Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - iNudisti in Festa - Raduno di fine stagione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: iNudisti in Festa - Raduno di fine stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:27:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

30/31 Agosto 2008
iNudisti in Festa - Raduno di fine stagione

In questa data si svolgerà il "iNudisti in Festa - Raduno Nazionale di fine stagione" del sito inudisti.it presso il Camping Classe di Lido di Dante (Ravenna).

Indicazioni per chi vorrà partecipare:
Al Campeggio son disponibili posti tenda, camper, roulotte, più discreta disponibilità di bungalow a diversa capienza.
In loco troveremo, oltre alla mitica spiaggia del Lido di Dante (riserva naturale), una piscina, una campo di bocce, self-service/bar, modernissimi servizi igienici con acqua calda e fredda in abbondanza.
Il tutto chiaramente in zona FKK, per cui potrete star nudi tutto il giorno.

Non ci sono problemi per consorti tessili, per non tesserati, per single.

Basterà presentare la lettera d’invito che pubblicheremo a tempo debito per avere accesso al campeggio in zona FKK.

Chiaramente saranno allontanati a forza coloro che non rispetteranno la sanità dello spirito naturista.

Chi volesse prenotare un bungalow, anche per più giorni, dovrà farlo personalmente ai numeri 0544 492005 fax 0544 492058 oppure parlando con Roberto Giampreti al 335 5254711.
Per chi viene in tenda o camper, basterà che si presenti senza prenotazioni.

Cercheremo di organizzare momenti comuni di convivialità.
Il tutto avrà lo spirito di un sano e rilassante momento di conoscenza, di cui approfitteremo per stare tutti assieme dopo mesi di conoscenza via internet, in cui potremo stringere nuove amicizie.

Indicazioni stradali:
da qualunque parte proveniate arrivate via A14 uscita Ravenna prendete per i LIDI SUD, SS16 e al semaforo a 3 corsie (incrocio con Rimini, Cesena) prendete per Ravenna (girare verso il mare). Dopo circa 1.5 km al centro delle periferia, troverete una piccola rotonda.
Prendere a dx e immediatamente a sx per Lido di Dante, Dopo circa 7 km (indicazioni camping Classe FKK) arrivate al LIDO.
Alla rotonda di inizio paese prendere la prima a dx e seguire la strada per circa 2 km e siete arrivati.

In alternativa, se non prendete la svolta ai semafori, seguite le indicazioni LIDI SUD e svoltate all’indicazione Lido di Dante. In fondo alla trombetta svoltate a dx e proseguite x 5 km fino al campeggio.
Per chi viene in treno, davanti alla stazione, piazzola di fronte a sinistra, c’è il punto di partenza della linea 44, che in circa 30 minuti vi porta davanti al campeggio. La stessa linea per ritornare.

Per altre indicazioni potete chiedere a noi o su www.campingclasse.it.
Speriamo di vedervi in tantissimi!

A disposizione per ogni eventuale chiarimento.

NB Altro info utili le potete trovare in questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3285

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 18:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io stavolta non dico nulla per scaramanzia...
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:01:42  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow che storia... si replica

Come fare a mancare??
Non ho ancora deciso nulla per le ferie... quindi se non sono a spasso per il mondo: ci sono!!!

Grandi!!!!!

... speriamo solo nel tempo

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
eheh
se il primo lo ho mancato per un pelo....il secondo...beh....mah....sper...
no, sono scaramantico come giangio...
tante cose da vedere, da sistemare...ancora presto per dire si o no

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:08:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:
...no, sono scaramantico come giangio...

Ok Enrichetto, cominciamo a toccarci

P.S.: Tanto lo so che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto, quindi mi porto avanti (ghghgh): l'importante è che ognuno si tocchi le proprie MUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:26:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo termino le ferie il 29.. fosse stato a settembre forse sarei riuscito a venire, ma 30 e 31 agosto per me e' proprio difficile per non dire impossibile .. peccato, sara' per la prossima!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 21:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io per quella data dovrei essere nel varosotto a scegliere nuova sede insegnamento speriamo bene in entrambi i casi

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 21:14:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non dovrei esserci perchè se non cambia ancora qualcosa sarò in ferie in quei giorni e spero si essere via

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 21:33:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si può come l'anno scorso fare a settembre a Zello?

