Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ON2014 - Dossi di Cadino - 07/09/2014
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: ON2014 - Dossi di Cadino - 07/09/2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 15:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
7 settembre: giro fotografico e botanico fra i dossi di Cadino (Bagolino)


Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 15:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una passeggiata più che un'escursione: ci goderemo il relax di passeggiare tra erbe e fiori con tutta calma e con frequenti soste.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 21:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' prossima e ... saremo abbastanza numerosi :)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 22:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bella giornata per una tranquilla e stupenda passeggiata tra pascoli, laghetti, mughi e fiori. Ambiente e giro che quasi nessuno conosce e percorre anche se si trova a duecento metri da una strada trafficata da escursionisti.

Eravamo in dieci, 7 nudisti (anche se due di questi oggi hanno fatto i tessili) e 3 tessili: Emanuele, Vittorio, Marco, Francesca, Luise, Mariagrazia, Pierangelo, Mara, Attilio e Paola

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


598 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 10:15:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri ero in zona per motivi di avoro e nel pomeriggio, prima di rientrare, mi sono concesso una passeggiata di 2 ore nella Val Fredda, accanto al tuo itinerario.
Da Bazena seguendo un sentiero/mulattiera con informazioni botaniche sono arrivato a poca distanza dal Passo di Valfredda. Qui si sono abbassate le nuvole e con visibilità ridottissma e una leggera pioggerella ho deciso di fare dietro-front.
Molti tratti ho potuto percorrerli nudo, ma ho indossato alcune volte i pantaloncini per la presenza di altri camminatori (ugualmente stupiti di trovarmi a torso nudo mentre la temperatura calava per la scomparsa del sole).
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 16:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Ieri ero in zona per motivi di avoro e nel pomeriggio, prima di rientrare, mi sono concesso una passeggiata di 2 ore nella Val Fredda, accanto al tuo itinerario.

Bravo. Si conosco bene la zona. Da quanto mi dici capisco che sei stato sulla mulattiera del sentiero che porta al Lago della Vacca (n. 1 e 18). Se invece si sta sul fondo della valle dovrebbe essere possibile (dico dovrebbe perchè è uno studio fatto sulla carta e confortato da deboli ricorsi, sono passato di li solo un paio di volte) camminare nudi senza patemi (salvo nel periodo di alpeggio alto).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


598 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 22:27:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[/quote]
... Se invece si sta sul fondo della valle ...
[/quote]

Sì, ho percorso il sentiero 18 in salita (incrociando 2 gruppi) e il fondo valle (fino alla Malga Val Fredda) al ritorno. Però mentre percorrevo il sentiero ho prima visto 2 persone in basso nei pressi della Malga, probabilmente provenienti dal sentiero 79a, poi più in su ho sentito delle voci e ho visto 3 ragazzi salire lungo il fondo valle e poi ricongiungersi al sentiero poco davanti a me (erano tedeschi). Non so come fosse la parte alta perché a causa della visibilità ridottissima e dell'inizio di pioggia mi sono fermato. Durante la discesa mi sono rivestito al passaggio della Malga incrociando un cane (pensavo fosse seguito da un padrone, che invece non c'era).

P.S. Dal 13 ottobre dovrei tornare in zona per lavoro. Non so ancora se mi sarà possibile, ma forse potrei anticipare il viaggio al 12 e partecipare all'ultima gita. Ti farò sapere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000