Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 8 giugno - Giornata Serenità Naturista sul Ticino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 8 giugno - Giornata Serenità Naturista sul Ticino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 22:49:44  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOMENICA 8 GIUGNO, in occasione della Giornata della Serenità Naturista 2008, il capitano con la collaborazione di A.N.ITA, organizza un raduno sul Ticino all'altezza di Vizzola Ticino.

Durante l'evento è previsto un piccolo rinfresco per i partecipanti e la distribuzione di materiale informativo sulla pratica del Naturismo.

Il raduno è aperto a tutti i naturisti (tesserati e non) e simpatizzanti.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato per le 10.30 al parcheggio del ristorante 'La Vecchia Trattoria' di Vizzola Ticino (non mettete tutti l'auto nel parcheggio del ristorante!), nei pressi della centrale Enel di Vizzola Ticino, raggiungibile anche seguendo i cartelli 'Pista prove Pirelli'.

Per informazioni e adesioni contattate me capitan1cino@gmail.com, referente A.N.ITA per questo raduno. Per altre informazioni www.italianaturista.it .
Date conferma della vostra presenza per poter organizzare al meglio, grazie.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - Giangio in Data 14/06/2008 00:40:56

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 22:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
posso venire di pomeriggio?

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 23:06:52  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, l'orario indicato è quello del ritrovo. Noi saremo già lì... Al massimo, ci saremo già sbafati tutto!
Non aspettatevi banchetti, il mio budget e soprattutto il mio zaino hanno capacità limitata!

NB: non è che A.N.ITA sia tirchia, solo che io penso che sia meglio spendere i soldi dell'Associazione al meglio.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 28/05/2008 23:08:14
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 23:11:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
capitano, ma offri tu? GRANDE eppoi ci lamentiamo che i salari sono bassi.... (scherzo)

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 08:49:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e se ognuno di noi portasse qualcosa? Che so, stuzzichini, panini eccetera

bios ha scritto:
posso venire di pomeriggio?

Basta che non ci porti la pioggia... GUUUUUUFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aggiungo un piccolo post scriptum: nel momento in cui, ieri sera, ho ricevuto la mail da Ballardini che mi avvisava del raduno, ho iniziato a mandare sms a destra e a sinistra invitando tutti... anche il nostro gufetto BioZ

Modificato da - Giangio in data 29/05/2008 08:57:19
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 12:21:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e Cinzia ci saremo!.. e sequalcuno di ANITA avesse da ridire sulla presenza tessile parli con me!!.. a Vizzola vigono le regole ed i princìpi della Ciurma!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 13:48:07  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

...e se ognuno di noi portasse qualcosa? Che so, stuzzichini, panini eccetera

bios ha scritto:
posso venire di pomeriggio?

Basta che non ci porti la pioggia... GUUUUUUFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aggiungo un piccolo post scriptum: nel momento in cui, ieri sera, ho ricevuto la mail da Ballardini che mi avvisava del raduno, ho iniziato a mandare sms a destra e a sinistra invitando tutti... anche il nostro gufetto BioZ

Ogni contributo in questo senso è il benvenuto! Mi sarà impossibile per diversi motivi (spazio in primis) pensare a tutto.
Ben venga anche la pubblicità! L'obiettivo dichiarato è il solito: incontrarsi, conoscersi, passare qualche ora insieme.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 13:56:27  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io e Cinzia ci saremo!.. e sequalcuno di ANITA avesse da ridire sulla presenza tessile parli con me!!.. a Vizzola vigono le regole ed i princìpi della Ciurma!
Salutoni, Marcolino.

Marcolino, su fai il bravo ... sai come la penso a riguardo.

Come ho scritto, nessun problema alla partecipazione di semplici simpatizzanti, purchè non abbiano altri scopi.
Almeno per quanto riguarda eventi in luoghi pubblici, ANITA è allineata con quanto espresso sopra. Per altre occasioni, beh, avrai modo di conoscere altri soci, e magari il CD ed esprimere di persona le tue idee (magari in modo meno colorito). Dalla mia piccola e breve esperienza, direi che sono tutte persone disponibili al dialogo.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:17:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dici che ho usato un tono colorito Capitano???? ... a me sembra chiarissimo ed educato.. boh.. forse sono io che son fatto male.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 29/05/2008 14:18:21
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ma nooooooooo si sa che Marcolino è un tipo tranquillo, tranne quando ha fame (haahah)

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
renè...e leonessa silvia, ci saranno!!AL BRUNCH...VIZZOLA!chiaro noi portiamo qualcosa....la fame! scherzo!


