliare, aver fiducia in se stessi, non autogiustificarsi per gli errori commessi (senza peraltro nemmeno colpevolizzarsi .. è normale farne), analizzarli e capire di volta in volta come evitarli e migliorarsi. |
|
|
|
|
Discussione |
|