Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2007 : 11:45:19
|
Raduno sul Diaterna organizzato dall'ANITA con il patrocinio del Comune di Firenzuola (FI), per il 1 maggio 2008.
Nel corso della giornata verrà effettuata la pulizia di un tratto del fiume, i guanti monouso e i sacchetti ecologici verranno forniti dall'organizzazione stessa.
Intrattenimenti artistici, per i quali...
Si cercano: - cantanti - poeti - musicisti
Per informazioni Marco Boni 339 53 30 279 bonimarco58@virgilio.it
http://www.italianaturista.it
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 17:46:35
|
Riportiamo in evidenza questa segnalazione per questa cosa...
Intrattenimenti artistici, per i quali...
Si cercano: - cantanti - poeti - musicisti
Per informazioni e accordi Marco Boni 339 53 30 279
bonimarco58@virgilio.it |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 20:01:52
|
Siamo quasi arrivati all'appuntamento, lo riporto in evidenza per rimetterlo in mente a tutti coloro che potranno andare. Ho saputo che ci saranno anche gli amici di Clubnaturismo, che hanno organizzato li assieme ad Anita, il loro raduno Nazionale
Allegato: invito ANITA.pdf 355,43 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Bluejeans
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:38:00
|
Penso che potrebbe essere una bellissima occasione per ritrovarci tutti quanti, il 1° Maggio, sul Diaterna.
Personalmente non ci sono mai andato, ma potrei convogliare un pò di persone, e pertanto mi faccio propositore della giornata.
Statemi nudi
BJ |
|
|
AndyFI
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
1 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 22:52:55
|