Autore |
Discussione |
UNAIT
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
52 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 09:23:17
|
Sabato 22 marzo 2014
Care amiche, cari amici del forum de iNudisti. L'associazione UNI Lazio ti invita a partecipare alla terza serata nudista di questo inizio anno. Questa volta, torniamo nuovamente presso la prestigiosa spa dell'albergo che ha ospitato i nostri incontri del 2013.
AtaHotel Villa Pamphili Via della Nocetta, 105 ROMA
L'ingresso nella struttura a noi riservata, a partire dalle 21:15 e l'uscita dal centro entro le 24:00.
La quota di ingresso (oltre le 30 persone) è di 27 euro.
Telo e ciabattine non sono incluse nella quota di ingresso. Per chi ne fosse sprovvisto il costo sarà di 5 euro.
Sono a tua disposizione i luminosi e raffinati locali della struttura.
vasca idromassaggio/piscina - sauna finlandese - biosauna - bagno turco - doccie emozionali - aufguss - zona relax - angolo tisaneria - spogliatoi (maschili e femminili).
Possono partecipare tutti i tesserati con associazioni federate Fenait con tessera INF/FNI in regola con il bollino 2013/2014 E' necessario portare con se la tessera.
Sarà possibile partecipare anche per coloro che presenteranno domanda di iscrizione ad UNI Lazio per l'anno 2014, ai quali sarà rilasciata la ricevuta che attesta l'avvenuta iscrizione.
Il pagamento della quota potrà avvenire attraverso: - bollettino postale - bonifico bancario - direttamente al Segretario UNI Lazio o a suo delegato. Prima di procedere al pagamento, ti chiediamo di verificare la disponibilità dei posti mandando una mail o telefonando al nostro segretario Fabrizio al +39 349 2545342 dalle 17:00 alle 21:00 escluso il mercoledì.
|
UNAIT Mail: segretario@unait.org Pagina web: www.unilazio.it |
Modificato da - UNAIT in Data 07/03/2014 10:20:45
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 10:56:20
|
Ci sarò.
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 10:57:17
|
E se ci sarà Matteone ci sarò anche io!!! Mo è troppo che non ci si vede |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 11:09:11
|
Come scritto sopra UNI Lazio è tornata alla struttura che aveva ospitato le serate dello scorso anno. Abbiamo ascoltato le richieste della maggior parte dei nostri iscritti, ma anche e sopratutto degli amici che vengono ormai con regolarità a tutte le ocasioni aggregative che proponiamo. Innanzi tutti gli amici di ANITA e ANAB.
I fedelissimi sanno già tutto!
A questo punto rivolgo un invito a chi per la prima volta dovesse decidere di partecipare. E' necessario per noi, tenere il conto delle persone che si prenotano, per avere la certezza dei numeri e dell'impegno che abbiamo preso con la struttura, con la quale, avendo una nuova gestione, dobbiamo iniziare un rapporto di collaborazione fruttuoso e spero anche duraturo. A tutti coloro che verranno chiedo di annunciarlo quì sul forum, ma anche di mettersi in contatto con il nostro Segretario Fabrizio.
Lista dei partecipanti:
- matteone - DieC79 - Petite_68 - Antoni - starless
.........
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 12:00:23
|
| starless ha scritto: !
A questo punto rivolgo un invito a chi per la prima volta dovesse decidere di partecipare. E' necessario per noi, tenere il conto delle persone che si prenotano, per avere la certezza dei numeri e dell'impegno che abbiamo preso con la struttura, con la quale, avendo una nuova gestione, dobbiamo iniziare un rapporto di collaborazione fruttuoso e spero anche duraturo. A tutti coloro che verranno chiedo di annunciarlo quì sul forum, ma anche di mettersi in contatto con il nostro Segretario Fabrizio.
Lista dei partecipanti:
|
Mi prendo la briga di anticipare anche altre presenze
- matteone - DieC79 - Petite_68 - Antoni - starless - genam - nudistarm - vally .... |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Teo68
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
18 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 13:49:52
|
Parteciperei molto volentieri ma non ho la tessera e non so se la richiedo ora farò in tempo ad averla per il 22 marzo É proprio indispensabile?#128557;#128557;#128557; |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 13:55:47
|
| Teo68 ha scritto:
Parteciperei molto volentieri ma non ho la tessera e non so se la richiedo ora farò in tempo ad averla per il 22 marzo É proprio indispensabile?#128557;#128557;#128557;
|
Ciao Teo, la tessera è indispensabile. La potrai fare anche la sera stessa, a patto che contatti il segretario, prenoti la tua partecipazione e gli fai presente che dovrai tesserarti. La tessera ti darà il diritto a poter partecipare a tutti gli eventi associativi FENAIT ed INF,sia in Italia che in Europa.
I contatti del segretario li puoi trovare sia in alto, sia sul sito wwww.unilazio.it.
Ti aspettiamo, a presto |
Modificato da - DieC79 in data 07/03/2014 13:56:54 |
|
|
qwerty
iNudistamico
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
195 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 14:08:04
|
Ciao a tutti! Io e il mio amico Arenamentis ci saremo!!!! |
|
|
|
Teo68
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 14:26:56
|
Grazie Diec79 per le informazioni Allora la faró li chiamando anticipatamente! Visto che vengo da fuori sai se ci sono hotel convenzionati o comunque con prezzi accettabili per l'occasione? Ci sarò a presto |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 14:38:10
|
| qwerty ha scritto:
Ciao a tutti! Io e il mio amico Arenamentis ci saremo!!!!
|
Mi sembra già ottima e massiccia la partecipazione, a poche ore dall'uscita dell'evento. Unica raccomandazione, è che, per partecipare, la conferma andrà data direttamente al segretario, fornendo nome e cognome ( non il nick del sito ) .
