Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 3/3/2013 Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 3/3/2013 Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 12:47:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao a tutti, con piacere vi annuncio il nuovo appuntamento A.N.ITA. che si terra'


Domenica 3 marzo 2013
OLIMPIC SAUNA DAY SPA
V.le Piave 101 - 25123 Brescia


Una domenica all'insegna dell'amicizia e della voglia di fare nuove conoscenze, deliziata da un programma saunistico d'eccezione grazie alla magistrale supervisione di un maestro benessere che non ha certo bisogno di presentazioni...signore e signori...lo chiamano il Cardinale... il grande PERRY !!!!

Sigore e signori, la notizia e' di queste ultime ore... per l'occasione avremo l'onore e il piacere di avere un' ospite di eccezione direttamente da Garda...

la Regina di Gardacqua... RAMONA !!!!




Programma di massima

Ore 11:00 Ritrovo presso la reception
Ore 11:15 Ingresso
Ore 18:00 Uscita


Prezzo di ingresso: 17 euro
Ai i titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino 2013 sara' applicato uno sconto di 2 euro.

Forza gente, dichiaro ufficialmente aperte le iscrizioni!
Siete pregati di specificare se desiderate iscrivervi anche alla cena, grazie.

Lista partecipanti (provvisoria): 29

Cescoballa 2
Soccoritore 2
Marcomix 2
Sergino 2
Fambros 1
Amedeobelelli 1
Ciobin75 1
SirioPCnat 2
Jambo 2
Renato 2
Stefano_be 1
Tarchigno 1
Andrea_vi
alberto73
Laion 1
Carlo V. 1
Itaindo 1
Anto-anonimo 2
Sal80 1
Marco Rolandi 1
Elisa 1

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in Data 02/03/2013 16:58:42

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 19:37:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ehi...non mi direte che non vi interessa questa nuova iniziativa vero??!!!

Su dai conquistiamo anche l'Olimpic!!!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 19:55:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sob, sic, supersic....

Essendo in casa mia mi sarebbe piaciuto esserci ma è con grandissimo dispiacere che devo dire che...
1) devo fari i conti con il budget e, visti gli impegni che mi sono creato con le escursioni, non ci sto dentro
2) visto quanto sopra, preferisco dirottare le mie limitate finanze (economiche, fisiche e temporali) verso attività che mi diano massima soddisfazione e le saune proprio non rientrano tra queste
3) il 3 marzo è il giorno del mio compleanno e ho altri impegni (per giunta a costo zero).

Ripeto, lo devo dire con mio grande grandissimo disappunto: finalmente un evento nella mi città e io non posso prendervi parte, roba da spararsi nei denti... dovrò fare una lunga, molto lunga penitenza.

Forza bresciani, lo so che ci siete e che ci leggete, fatevi sentire e... mollate le ancore è l'occasione che da tempo vi sento chiedere, ora c'è, fruitene!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

soccoritore
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: chiari


30 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 14:13:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di soccoritore  Rispondi Quotando
ciao a tutti io essendo della prov di bs confermo la mia presenza
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 15:18:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola rettifica al programma...

Per un disguido con Olimpic si rende necessaria una variazione: l'uscita e' anticipata alle ore 18:00 e di conseguenza la cena viene annullata.

Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 00:59:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 17:07:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

..... l'uscita e' anticipata alle ore 18:00 e di conseguenza la cena viene annullata.
Peccato Marcolino, forse noi potevamo aggregarci solo alla cena!

Torna all'inizio della Pagina

laion
iNudistamico

io


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano


80 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 14:32:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laion  Rispondi Quotando
spero di esserci
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 15:28:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laion ha scritto:

spero di esserci


Attenzione che se non ti fai inserire in lista non potrai beneficiare del prezzo convenzionato ma ti sara' richiesto il pagamento intero normalemte previsto da Olimpic.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 18/02/2013 : 15:25:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forza amici, non vorrete che dopo tutta la fatica per trovare nuovi posti (richiesta che molti di voi ci hanno più volte fatto) si faccia la brutta figura di essere solo una decina di persone?
L'Olimpic Sauna apre quella domenica solo per noi e se saremo pochi non credo che l'autunno prossimo accetterà di fare altre giornate per i naturisti.
Ricordo che possono partecipare tutti, non è necessario essere soci; i soci hanno uno sconto sulla quota.
L'invito è naturalmente rivolto a tutti ma in particolar modo ai naturisti delle provincie di Brescia, Bergamo, Cremona e Mantova (oltre ai veneti dellla provincia di Verona).
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

