Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A.N.ITA. Piscina naturista 8 marzo 2014
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: A.N.ITA. Piscina naturista 8 marzo 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 17:13:15  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incontro naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano

Sabato 8 marzo 2014

Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona
10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni


Servizi per i partecipanti

> Piscine per adulti e bambini;
> Idromassaggi;
> Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! **
> Animazione per i bambini;
> Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto);
> Attivita': acquagym, peeling.


--------------------------------------------------------------------------------

Programma della serata

> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
> 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);

L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.

E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.

Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.


--------------------------------------------------------------------------------

Particolari di ordine pratico

> la cuffia è obbligatoria;
> gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto;
> si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi;
> riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo);
> riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;


--------------------------------------------------------------------------------

Percorso per raggiungere il Centro Accadueò

Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.

Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.

Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est:
> uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini;
> proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km);
> girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m);
> girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m);
> girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km);
> arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.






Modificato da - Nudomark in Data 27/02/2014 16:45:39

Belo69ang
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema


207 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 11:47:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato c'ero pure io e mi sono iscritto purtroppo sono dovuto poi correre via e non fermarmi per la pizzata ma confido di esserci per marzo. Saluto a tutti quelli che c'erano o che volevano venire anche se non ho conosciuto nessuno.

Ciao Angelo
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 11:51:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
ok ci riprovo a segnarmi come presente ;)

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 13:32:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

ok ci riprovo a segnarmi come presente ;)


Via al toto-contrattempo, allora. Dato che sarà carnevale, un premio a chi lo azzecca!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 17:06:22  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà una serata speciale per carnevale e festa della donna...

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 17:56:08  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:

Sabato c'ero pure io e mi sono iscritto purtroppo sono dovuto poi correre via e non fermarmi per la pizzata ma confido di esserci per marzo. Saluto a tutti quelli che c'erano o che volevano venire anche se non ho conosciuto nessuno.


Belo69ang fatti riconoscere la prossima volta...scrivi il nick da qualche parte, siamo sempre in tanti del forum, un peccato sei rimasto da solo!

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 18:30:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:
Belo69ang fatti riconoscere la prossima volta...scrivi il nick da qualche parte, siamo sempre in tanti del forum, un peccato sei rimasto da solo!

Essendo tu un novizio direi sia il caso di informarti che esiste una precisa norma al riguardo
Da regolamento del sito i Nudisti - Art. 123456 comma 111 ter
1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick.
2 - sulla fronte per i periodi invernali o ambienti chiusi. Per le altre occasioni deve essere apposta sul deretano.
3 - è consentita e meritevole di biasimo nonché proposta di pollicionatura, da parte del Gran Sommo Moderatore, a chi ha la marchiatura in entrambi i posti

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 18:56:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente da fare....alla fine l'unica riconoscibiile sono io...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 14:42:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:

Sabato c'ero pure io e mi sono iscritto purtroppo sono dovuto poi correre via e non fermarmi per la pizzata ma confido di esserci per marzo. Saluto a tutti quelli che c'erano o che volevano venire anche se non ho conosciuto nessuno.

Ciao Angelo,
scusami se non ti ho presentato un po' di gente del forum ma ero convinto che tu già li conoscessi; dopo averti visto (e conosciuto) all'entrata non ti ho più visto (sapevo che non saresti venuto in pizzeria).
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 14:56:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Sarà una serata speciale per carnevale e festa della donna...

Visto che Marco ha già detto che sarà una serata speciale (essendo il sabato di carnevale per il rito ambrosiano) e "festa della donna" cominciamo a svelare pian piano qualcosa.
Tutte le donne che parteciperanno alla serata verranno omaggiate dall'A.N.ITA. di un piccolo omaggio (non saranno mimose) .
Saranno naturalmente ancora presenti le tisane (per le chiacchiere confidiamo nella generosità dei partecipanti) .
Essendo anche carnevale direi che è l'occasione di
"tra(s)ve(s/r)tirsi" e l'A.N.ITA. fornirà un po' di materiale per farlo .
In ultimo sarebbe carino se un gruppo di uomini organizzasse un "vestirello" per le signore (pensate a quelle poverette costrette a spendere 50€ per andare ad una cena dove c'è un maschio che resta in mutande quando le nostre donne vedono uomini nudi in ogni occasione naturista) .
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 18:22:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi ci saremo sicuramente

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 19/02/2014 : 12:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci saremo anche noi!!!

Francesca e Marco

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Torna all'inizio della Pagina

Drago82
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


20 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 18:41:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero vivamente di esserci pure io......

Tanta gente non capisce.....troppa gente non vuole capire......
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 22:01:59  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salute permettendo anch'io ci sarò.