Per quanto riguarda Teo,di alberghi convenzionati non ce ne sono sicuramente. Per quanta riguarda il buon prezzo non saprei aiutarti, ma auspico che qualche suggerimento possa venire dagli amici che nelle serate precedenti sono venuti da fuori roma |
Modificato da - DieC79 in data 07/03/2014 14:48:32 |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 16:56:00
|
| DieC79 ha scritto:
| starless ha scritto: !
Lista dei partecipanti:
|
Mi prendo la briga di anticipare anche altre presenze
- matteone - DieC79 - Petite_68 - Antoni - starless - genam - nudistarm - vally ....
|
Grazie Dieguito...per avermi considerato...ovviamente sono prontissimo per la serata! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 17:35:03
|
non e' giusto pero' io qui'a lavorare |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
Teo68
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 17:55:11
|
Probabilmente é da poco che mi sono iscritto nel gruppo e sarò in fase di approvazione oppure non lo so! Grz Petit ma qualcosa troverò su internet A presto |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 18:51:02
|
| petite_68 ha scritto:
No, non posso mandarti messaggi privati, a quanto pare :)
|
Dal suo profilo puoi mandare un'email pero' |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
miciomocio
iNudistospite
36 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2014 : 14:59:09
|
Presente! Non vedo l'ora |
|
|
garbage
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 20:59:45
|
Presente!!! |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 23:57:07
|
Accipicchia nemmeno questa volta ci posso essere. Sono impegnato per un seminario :( |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 14:33:18
|
Un saluto affettuoso a tutti gli amici conosciuti a Roma, purtroppo anche questa volta non posso essere presente, aspetto con ansia di ritrovarvi a Zello per Giugno... Un abbraccio Luca |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 16:47:16
|
Mi devo Preoccupare.. Ho Visto 2 Donne , in più Mie Amiche su questo Forum ... qualcosa dovrà Succedere ...... |
|
Modificato da - antoni in data 14/03/2014 20:27:52 |
|
|
cristianoroma72
iNudistnovello
Città: roma
1 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 21:53:39
|
io Credo di esserci ma al momento non posso confermare |
|
|
gianni100
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 10:50:51
|
Anch'io ci saro'. Con l'occasione chiedo se qualcuno mi da un passaggio, sia all'andata che al ritorno. Io sono in zona san giovanni. Grazie e a presto :) |
gianni100 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 11:29:03
|
Ottimo Gianni!!! vediamo di organizzarci in qualche modo, non preoccuparti |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 11:36:25
|
| Teo68 ha scritto:
Grazie Diec79 per le informazioni Allora la faró li chiamando anticipatamente! Visto che vengo da fuori sai se ci sono hotel convenzionati o comunque con prezzi accettabili per l'occasione? Ci sarò a presto
|
ciao Teo, il centro benessere è vicino casa mia, io purtroppo non parteciperò, però ho un amico che affitta camere e se vuoi posso informarmi per te, dimmi se sei solo o in più persone...a noi ha detto che farà un prezzo speciale, sistemazione in bed e breakfast |
Ex Socio Unilazio |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 11:40:42
|
Carissimi Amici miei, ai scorsi raduni ho rischiato di non partecipare per mancanza di fondi ma poi son riuscito a parteciparvi, ora ho sia i fondi che il lavoro, ma giusto quest'ultimo mi impdisce di essere con voi.Il villa panfili meritava proprio e già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo.....Ciò non toglie che uscendo dal lavoro tenterò di raggiungervi ovunque voi siate.....Buon Relax a tutti...... |
Ex Socio Unilazio |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 16:04:08
|
| riccardo78 ha scritto:
Carissimi Amici miei, ai scorsi raduni ho rischiato di non partecipare per mancanza di fondi ma poi son riuscito a parteciparvi, ora ho sia i fondi che il lavoro, ma giusto quest'ultimo mi impdisce di essere con voi.Il villa panfili meritava proprio e già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo.....Ciò non toglie che uscendo dal lavoro tenterò di raggiungervi ovunque voi siate.....Buon Relax a tutti......
|
|
Socio UNILAZIO
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 10:05:11
|
| vally ha scritto:
| riccardo78 ha scritto:
già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo....
|
|
Vale,riempi un secchio di pastiglie Valda e versatelo in testa,e' "quasi" uguale |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 11:26:44
|
Stavolta non sarò dei vostri(fisicamente), ma sono con voi sempre....mentre vi rilasserete, parlerete, giocherete e sorriderete....in un angolo di Trastevere ci sarà un caro amico a pensarvi...... Ovviamente appena finisco proverò a contattarvi per un saluto volante..... Domenica pomeriggio sarei free se qualcuno è ancora a Roma..... Buon relax a tutti..... miei cari amici.....
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 11:35:09
|
| petite_68 ha scritto:
Pieros, stai facendo di tutto per sfuggirmi, ma, prima o poi, ti troverò!!!
|
beh a Zello non potrò sfuggirti....manca poco ormai |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
qwerty
iNudistamico
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
195 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2014 : 12:38:12
|
Ragazzi, grazie della bella serata! Siete un ottimo gruppo |
|
|
|
garbage
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2014 : 12:39:56
|
| qwerty ha scritto:
Ragazzi, grazie della bella serata! Siete un ottimo gruppo
|
Grazie a tutti voi è stata una bella serata, ci si vede in spiaggia o in giro per lo stivale |
|
|
|
Pensieronudo
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2014 : 13:38:15
|
[/quote] Grazie a tutti voi è stata una bella serata, ci si vede in spiaggia o in giro per lo stivale [/quote]
Concordiamo in pieno :) Viva lo stivale nudista, viva gli amici!
L & I |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
|
|
Discussione |
|