gabrielevr
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Verona


3 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 18:44:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ce qualcuno di verona che ci va

baldo gabriele
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 23:49:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE:
L'evento e' a rischio di annullamento a causa delle scarse iscrizioni, in quanto la struttura, normalmente chiusa di domenica, non rientrerebbe nemmeno dei costi.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 02:00:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Marcolino ha scritto:

..... l'uscita e' anticipata alle ore 18:00 e di conseguenza la cena viene annullata.
Peccato Marcolino, forse noi potevamo aggregarci solo alla cena!
Il motivo e' che siamo diretti a Brunico, partendo da Roma, e protremo essere a brescia (piccola deviazione) solo dopo le 20:00!

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 10:03:13  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

ATTENZIONE:
L'evento e' a rischio di annullamento a causa delle scarse iscrizioni, in quanto la struttura, normalmente chiusa di domenica, non rientrerebbe nemmeno dei costi.

Marcolino


A maggior ragione riporto la proposta fatta sul forum CN: visto che l'incontro si svolge praticamente in casa dell'Associazione Naturista che ha sede a Brescia, perche' non coinvolgere anche il suo Presidente ed altri associati per fare una sorta di iniziativa comune ??



Jambo
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 17:55:04  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UP!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 18:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

Marcolino ha scritto:

ATTENZIONE:
L'evento e' a rischio di annullamento a causa delle scarse iscrizioni, in quanto la struttura, normalmente chiusa di domenica, non rientrerebbe nemmeno dei costi.

Marcolino


A maggior ragione riporto la proposta fatta sul forum CN: visto che l'incontro si svolge praticamente in casa dell'Associazione Naturista che ha sede a Brescia, perche' non coinvolgere anche il suo Presidente ed altri associati per fare una sorta di iniziativa comune ??



Jambo

forse non conosci bene l'associazione di Brescia,probabilmente fondata da qualcuno che si è trasferito da La Cassa

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 21:28:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

Marcolino ha scritto:

ATTENZIONE:
L'evento e' a rischio di annullamento a causa delle scarse iscrizioni, in quanto la struttura, normalmente chiusa di domenica, non rientrerebbe nemmeno dei costi.

Marcolino


A maggior ragione riporto la proposta fatta sul forum CN: visto che l'incontro si svolge praticamente in casa dell'Associazione Naturista che ha sede a Brescia, perche' non coinvolgere anche il suo Presidente ed altri associati per fare una sorta di iniziativa comune ??



Jambo



Ma chi? quelli che propongono a GR interventi disciplinari nei confronti di ANITA ???!

Diceva Toto'... "Ma mi faccia il piacere!!!!!

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 03:40:44  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah! Non conosco questi "retroscena"(non so come chiamarli)...spero che non siano la causa della scarsa adesione all'iniziativa. Ca##o!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 07:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È si, Jambo è stato molto tempo fuori dai giri ultimamente, e forse non è al corrente che il suo presidente sta remando contro tutto ciò che non è unì o anei. Stanno dividendo in due l'Italia nudista. Per questo si scatena il "non ti curar di loro ma guarda e passa". Ovviamente il tutto non è rivolto agli associati, che come in ogni forma di dittatura, sono all'oscuro di tutte le manovre del dittatore. Credo e spero che quando saranno edotti o buttino fuori il presidente, o migrino in associazioni più il linea con la libertà nudista.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro


Regione: Lombardia
Città: Brescia


200 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 11:19:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie della dritta , ero intenzionato a tesserarmi ,probabilmente diventero' anita

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare
Torna all'inizio della Pagina

soccoritore
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: chiari


30 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 11:47:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di soccoritore  Rispondi Quotando
con me aggiungo anche un mio amico però se l'evento non dovrebbe essere svolto per mancanza di adesioni aspetto dettagli grazie
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 17:51:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ah! Non conosco questi "retroscena"(non so come chiamarli)...spero che non siano la causa della scarsa adesione all'iniziativa. Ca##o!


