Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2019 : 23:22:52
|
Ferragosto al Valalta
Il Sito voleva provare ad organizzare un incontro ferragostiano per coloro che saranno in ferie al Valata nel giorno di ferragosto, ma problemi superiori ci han tolto la possibilità di stabilire un programma preciso e possibilmente articolato. Diciamo che se ci sarà partecipazione, questo primo incontro ci darà la misura di quanto potremo fare eventualmente in seguito.
Di certo il minimo assicurabile è di fare una cena in comune al campeggio, in ristorante da scegliere a seconda di quante persone parteciparanno e delle condizioni metereologiche.
Onde poter fare comunque le cose al meglio, chi avesse intenzione di partecipare è pregato di scrivere a paolocoppiamat50@inudisti.it comunicando il proprio numero di telefono entro e non oltre il
13/08/2019
Sarete contattati via whatsapp, potrete vedervi anche preventivamente, e studiare un minimo di attività assieme.
Ripeto, purtroppo alcune difficoltà ci hanno messo in ginocchio, spero apprezziate che a prescindere cercheremo di fare qualcosa di decente
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - pieros_it in Data 05/08/2019 15:52:57
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2019 : 22:00:47
|
Complimentissimi anche da parte mia! Vi date tantissimo da fare, purtroppo anche nell’indifferenza generale. Mi sembra giusto riconoscere la vostra buona volontà! |
nosci te ipsum |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2019 : 10:28:34
|
| Fede ha scritto:
Complimentissimi anche da parte mia! Vi date tantissimo da fare, purtroppo anche nell’indifferenza generale.
|
grazie Fede, purtroppo è proprio vero quanto hai scritto....ultimamente l'indifferenza generalizzata inizia ad estendersi sempre di più, ed è chiaro che toglie stimoli a chi si da da sempre da fare per portare avanti tante iniziative!!! Prima o poi ne dovremo prendere atto, anche se sotto sotto ci illudiamo sempre che le cose possano migliorare.... All'ultimo raduno c'erano tanti utenti, ho messo qui sul forum una richiesta di condivisione foto per unirle a quelle che abbiamo fatto noi e poter comporre il tradizionale video-ricordo....risultato? tante visualizzazioni, tante persone che hanno letto ma neanche mezza risposta!!!! un tempo invece si faceva a gara a chi postava le foto più divertenti!!!! Ora invece si "sfrutta" l'occasione proposta e arrivederci e grazie....
|
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in data 29/07/2019 10:30:22 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 17:31:12
|
| pieros_it ha scritto: grazie Fede, purtroppo è proprio vero quanto hai scritto....ultimamente l'indifferenza generalizzata inizia ad estendersi sempre di più, ed è chiaro che toglie stimoli a chi si da da sempre da fare per portare avanti tante iniziative!!! Prima o poi ne dovremo prendere atto, anche se sotto sotto ci illudiamo sempre che le cose possano migliorare.... All'ultimo raduno c'erano tanti utenti, ho messo qui sul forum una richiesta di condivisione foto per unirle a quelle che abbiamo fatto noi e poter comporre il tradizionale video-ricordo....risultato? tante visualizzazioni, tante persone che hanno letto ma neanche mezza risposta!!!! un tempo invece si faceva a gara a chi postava le foto più divertenti!!!! Ora invece si "sfrutta" l'occasione proposta e arrivederci e grazie....
|
purtroppo Pieros la vecchia guardia un pò alla volta ha mollato e ai nuovi sembra che non vada bene niente. Usano il sito per uso personale.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 07/08/2019 07:09:24 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 20:58:27
|
| cri ha scritto: Usano il sito per uso personale....
|
|
.
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2019 : 18:13:40
|
Noi al Valalta non ci saremo, partiremo per le ferie a fine agosto con rientro il 10 settembre quindi ci salta anche il raduno bis a Padova. Un vero peccato, l'Holistichome Park ci era piaciuto e avremmo avuto voglia di tornarci, ma siamo in Sicilia... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2019 : 13:55:55
|
Io a Valalta a Ferragosto ci sono stato un paio di volte ed ho giurato di non tornarci più in quel periodo, è invivibile e costosissimo, almeno per me che, da vecchio stampo, associo ancora la nudità alla tranquillità. Per questo penso che sarebbe ad ogni modo difficile organizzare qualcosa.....
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2019 : 17:26:38
|
| ConteMax ha scritto:
Io a Valalta a Ferragosto ci sono stato un paio di volte ed ho giurato di non tornarci più in quel periodo, è invivibile e costosissimo, almeno per me che, da vecchio stampo, associo ancora la nudità alla tranquillità. Per questo penso che sarebbe ad ogni modo difficile organizzare qualcosa.....
|
Non ci sono più i pienoni di una volta, ci sono parecchie piazzole libere e appartementi |
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
|
Discussione |
|