Autore |
Discussione |
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 17:14:39
|
Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 5 aprile 2014 (*) (*) in concomitanza dell'Assemblea elettiva A.N.ITA.
Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! ** > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, peeling.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.
--------------------------------------------------------------------------------
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;
Percorso per raggiungere il Centro Accadueò
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
|
|
Modificato da - Nudomark in Data 15/03/2014 18:55:16
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 15:18:47
|
Ci sará anche l'elezione del nuovo presidente?? |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 19:10:07
|
Si Tony alle 15.00 ci sarà l'assemblea con le elezioni del nuovo CD e quindi del nuovo presidente! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 06:33:22
|
Penso sarete costretti ad avere la mia presenza. Arrivoooo!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:31:11
|
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O***** UDITE UDITE Avremo l'onore di vedere dal vivo Sua Emminenza l'Altissimo Gran Visir il Sommo dei Sommi Sua Santità l'Eccelenza Max meglio noto in codesto contesto come a_fenice
PS: per diletto e giubilo di noi poveri comuni mortali ci porti in visione il famoso cancello di villa fenix oppure è ancora il fase di restauro ?
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 13/03/2014 09:34:24 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 11:08:53
|
Quello è già restaurato e funzionante da 3 anni. Come novità ti porterò il nuovo tatuaggio, col beneplacito del grande sommo dei sommi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 12:09:19
|
| a_fenice ha scritto:
Penso sarete costretti ad avere la mia presenza. Arrivoooo!!
|
Molto bene ma immagino che la presenza ci sia anche prima all'Assemblea (ci mancherebbe che ti candidi e poi non vieni). Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 15:12:26
|
Beh, oltre a rivedere tanti amici a cui tanto tantissimo, è chiaro che vengo per l'assemblea. Non mi faccio 800 km per fare due ore di piscina o sauna avendola in casa
Prima di tutto l'impegno, poi c'è il tempo per scroccare una bevuta a Maro, che mi sembra proprio il minimo sindacale. |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 15:12:36
|
è ammessa la pubblicità elettorale sul sito iN ?
tu Gran Sommo essendo parte in causa non puoi rispondere questa volta |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 19:37:23
|
C'è uno spazio apposito che riguarda Anita, dove può essere messo tutto ciò che riguarda l'associazione stessa.
Basta che non si proponga scambio di voto con sesso, e bottiglie, e … va benissimo tutto. Qui non è politica e i diretti interessati son tutti presenti e possono rispondere.
Vota Antonio!! Vota Antonio!! |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 20:11:13
|
Maro prepara la bottiglia!!! |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 20:20:51
|
Che onore rivedere il Sommo dei Sommi! |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 01:03:17
|
Io credo di esserci per vari motivi. 1 perchè sarà l'ultima volta della piscina della stagione 2013-14. 2- Per Il grande Max Fenice. 3- per sapere chi sarà il nostro nuovo presidentissimo ANITA! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 01:19:26
|
| a_fenice ha scritto:
Prima di tutto l'impegno, poi c'è il tempo per scroccare una bevuta a Maro, che mi sembra proprio il minimo sindacale.
|
Oh Max, non vado in Sardegna prima di maggio Mi sa che il mirto non industriale, stavolta... Però una cosettina ce l'avrei, dato che sali... A presto, sommo! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 01:23:43
|
| Roby75 ha scritto:
Io credo di esserci per vari motivi. 1 perchè sarà l'ultima volta della piscina della stagione 2013-14. 2- Per Il grande Max Fenice. 3- per sapere chi sarà il nostro nuovo presidentissimo ANITA!
|
Hai dimenticato la cosa più importante...salutare Maro!! Evvai che forse fino ad ottobre non lo rivediamo!!! Ma non verrà mica a qualche raduno?!?! |
|
Modificato da - Nudomark in data 14/03/2014 01:25:08 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 19:04:00
|
| Nudomark ha scritto: Ma non verrà mica a qualche raduno?!?!
|
no comment
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 19:06:18
|
| maro58 ha scritto:
| Nudomark ha scritto: Ma non verrà mica a qualche raduno?!?!
|
no comment
|
Eheheheh.... |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 13:50:24
|
Maro, hai trovato dove alloggiare? |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 14:25:42
|
| tony78 ha scritto:
Maro, hai trovato dove alloggiare?
|
Si' tony...in camera tua! ahahahaha |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 21:02:36
|
nessun problema ita.....
|
- Socio A.N.ITA
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 21:06:32
|
tutti al quartier generale: il Park hotel!!! il 90% dei partecipanti ha prenotato li.... |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 23:31:42
|
| a_fenice ha scritto:
Penso sarete costretti ad avere la mia presenza. Arrivoooo!!
|
la notizia non può che farci molto felici! un abbraccione e...a presto!
|
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 16:46:37
|
bella max! |
musicman11 |
|
|
tahyty
iNudistospite
Città: Concorezzo
42 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 01:27:08
|
ci saro anche alla riunione, oltre che alla piscina :) |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 22:46:45
|
| tahyty ha scritto:
ci saro anche alla riunione, oltre che alla piscina :)
|
bravo!
e benvenuto nel forum! |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2014 : 20:10:50
|
| tahyty ha scritto:
ci saro anche alla riunione, oltre che alla piscina :)
|
riunione sub acquea ? nooooooooooooo |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 09:37:18
|
scusate, verso che ora ci saranno le elezioni? |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 11:55:22
|
Attento Tony che va a finire che vengono a dormire tutti in camera tua |
socio ANITA |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 12:14:22
|
in che senso felix? |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 12:28:32
|
| tony78 ha scritto:
scusate, verso che ora ci saranno le elezioni?
|
Difficile dirlo, prima ci sarà la discussione del bilancio, e varie, penso comunque dopo le 16,30... |
|
|
|
hiyoru
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 13:25:59
|
Presente! Se non mi si accavallano prove teatrali, ci sarò anche all'assemblea. |
stupido e' chi lo stupido fa |
|
|
Discussione |
|