Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 20/10/13 Serata A.N.ITA. centro HC DAYSPA (MI)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 20/10/13 Serata A.N.ITA. centro HC DAYSPA (MI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 21:33:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il successo dello scorso inverno non potevamo non riproporvi l'appuntamento nel nostro nuovo centro benessere a Milano quindi...




A.N.ITA. e’ lieta di proporre


Domenica 20 ottobre 2013


HC DAYSPA
via Tolstoj - Milano (accanto al PAM),
dalle 18:30 alle 21:30 con ritrovo ore 18:00


al costo di:
15 euro uomini
10 euro donne e giovani fino a 28 anni


A causa dello spazio limitato l’evento e’ riservato ai soli soci A.N.ITA. o di altre federate e su prenotazione.


Per prenotarsi e’ necessario comunicare la propria adesione sul forum A.N.ITA. e saranno accettate le prime 25 iscrizioni:
http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=1016

Per i soci ANITA non ancora registrati al forum siete pregati di inviare mail a capitan1cino@gmail.com indicando il nickname preferito e verrete registrati al piu' presto.


All’uscita dal centro benessere, per chi lo desidera, e’ prevista cena in pizzeria (all’iscrizione siete pregati di comunicare se restate anche a cena)

Avanti, dichiaro aperte le iscrizioni!!!

Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in Data 26/09/2013 21:47:45

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 21:43:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
24 FEBBRAIO 2013 ( già passato) O IL 20 OTTOBRE 2013? Coreggere la data.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 21:50:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho corretto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ivanivan
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: senago


11 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 12:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti.sono abb nuovo del naturismo e no nsono socio nè ne conosco.qualcuno può presentarmi per farmi anda?per favore scrivetemi in pvt
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 13:06:44  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ivan, forse ti confondi con l'open day in piscina all'H2O del 5 ottobre: l'evento segnalato in questa discussione e' riservato a tesserati ANITA o altre associazioni federate.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 15:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate se sono per le pari opportunita',
ma non capisco perché in un centro benessere nudista,
le donne e i giovani debbano pagare meno degli uomini over 28,
mica è un club prive' o una una serata danzante,
in fondo la crisi ha colpito persone di tutte le eta'


Modificato da - n/a in data 30/09/2013 15:31:26
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 16:51:45  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cito da un intervento di capitan1cino del 27/09/2010
“…L'unico modo per non discriminare nessuno sarebbe eliminare tutte le agevolazioni. Nel praticarle abbiamo tenuto conto semplicemente delle categorie storicamente più restie a partecipare, cercando di dargli un incentivo in più per esserci. Tutto qui. Non cercate sempre secondi fini quando proprio non ci sono….”

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 18:58:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma in momenti di crisi le opportunità devono essere uguali per tutti,
se non sbaglio a Garda e a Zello il prezzo di entrata era unico,

se poi si tiene tanto ad aver clientela nuova fate lo sconto anche agli over 60,
come fanno tanti altri



Modificato da - n/a in data 30/09/2013 18:59:41
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 20:03:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenendo conto del costo della struttura e del numero massimo di persone che possono entrare rendere uguale il prezzo per tutti costringerebbe ad aumentare tutti a 15 euro non essendo possibile ridurlo a 10.
L'associazione cerca di organizzare e coprire il costo. Spesso si deve integrare ma questo si fa volentieri per creare occasioni di incontro.
Chiaramente però le risorse sono limitate per cui non si puo' essere sempre in perdita.
Sottoporrò volentieri al direttivo l'idea di uno sconto per gli "over".
Mark

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 20:14:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sapendo del momento difficile che stai passando , mi è venuto a mente altri che si trovano nella stessa tua situazione e ringrazio a nome degli over 60,

faccio poi notare che l'incontro è riservato ai soci ANITA, che di certo non son tutti dei neofiti



Modificato da - n/a in data 30/09/2013 20:16:53
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 21:32:02  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

...
se non sbaglio a Garda e a Zello il prezzo di entrata era unico...

Sono eventi diversi,in strutture diverse,con condizioni e numeri diversi,organizzate da gruppi diversi,non credo siano comparabili; come socio A.N.ITA hai anche la possibilta' di discuterne direttamente nel forum dell'associazione per comprendere meglio la situazione e fare proposte.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 17:42:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fatto


Modificato da - n/a in data 01/10/2013 17:43:28
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 23:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto se uno va con la fidanzata o moglie paga comunque 25 euro. Per cui il discorso si pone solo per i singles.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 11:21:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio vero che come fai fai non va mai bene... Accontentare sempre tutti e' impossibile, a noi basta accontentare la maggior parte possibile; dai risultati che otteniamo sembrerebbe che ci riusciamo abbastanza bene .

Salutoni,
Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 13:25:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come ho detto all'inizio sono per le pari opportunità,
non trovo giusto che in periodi di difficolta' come quelli che TUTTI stiam passando ,
siano facilitate alcune categorie di persone,
ora se voi mi dite che è per invogliare i nuovi iscritti,
a partecipare all'evento mi puo' anche andare, ma se invece partecipano i soliti noti, io questa la chiamo discriminazione,
e poi scusate i giovani hanno lo sconto fino a 28anni, non potevate far 30? secondo voi uno dopo i 28anni è agiato?
questo l'ho anche scritto nel forum ANITA

Salutoni,
Galiano socio ANITA


Modificato da - n/a in data 04/10/2013 13:30:41
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 13:32:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gold intervengo solo per aggiungere che i 28 anni sono il limite perchè per l'INF quella è l'età massima per le iniziative rivolte ai giovani, ci si è uniformati a questo, dato che intervengono i tesserati.