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 00:43:37  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso di farcela anche io !!!

Torna all'inizio della Pagina

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 11:39:42  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono già lasciato sfuggire diverse occasioni per diversi impegni, questa volta vorrei esserci. Tutto sta nel riuscire ad organizzarmi nel dietro da Bologna.

stupido e' chi lo stupido fa
Torna all'inizio della Pagina

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 11:44:11  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe la prima volta, ma leggendo tutti i vostri commenti sono sicuro di passare una serata allegra e divertente tra gente simpatica.
C'è già una cosa che mi fa sorridere, pur capendo e approvando - ci mancherebbe altro - i regolamenti in essere. L'obbligo della cuffia mi piazza sulla faccia un sorriso da orecchio a orecchio #128516;

stupido e' chi lo stupido fa
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 14:24:07  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hiyoru ha scritto:

Sarebbe la prima volta, ma leggendo tutti i vostri commenti sono sicuro di passare una serata allegra e divertente tra gente simpatica.
C'è già una cosa che mi fa sorridere, pur capendo e approvando - ci mancherebbe altro - i regolamenti in essere. L'obbligo della cuffia mi piazza sulla faccia un sorriso da orecchio a orecchio #128516;


Ahimè si la cuffia è necessaria...
Se è la prima volta ti ricordo di annunciarti per mail o meglio telefonata al presidente.
Ti aspettiamo!

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 14:40:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi hanno tolto i punti oggi e avuto conferma che, come temevo, niente saune per almeno un mesetto.
Considerato però che ho voglia di rivedere i miei simpatici amici e di pizza… sabato ci sarò.
Non potendo entrare in sauna vorrà dire che mi fermo all’ ingresso a rompere SS il Signor Presidente in attesa che si vada a mangiare.
Dubbio amletico, non è che lo faccia, con la scusa degli amici solo perché ho un quintale da mantenere ?
Ai posteri l’ardua sentenza.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 17:06:38  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

hiyoru ha scritto:

Sarebbe la prima volta, ma leggendo tutti i vostri commenti sono sicuro di passare una serata allegra e divertente tra gente simpatica.
C'è già una cosa che mi fa sorridere, pur capendo e approvando - ci mancherebbe altro - i regolamenti in essere. L'obbligo della cuffia mi piazza sulla faccia un sorriso da orecchio a orecchio #128516;


Ahimè si la cuffia è necessaria...
Se è la prima volta ti ricordo di annunciarti per mail o meglio telefonata al presidente.
Ti aspettiamo!


Sì, sì. La cuffia non è un problema. Anzi, aiuta a mantenere i pochi capelli rimasti :)
Per il resto ho già scritto una mail al Boss.

stupido e' chi lo stupido fa
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 22:30:53  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Maro, ti rifarai......

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 10:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
presente anche io !!!!

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 17:16:37  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo felix!
Dopo tanto finalmentevci onori!
A sabato.

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 18:24:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fosse per me....

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 20:34:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non ci sarò....
fate i bravi anche se è carnevale


vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 04/03/2014 20:37:01
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 21:08:21  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

non ci sarò....
fate i bravi anche se è carnevale







Torna all'inizio della Pagina

Belo69ang
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema


207 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 13:28:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ebbene sabato ci sono.

Ciao Angelo
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 14:51:04  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non disperarti Maro, salute in primis!

Ti rifarai......

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 14:52:04  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felix, lo so che per i turni.....

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 21:17:08  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda ai frequentatori assidui, quindi ex-novelli.
Ma se non ho ancora avuto l'ok del Presidente, posso venire ugualmente e presentarmi e iscrivermi direttamente lì al momento?
Giusto per capire come funziona il tutto. Per me questa di sabato sarebbe la prima uscita organizzata e mi sono mosso solo questa settimana.
Cioè, non vorrei farmi un giro "a vuoto", con tanto di "bagaglio da nuoto"...

stupido e' chi lo stupido fa
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 21:35:50  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hiyoru ha scritto:

Domanda ai frequentatori assidui, quindi ex-novelli.
Ma se non ho ancora avuto l'ok del Presidente, posso venire ugualmente e presentarmi e iscrivermi direttamente lì al momento?
Giusto per capire come funziona il tutto. Per me questa di sabato sarebbe la prima uscita organizzata e mi sono mosso solo questa settimana.
Cioè, non vorrei farmi un giro "a vuoto", con tanto di "bagaglio da nuoto"...


E' probabile che non abbia ancora visto la mail...semmai perova a telefonare. In caso scrivi pure a me il tuo nome e cognome che ci penso io!!

P.s. se sei un super nuotatore ti avviso che le piscine dell'h2o non sono il massimo per il nuoto..

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000