Modificato da - renèsole in data 29/05/2008 19:19:28
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 20:27:40  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saremo anche noi dal lontano Veneto, aspettateci by by Marco e Adry

LOVE & PEACE


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 22:26:07  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ci sarò anche4 ioooo! cascasse il mondo, è a un tiro di schioppo da como haha XD


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 23:04:08  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero sicuro di poter contare sulla fidata Ciurma!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 29/05/2008 23:04:31
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
qualcuno porta i laccetti di Fenice???

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:54:29  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

...i laccetti di Fenice???

Lacci e lacciuoli di Fenice!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 00:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li ha il giangio, ricordateglielo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 01:30:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilli, me li ricordo
Torna all'inizio della Pagina

sator arepo
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


100 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 10:34:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò il possibile per partecipare, ma non garantisco (solitamente alla domenica mi reclama la fidanzata, tessile e poco "condividente" sull'aspetto nudità in presenza di altre persone )
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 10:42:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

Farò il possibile per partecipare, ma non garantisco (solitamente alla domenica mi reclama la fidanzata, tessile e poco "condividente" sull'aspetto nudità in presenza di altre persone )


Perche' non provi a dirle che puo' venire anche senza praticare naturismo?.. Non la obbliga nessuno a stare nuda se non se la sente, ma magari conoscendoci piano piano si sentira' a suo agio e forse col tempo cambiera' idea.. e se non la cambia pazienza, l'importante e' la buona compagnia!
Salutono, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

sator arepo
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


100 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 10:49:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Perche' non provi a dirle che puo' venire anche senza praticare naturismo?.. Non la obbliga nessuno a stare nuda se non se la sente, ma magari conoscendoci piano piano si sentira' a suo agio e forse col tempo cambiera' idea.. e se non la cambia pazienza, l'importante e' la buona compagnia!
Salutono, Marcolino.



Il problema non è "spogliarsi", (che comunque credo non lo farebbe) ma il fatto di trovarsi in presenza di persone nude...
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 10:56:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah be'.. come dico anche ai miei amici ed amiche.. se il problema e' di provare fastidio nel vedere la nudita' altrui allora non c'e' rimedio.. statevene a casa, ma non sapete che vi perdete!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


639 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 18:54:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Potrei inirmi al gruppo?
Leo

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 18:57:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lello1167 ha scritto:

Potrei inirmi al gruppo?
Leo


Ma certamente!...
unico requisito: SOLO SANO NATURISMO NO SECONDI FINI

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 22:06:46  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lello1167 ha scritto:

Potrei inirmi al gruppo?
Leo

Lo scopo della giornata è proprio quella di favorire l'aggregazione tra naturisti seri e senza secondi fini. Ti aspettiamo!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

salsa64
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza


58 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 13:56:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cribbioooo , vabbe vi salutero' da Minorca . Saro con voi moralmente.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:17:51  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

domenica....ci siamo! vogliamo anche noi le FOTO!! giusto per capire,si fa "merenda"? cosa portiamo? quello che si vuole? speriamo di battere il record di domenica scorsa!!!

Bene!
Riguardo alla 'merenda' ... ecco: io cercherò di provvedere a quella. Prima dell'inizio della stagione monsonica pensavo di portare delle ciliege ... solo che hanno raggiunto un prezzo proibitivo e con scarsa qualità. Boh, vedrò cosa fare sabato. Se avete idee, proposte, suggerimenti, fatevi sotto!
Considerate che potremmo raggiungere e spero superare le 40 presenze ... e il tutto va trasportato a spalle: sulle mie spalle.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

pannokkia
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


25 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 15:46:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
anche noi ci siamo . e credo che roberto penserà a preparare qualcosa da mangiare .

desiree&roberto

Torna all'inizio della Pagina

mxmy
iNudistamico



93 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:33:55  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitano sei un grande...... noi confermiamo la nostra presenza dal primo pomeriggio porteremo un pò di beveraggio ok???? ringraziamo di cuore tutti i partecipanti alla festa spontanea e naturale di domenica avanti ciurma wwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly

Torna all'inizio della Pagina

Rhayader
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


28 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 22:55:55  Mostra Profilo Invia a Rhayader un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Tempo permettendo nel pomeriggio mi unirei al gruppo. Si puo?
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 23:31:47  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si può!
Domani iniziamo una verifica delle condizioni meteo, che iniziano diventare attendibili per domenica ... rimanete sintonizzati! (e cacchio! gli occhiali da sole li metto! tie! )

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 04/06/2008 23:32:39
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000