Autore |
Discussione |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 22:22:10
|
Dopo il successo della prima serata non potevamo non ripetere un secondo appuntamento nel nostro nuovo centro benessere a Milano quindi...
A.N.ITA. e’ lieta di proporre
Domenica 24 febbraio 2013
HC DAYSPA via Tolstoj - Milano (accanto al PAM), dalle 18:30 alle 21:30 con ritrovo ore 18:00
al costo di: 15 euro uomini 10 euro donne e giovani fino a 28 anni
A causa dello spazio limitato l’evento e’ riservato ai soli soci A.N.ITA. o di altre federate e su prenotazione.
Per prenotarsi e’ necessario comunicare la propria adesione sul forum A.N.ITA. e saranno accettate le prime 25 iscrizioni: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=550
All’uscita dal centro benessere, per chi lo desidera, e’ prevista cena in pizzeria (all’iscrizione siete pregati di comunicare se restate anche a cena)
Avanti, dichiaro aperte le iscrizioni!!!
Marcolino Direttivo ANITA
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in Data 06/02/2013 17:16:12
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 12:27:30
|
ciao marcolino, un po incasinata questa giornata del 24 febraio. e' stata inserita negli eventi recenti ed il collegamento del link a cui fa riferimento e' alla giornata del 27 gennaio.... mi sono prenotato x il 24 continuando su quella del 27 (collegamento del link). fammi sapere se va bene. a presto, antonio |
- Socio A.N.ITA
|
Modificato da - tony78 in data 03/02/2013 12:29:22 |
|
|
toio56
iNudistfedele
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 23:37:55
|
| tony78 ha scritto:
ciao marcolino, un po incasinata questa giornata del 24 febraio. e' stata inserita negli eventi recenti ed il collegamento del link a cui fa riferimento e' alla giornata del 27 gennaio.... mi sono prenotato x il 24 continuando su quella del 27 (collegamento del link). fammi sapere se va bene. a presto, antonio
|
ciao Antonio il posto giusto dove prenotarsi è questo:
http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=550&p=2267#p2267 |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 13:53:53
|
Ho corretto il link, scusate ma con tutti gli eventi in ballo e tutti i forum da seguire comincio a perdere colpi...
Marcolino Direttivo ANITA |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:49:42
|
| Marcolino ha scritto:
Ho corretto il link, scusate ma con tutti gli eventi in ballo e tutti i forum da seguire comincio a perdere colpi...
Marcolino Direttivo ANITA
|
Comincio ? Ma se sei sempre stato così |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 15:21:39
|
Invito chi volesse partecipare alla serata di domenica al centro HC DAYSPA di non aspettare l'ultimo minuto a prenotare. Noi ce la mettiamo tutta ad organizzare incontri ma i protagonisti siete voi. Francesco P.S. se qualcuno vuole fare dei massaggi li prenoti entro venerdì; la sala massaggi è un costo extra e se nessuno intende farli non l'affittiamo. |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
al.mi
iNudistamico
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 14:58:17
|
| cescoballa ha scritto:
Invito chi volesse partecipare alla serata di domenica al centro HC DAYSPA di non aspettare l'ultimo minuto a prenotare. Noi ce la mettiamo tutta ad organizzare incontri ma i protagonisti siete voi. Francesco P.S. se qualcuno vuole fare dei massaggi li prenoti entro venerdì; la sala massaggi è un costo extra e se nessuno intende farli non l'affittiamo.
|
Purtroppo lo so all'ultimo.. Francesco, eventualmente posso prenotarmi all'ultimo, tipo sabato o domenica mattina, chiamandoti sul cellulare?
Grazie! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 23:43:17
|
| al.mi ha scritto:
| cescoballa ha scritto:
Invito chi volesse partecipare alla serata di domenica al centro HC DAYSPA di non aspettare l'ultimo minuto a prenotare. Noi ce la mettiamo tutta ad organizzare incontri ma i protagonisti siete voi. Francesco P.S. se qualcuno vuole fare dei massaggi li prenoti entro venerdì; la sala massaggi è un costo extra e se nessuno intende farli non l'affittiamo.
|
Purtroppo lo so all'ultimo.. Francesco, eventualmente posso prenotarmi all'ultimo, tipo sabato o domenica mattina, chiamandoti sul cellulare?
Grazie!
|
Se sul forum dell'associazione vedi che le iscrizioni non sono ancora chiuse si puo' fare l'eccezione per stavolta. Ma appena lo sai avvisa Ballardini per favore.
Marcolino |
|
|
|
al.mi
iNudistamico
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 10:47:26
|
perfetto grazie! Allora butto un occhio anche di là |