OT Ma ci sarai in piscina o sarà possibile che vieni una volta? Avrei realmente piacere di conoscerti. Credimi al di là di questa piccola discrepanza di idee, ne sarei veramente felice.
Ma magari ci siam visti già al raduno dei nudisti...
Mark

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 13:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Ma magari ci siam visti già al raduno dei nudisti...
Mark



Certo che si. Era quello con nove dita (il pollice l'ha avuto da pochi giorni)



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 17:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Gold intervengo solo per aggiungere che i 28 anni sono il limite perchè per l'INF quella è l'età massima per le iniziative rivolte ai giovani, ci si è uniformati a questo, dato che intervengono i tesserati.

OT Ma ci sarai in piscina o sarà possibile che vieni una volta? Avrei realmente piacere di conoscerti. Credimi al di là di questa piccola discrepanza di idee, ne sarei veramente felice.
Ma magari ci siam visti già al raduno dei nudisti...
Mark
anche a me piacerebbe conoscerti di persona, come tutti quelli che ci son qui, ci siam visti e dato la mano a Zello, sei pure fra i miei su facebook, non dar retta a quello sotto di te , se non dice la sua dopo sta male

9 dita! ma va.....
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 18:24:47  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Gold, immaginavo a Zello, ma essendoci stato solo un giorno ho conosciuto una marea di persone e associarle tutte a un volto mi è difficile. Allora speriamo ci sia presto un occasione...

Ora speriamo che Siman non faccia battute su associarti a un volto...piuttosto che a qualcosa d'altro...!!!

Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 19:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vogliamo spaccare in quattro il capello andiamo avanti. Bene le pari opportunità, bene le ragioni di cavalleria verso le donne, ragioni di cui i gay non fruiscono, bene le ragioni della crisi economica di tutti.

Caro Marcolino, io premierei gli affezionati, chi è vicino e chi vuole avvicinarsi. 10 euro a testa per bagno, 12 ingressi, 3 nomi da fruire esclusivamente entro la stagione, entro Pasqua 2014, senza riporto al prossimo anno. Così saranno conte tutte le coppie, tutti i giovani, gli adulti, le persone con qualche difficoltà. Biglietto nominativo, 3-4 nomi, 120-150 euro. Se qualcuno si perde per strada bene per il banco.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 19:43:36  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci rinuncio...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 12:02:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Se vogliamo spaccare in quattro il capello andiamo avanti. Bene le pari opportunità, bene le ragioni di cavalleria verso le donne, ragioni di cui i gay non fruiscono, bene le ragioni della crisi economica di tutti.

per cortesia, vuoi spiegare che cosa intendi, vedi la frase in neretto,


scusa sai non vorrei fraintendere
e partire in quarta come al solito

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 12:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non cominciamo con le solite discussioni inutili, fuori tema, e peggio fuorvianti. Io son uno di quelli che farebbe ingressi agevolati solo ai molto giovani, es entro in 20/22 anni, e solo per due motivi: normalmente ancora non lavorano, e vanno incentivati a partecipare al gruppo, piuttosto che vivere da "cani sciolti".
Sono normalmente contrario ad altre forme agevolative, che violano la dignità sessa della donna, (in questo caso), in quanto ancora si riconosce, o meglio sembra un voler evidenziare la loro non uguale dignità, e di uguali doveri. Così come queste cose appaiano spesso come uno stimolo a voler avere più donne presenti, indi marpionismo velato da buone intenzioni.
Cose così posso capirle in, appunto, ambiti tipo club privee, dove senza il "necessario", il club perde lo scopo. Oggi altra occasione in cui viene utilizzata questa forma, mi sembra un voler tornare ai tempi pre anni 60, quando il femminismo doveva ancora nascere.

Detto questo, allontanata ogni altra considerazione fuori luogo, credo, anzi affermo che il luogo per rivolgere qualunque rimostranza, siano i siti email forum degli organizzatori.
In questa sede viene proposto un evento, articolato in un certo modo. Affermare un dissenso è ammesso, cercare di instaurare qui, diatribe in merito è altamente OT. Non è nemmeno la sezione riservata ad ANITA, per cui sarebbe parzialmente giustificabile.

A noi rimane solo la determinazione se partecipare o meno alla cosa, ogni altra considerazione è fuori luogo.

Pertanto siete gentilmente inviati a sospendere QUI le discussioni in merito. Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 23:55:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con Fenice che non è questo il luogo per questa discussione ; ho risposto, seppur in ritardo, a Goldchair sul forum dell'A.N.ITA.
Ribadisco che essendo l'A.N.ITA. un Associazione in cui la parola democrazia non è un vocabolo di cui riempirsi solo la bocca ogni proposta, critica o suggerimento proveniente dagli associati (ma anche da chi associato non è) viene tenuto in considerazione, valutato e discusso; niente è immutabile tutto è discutibile ma sarà sempre difficile (quasi impossibile) accontentatare sempre tutt* per cui alla fine gli organi democraticamente eletti prenderanno delle decisioni.
E adesso ditemi se ci sarete il 20
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 13:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
"A causa dello spazio limitato l’evento e’ riservato ai soli soci A.N.ITA. o di altre federate e su prenotazione."
Visto che ho avuto domande su questo chiarisco che naturalmente è sempre possibile iscriversi all'Associazione per cui anche la sera stessa dell'evento (quale miglior occasione di associarsi se non un evento naturista in cui ci si conosce di persona ).
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000