Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
laion
iNudistamico
Città: desenzano
80 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 15:51:16
|
Emanuele mi piacerebbe partecipare ad una escursione |
laion
|
|
|
angelogabriel
iNudistamico
Città: Brescia
92 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2015 : 14:11:17
|
io ci sarò sicuramente oltre che una passione è un credo da portare avanti tramite il progetto "zona di contatto" del grande Emanuele, se aspettiamo, aspettiamo, e...parliamo e basta...la mentalità della società tessile ci schiaccerà inevitabilmente, ma vogliamo metterci in testa una volta per tutte che chi ha capito appieno il nudo come stile di vita quotidiano, è una persona decisamente superiore alla media, speciale , libera dai condizionamenti imposti da una società distorta che fa di tutto per far passare un messaggio terribile: "tu vali se hai i soldi, tu vali se mostri questo e quello...." usciamo allo scoperto e senza indugi e timori diciamo a tutti che siamo fieri ed orgogliosi di essere nudisti e che stiamo facendo il possibile per avere una società meno ipocrita, marcia e corrotta. |
angelogabriel |
|
|
mafri2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2015 : 14:07:02
|
Io spero di esserci se finalmente esco dall'ospedale! |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2015 : 19:36:11
|
Nuovi amici si aggiungeranno alla nostra famiglia, la società deve farsene una ragione il nudo è sano e bello. Aspetto che finalmente si sveglino anche le società escursionistiche e vengano a darci man forte. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
mozartiano
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2015 : 22:07:09
|
Oggi sono stato sommerso dalle registrazioni e il gruppo s'è fatto bello numeroso, ma noi non abbiamo ritegno e non ci poniamo limiti: avanti c'è posto per tutti :) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli