Autore |
Discussione |
|
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 23:58:26
|
presentano il
III APPUNTAMENTO
al Gardacqua
Via Cirillo Salaorni, 10 - 37016 Garda (VR)
il 13 Aprile 2019
L’ingresso al Gardacqua è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto fino al limite di 60 posti
L’ingresso alla SPA è consentito dai 14 anni.
Programma previsto:
Incontro al Gardacqua:
Via Cirillo Salaorni, 10 - 37016 Garda (VR)
Orario: dalle 10.00 alle 20.00
Accesso a tutte le SPA e hammam con uso del prato
Costo convenzionate per l’incontro solo SPA & pool: 15,00€
Cena comunitaria
Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna entro le 20,30 presso:
Ristorante La Lanterna Via Torrente Gusa 2, Garda
Menu alla carta, nella modalità paghi ciò che mangi. Ampia scelta tra pizza, menu di carne/ pesce, o vegetariano.
NB: La cena va comunque prenotata onde poter prenotare i posti necessari.
Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza inviandola all'email eventi@inudisti.it
Dati richiesti:
- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome. - eventuale presenza alla cena del sabato
Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.
Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 11/04/2019
Aderenti:
Anita
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
|
ngp56
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: isola dela scala
12 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2019 : 13:24:27
|
MI SPIACE NON POTRO' ESSERCI .. COMUNQUE C ERO IERI AL WAVE .. BEL POMERIGGIO ANCHE SE IN POCHI E GRAZIE ANCORA A PAOLO E LAURA PER L ORGANIZZAZIONE ..CIAO.. |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2019 : 11:00:58
|
Elenco partecipanti al Gardacqua 13 aprile 2019
1-2) Paolo + Laura 3) Kevin 4-5) Giampi + Paola 6-7) Beppe + 1 8) Vittorio M. 9) Massimo P. 10) SVIZZERO 11) Andrea77vi 12) brandovr 13-14) Gianluca + Patrizia 15) Marco 16) Gian Paolo 17) brandovr 18-19) Roberto-mi + Simona 20-21) capitan1cino + 1 22-23) siriocpnature +1
|
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
Modificato da - coppiamat50 in data 12/04/2019 18:10:47 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2019 : 07:20:51
|
No questa volta non ci saremo, non ho voglia di venire da solo, avendo Tere un impegno di lavoro... a meno di non trovare qualcuno che mi faccia compagnia, visto che gli "amici" presenti, hanno intenzione di fermarsi per la notte e non potendo rimanere la domenica.
|
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2019 : 18:13:08
|
Ciao io ci sarò.Ma visto che il sito "chiude" ci si può ancora prenotare? |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2019 : 20:44:54
|
| SVIZZERO ha scritto:
Ciao io ci sarò.Ma visto che il sito "chiude" ci si può ancora prenotare?
|
Si ci si può prenotare |
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2019 : 22:49:47
|
vorrei sapere come si svolgerà la giornata,come sarà l'organizzazione? nel senso sarà come il 5 gennaio che solamente determinate persone e sempre gli stessi hanno potuto usufruire degli aufguss?, non dando l'opportunità di usufruire ai restanti partecipanti, tra cui il sottoscritto e la propria consorte? non pensate che se la volta precedente 55 persone prenotate e in più le persone esterne hanno creato un pò di confusione e negato la possibilità di poter usare anche le altre saune perchè strapiene, con 60 prenotazioni nella manifestazione del 13 Aprile più gli esterni che sicuramente interverranno, possano creare ancora più confusione e disparità di trattamento? perchè sinceramente se devo farmi 70 km per arrivare alla struttura, pagare il biglietto, eppoi rimanere parcheggiato nella sala delle tisane, senza poter fare neanche un aufguss, o una misera sauna,me ne resto a casa. scusate lo sfogo, ma era molto tempo che volevo esprimere la mia opinione. |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2019 : 00:48:14
|
Mah, io a gennaio di km ne ho fatti 150+150 e ho fatto tranquillamente saune e aufguss senza problemi... |
|
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2019 : 01:32:11
|
| Max.Titty ha scritto:
vorrei sapere come si svolgerà la giornata,come sarà l'organizzazione? nel senso sarà come il 5 gennaio che solamente determinate persone e sempre gli stessi hanno potuto usufruire degli aufguss?, non dando l'opportunità di usufruire ai restanti partecipanti, tra cui il sottoscritto e la propria consorte? non pensate che se la volta precedente 55 persone prenotate e in più le persone esterne hanno creato un pò di confusione e negato la possibilità di poter usare anche le altre saune perchè strapiene, con 60 prenotazioni nella manifestazione del 13 Aprile più gli esterni che sicuramente interverranno, possano creare ancora più confusione e disparità di trattamento? perchè sinceramente se devo farmi 70 km per arrivare alla struttura, pagare il biglietto, eppoi rimanere parcheggiato nella sala delle tisane, senza poter fare neanche un aufguss, o una misera sauna,me ne resto a casa. scusate lo sfogo, ma era molto tempo che volevo esprimere la mia opinione.
|
Nessuno si era lamentato che non hanno potuto usufruire dei servizi offerti dal Gardacqua, mi cogli impreparato, visto che ero li anche io, ho parlato con molti, nessuno lamentava disguidi dovuti alla troppa affluenza. Paolo
|
Paolo Laura
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2019 : 08:10:56
|
Caro Max, solo 70? Che culo. Pensa che in illo tempote me ne facevo 345+345 per circa cinque ore di viaggio (con le soste), e c’era la stessa gente (120/150 di media). La capienza è quella, ci danno solo dei posti in più sul totale in modo riservato. Da sempre non si danno me si possono dare bigliettini ingresso, ogni sauna contiene 20/40 persone, ce ne sono a ripetizione, gli orari son scritti, c’è solo da mettersi in fila per tempo e usufruirne al meglio. Cosa vorresti che facessimo? Dividiamo le sedute saune laconium etc per gli intervenuti, te ne spettano due tre cinque, ecco i biglietti quando hai fatto puoi andare a casa? Quando si va a Garda, non saremo mai in sottonumero, l’ingresso in sauna va un po’ sudato, e non si può pretendere di farle tutte o la maggior parte. Qualcuno e più furbo di noi e sa mettersi in fila per tempo? Beh bisogna solo imparare ad essere altrettanto svegli.
Ma il raduno è in primis rincontrare persone , amici, le saune sono un sovrappiu.
Garda e così, ma è così ogni evento dove non è possibile avere 100 loculi.
Se l’intento è solo sudare, sicuramente fai meglio a scegliere un altro giorno dove ci sono solo i 10 abbonati, ti farai sicuramente più saune
Peccato
Pazienza
Ciao
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2019 : 08:32:33
|
cara Fenice,non pretendevo di fare tutti gli augfuss, ma almeno un paio si, mi sono messo in fila per poter accedere nella sauna, ma arrivato sulla soglia mi hanno detto per ben due volte che era piena, per cui mi è passata la voglia, mi dispiace aver creato una polemica per questo. Buona Giornata |
|
Modificato da - Max.Titty in data 05/04/2019 08:44:32 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2019 : 15:24:41
|
Non può passarti la voglia. E sigh, la fila va iniziata per tempo. Chi è esperto del posto sa come fregarti, e bisogna essere più furbi di loro.
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2019 : 22:55:33
|
Non mi sembra che mettersi in coda un quarto d'ora prima sia fregare e dalla saletta delle tisane si vede benissimo quando incomincia a formarsi la fila |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 05/04/2019 22:57:59 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2019 : 00:16:20
|
| Andrea vi ha scritto:
Non mi sembra che mettersi in coda un quarto d'ora prima sia fregare e dalla saletta delle tisane si vede benissimo quando incomincia a formarsi la fila
|
pensavo fosse chiaro che fregare stava per un eufemismo |
|
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2019 : 23:03:09
|
Ciao noto che siamo in pochi per ora. |
|
|
roberto0709
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2019 : 09:39:29
|
ciao a tutti, mi spiegate come è organizzata la giornata? 1 - il prato fuori causa condizioni meteo non sara' probabilmente utilizzabile, ma si potrebbe praticare nudismo? 2 - nel centro si puo' praticare ovunque o solo nelle saune? 3 - il centro è aperto anche ai tessili? come veniamo divisi? grazie a chi gentilmente vorra' spiegarmi tutto roberto |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2019 : 12:06:06
|
La parte naturista e solo nelle saune, tempo permettendo si può utilizzare il prato esterno che e nudista
nelle piscine si deve utilizzare il costume
Le divisioni sono sauna nudista per tutti, piscina tessile per tutti. Ciao Paolo
|
Paolo Laura
|
|
|
folletto3000
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
4 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2019 : 08:51:58
|
Peccato non poter partecipare Per problemi "logistici" abbiam dovuto anticipare a sabato scorso. La prossima? luglio o settembre? cosi' il giardino sara' usufruibile, pioggia a parte...
bye
|
|
|
roberto0709
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2019 : 10:33:23
|
ultima domanda, domani al mio arrivo a chi e dove devo rivolgermi? vado normalmente alla cassa? devo dire che sono parte del gruppo "inudisti"? grazie |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2019 : 18:10:01
|
| roberto0709 ha scritto:
ultima domanda, domani al mio arrivo a chi e dove devo rivolgermi? vado normalmente alla cassa? devo dire che sono parte del gruppo "inudisti"? grazie
|
Vai direttamente all'ingresso, hanno la lista dei nomi dei partecipanti Paolo
|
Paolo Laura
|
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2019 : 10:35:05
|
Una bella giornata in compagnia di amici tra relax e benessere seguita da una simpatica cena per 15 al ristorante. Abbiamo rivisto con piacere Giampi, Paola, Beppe, Jonne, Gianluca, Patrizia, il capitano, lo svizzero e Paolo e Laura gli organizzatori dell'evento. Gardacqua è sempre una certezza un ricco programma con 8 aufguss, due scrub una maschera viso e un savonage e un giusto numero di presenze... bravissimi tutti i meister erica, alessia, martina, max, linus, arianna, diego e gli ultimi due auguss di alessia e alessia e martina a 4 giri da adrenalina. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
Modificato da - siriocpnature in data 14/04/2019 10:38:32 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato
301 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2019 : 14:39:29
|
Ciao ieri è stata veramente una bella e rilassante giornata in buona compagnia conclusa con una bella cena. Ottimi aufguss ,scrub e maschere grazie ai bravissimi collaboratori del reparto saune. Grazie anche agli organizzatori dell'evento. |
|
|
|
Discussione |
|