Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sabato 17 e Domenica 18 Capocotta!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Sabato 17 e Domenica 18 Capocotta!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nomad
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno


30 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 15:59:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nomad Invia a nomad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 17 e Domenica 18 Capocotta!!!

Salve, sono Nomad, sono iscritto al sito da qualche anno, in pratica da quando sono entrato in questo fantastico mondo del nudismo!!!
Sono da qualche mese a Roma, e mi piacerebbe organizzare un bel gruppetto per frequentare l'oasi di Capocotta. Ci sono stato il 25-26-27 di aprile, non so se c'era qualcuno di voi, e si stava davvero bene. Spero che qualcuno risponda a questo msg!
Saluti Nomad

nudistaroma
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


39 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:10:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
Ciao anche a me piacerebbe formare un bel gruppetto per condividere questa pssione e ritrovarci tutti a capocotta

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
Torna all'inizio della Pagina

trenosenzafreno
iNudistospite



25 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trenosenzafreno Invia a trenosenzafreno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la stessa cosa.....sono dei vostri....
Torna all'inizio della Pagina

nudistaroma
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


39 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:01:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
bene gia siamo in tre...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
Torna all'inizio della Pagina

nomad
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno


30 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 01:15:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nomad Invia a nomad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero il gruppo aumenti sempre di più!!!! e spero che il tempo sia clemente questo weekend... le previsioni non promettono nulla di buono!!!
Torna all'inizio della Pagina

nudistaroma
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


39 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:17:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
Be si puo fare anche durante settimana...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
Torna all'inizio della Pagina

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM


Regione: Italy
Prov.: Roma


114 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:11:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi posso unirmi anch'io per domenica? Ci sono anche altri due miei amici che vorrebbero venire quindi, invece di andare ognuno per conto suo, sarebbe bello creare un bel gruppo. Fatemi sapere please se organizzate, dove intendete "accamparvi". Ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres


73 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 21:40:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
sabato e domenica saro' presente, finalmente potro' venire nella mia Roma e se il tempo sarà clemente andro' a capocotta. in genere mi metto nella seconda metà quella verso ostia. Segno di riconoscimento? il piu' brutto!! ahahahaha. Pizzetto brizzolato un po' di pancetta (mi piace la nutella che ce posso fa'?). Comunque battute a parte un buon week end di sole a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:12:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non vi conviene stamparvi il logo del sito ed attaccarvelo alla borsa?..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

nomad
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno


30 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 00:59:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nomad Invia a nomad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heehe non è una cattiva idea... stampare il logo sulla borsa... così chi passa vede il logo... mi raccomando borsa in vista... hehehe!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

trenosenzafreno
iNudistospite



25 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 09:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trenosenzafreno Invia a trenosenzafreno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani mattina se il tempo regge ci sono...chi c'è?
Torna all'inizio della Pagina

nomad
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno


30 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 00:12:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nomad Invia a nomad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il tempo regge io vengo... speriamo bene.... le previsioni sono un po incerte!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM


Regione: Italy
Prov.: Roma


114 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:29:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma se il tempo persiste anche come oggi (sabato) che fate? Ci andate anche se non c'è un sole splendido? Fatece sape' ...

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation
Torna all'inizio della Pagina

trenosenzafreno
iNudistospite



25 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 10:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trenosenzafreno Invia a trenosenzafreno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi alla fine sab chi è andato?...il tempo faceva schifo!
Torna all'inizio della Pagina

nomad
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno


30 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:43:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nomad Invia a nomad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stato sabato.. ma non per molto sono arrivato ad ora di pranzo.. e il sole era andato via... fortunatamente dopo un po si è schiarito un po... ma giornata un po penosa...
Torna all'inizio della Pagina

nudistaroma
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


39 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 23:29:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
weekend da schifo e la settimana continua ancorra cosi...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
Torna all'inizio della Pagina

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres


73 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 22:07:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
sfidando il clima io ci sono stato sabato e domenica. domenica arrivato a mezzogirono ero il primo, praticamente ho aperto la spiaggia. ahaahahha. cmq si stava meglio domenica dopo che è uscito il sole che sabato quando c'era vento. Peccato, ma a maggio inoltrato chi immaginava che il tempo fosse cosi? al rientro in sardegna stamattina sembrava inverno. che palleeeeeeee, se continuiamo cosi passeremo feragosto vestiti e natale nudi. buon sole a tutti per tutta l'estate (speriamo) e arrivederci a capocotta a settembre
Torna all'inizio della Pagina

nomad
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno


30 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 18:37:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nomad Invia a nomad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani sabato 24 maggio chi viene a capocotta??? il tempo non dovrebbe essere male... dicono meglio di oggi... io vado sicuramente.. in genere mi metto a destra del chiosco (avendolo alle spalle e guardando il mare)
Torna all'inizio della Pagina

nudistaroma
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


39 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 22:21:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
Ma durante settimana una mattinata al mare?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000