No figurati Ita.. hanno provato prima di noi ad orgnaizzare un'incontro al Olimpic (fra l'altro come carbonari guardandosi bene dal comunicarlo in giro) e si son radunati in 3 (tre di numero!!) quindi non e' che avrebbero portato chissa' quale importante contributo alla patecipazione.

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 19:57:20  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

È si, Jambo è stato molto tempo fuori dai giri ultimamente, e forse non è al corrente che il suo presidente sta remando contro tutto ciò che non è unì o anei. Stanno dividendo in due l'Italia nudista. Per questo si scatena il "non ti curar di loro ma guarda e passa". Ovviamente il tutto non è rivolto agli associati, che come in ogni forma di dittatura, sono all'oscuro di tutte le manovre del dittatore. Credo e spero che quando saranno edotti o buttino fuori il presidente, o migrino in associazioni più il linea con la libertà nudista.


In effetti questi retroscena non li ho conoscevo.
Aggiungo anche "fortunatamente", perche' l'idea che in un clima di rarefazione di persone che lavorano per la causa, il pensare che oltre a questo ci siano pure delle contrapposizioni tra fazioni che dovrebbero tendere ad un obiettivo comune, non fa che creare ulteriore disorientamento in quei pochi che intendono, tesserandosi, sostenere il movimento naturista.
Speravo, sembra illusoriamente, che questa occasione "bresciana" potesse favorire l'incontro di comuni intenti, e non ribadisse, invece, il divario esistente.
Magari sabato prossimo qualcuno mi potra' fare un quadro chiaro delle cose.



Jambo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 20:19:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Jambo parlare di fazioni e' inappropriato... quando ti incontrero' magari ti faccio un bel quadro della situazione da un paio d'anni a questa parte... ossia da quando qualcuno finalmente si e' deciso a voler cominciare a "scoperchiare il pentolone" iniziando a ricevere richiami, minacce piu' o meno velate ecc. ecc.

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 00:27:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata...20

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 01:17:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
20 è un numero accettabile. Spero possiate fare una buona giornata di relax.
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 15:33:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Alberto, purtoppo non siamo noi a determinare quale sia un numero accettabile ma bensì la direzione dell'Olimpic che apre la struttura di domenica solo per noi e che vorrebbe garantita la partecipazione di almeno 40 persone.
Sinceramente ci aspettavamo l'adesione di molte più persone , in particolar modo delle provincie di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova ma vedo che molti nudisti/naturisti di queste provincie (soci e non) anche presenti e attivi su questo forum non solo non hanno dato la loro adesione ma non si sono proprio espressi.
Per quanto riguarda poi il coinvolgimento dell'Associazione di Brescia saremmo ben felici se associati o dirigenti di tale Associazione partecipassero (non c'è nessuna lotta tra fazione ma una semplice diversa sensibilità su alcune questioni inerenti un possibile sviluppo del naturismo in Italia) ma non mi risulta fino ad ora che nessuno di questa Associazione abbia deciso di partecipare.
Ribadisco che noi faremo di tutto per confermare la giornata ma se saremo costretti a rinunciare non ci si venga poi a dire che le Associazioni non fanno nulla per creare occasioni di incontro tra i naturisti.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 16:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
se si fa vengo

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

adamoedeva
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 14:17:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il ns problema e' che finendo di lavotare alle 14 prima della 16 1630nn saremmo potuti essere li a brescia finendo ahi noi il radunoalle d18 mi sembra un po azzardata la cosa...peccato era forse l occasione di vedere l olimpic. .......

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 22:57:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata...21

Purtroppo sono costretto a rinunciare; mia moglie domenica deve lavorare ed io saro' precettato con mia figlia...mi dispiace.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

laion
iNudistamico

io


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano


80 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 23:40:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laion  Rispondi Quotando
vengo anche iooooo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000