In quel periodo sarò verosimilmente in Croazia al mare.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 23:01:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe venire questa volta

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia

53 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 10:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo di poter esserci anche noi, oltre al paicere di conoscervi anche quello di vedere finalmente il lido.
saluti e baci

aloa

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idunnudi ha scritto:

Speriamo di poter esserci anche noi, oltre al paicere di conoscervi anche quello di vedere finalmente il lido.
saluti e baci

Io ci sarò di sicuro e se vorrete ho posto in macchina anche per voi ... ancora però non posso dire se partirò il sabato mattina o nel primo pomeriggio (dipende da mia moglie, che stavolta viene di certo ma non credo abbia più giorni di ferie e lei il sabato mattina lavora).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:21:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fenice vedo che altri oltre a me non ci saranno nel mese di agosto non si potrebbe spostare il raduno alla prima di settembre?
e se facessimo un sondaggio sulla data?
lo so sono la solita rompi ma mi spiace non poterci venire :-)

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La data scelta non è stata scelta liberamente ma per una serie di condizionamenti e impedimenti che alla fine la fecevano risultare l'unica possibile ... poi spiegherà meglio Max!

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:44:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fantastico!!!vediamo come va la gravidanza della leonessa,se non ci sono problemi.....noi ci siamo! ma .....ho capito bene,niente tessera?

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:48:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io purtroppo termino le ferie il 29.. fosse stato a settembre forse sarei riuscito a venire, ma 30 e 31 agosto per me e' proprio difficile per non dire impossibile .. peccato, sara' per la prossima!
impossibile? mi sa...che hai preso troppo sole,a vizzola!!!

Modificato da - renèsole in data 26/06/2008 11:48:35

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

ma .....ho capito bene,niente tessera?

No la tessera ci vuole ... quella de iNudisti

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:23:26  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virgola ha scritto:

fenice vedo che altri oltre a me non ci saranno nel mese di agosto non si potrebbe spostare il raduno alla prima di settembre?
e se facessimo un sondaggio sulla data?
lo so sono la solita rompi ma mi spiace non poterci venire :-)

Anche a me andrebbe meglio settembre... Tra l'altro il 30/31 al classe applicano ancora la tariffa dell'alta stagione.

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:04:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Già, per nn parlare del traffico che s'incontrerebbe l'indomani, visto che fine agosto coinciderebbe con la fine delle loro ferie....

Però a settembre dal 13 al 28 sarò in ferie in Corsica..

Max

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
per me basta che si faccia..... io sono già in zona (varesotto)

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

cp-matura
iNudistamico

FRED

Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:18:50  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOO E LA PAPPA CHI VE LA PORTA ???
Noi quasi sicuramente in quel periodo saremo in ferie, pertanto la pappa ve la fate da soli, peccato sarà per il raduno di inizio inverno.

ciao ciao cp-matura

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
[quote]cp-matura ha scritto:

NOOOO E LA PAPPA CHI VE LA PORTA ???
Noi quasi sicuramente in quel periodo saremo in ferie, pertanto la pappa ve la fate da soli, peccato sarà per il raduno di inizio inverno.

vuol dire che è arrivato il momento di imparare a cucinare

a problem with that?"

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 15:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l'info. ma quest'anno la vedo dura anche la tintarella in terrazza figuriamoc spostarmi fino a ravenna... pazienza sarò con voi in "spirito". buon divertimento, in attesa di un mio primo evento...

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 22:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo a settembre ci sono molti impedimenti diversi, almeno per quest'anno, per il prossimo ci penseremo per tempo e stabiliremo la data fin all'inizio. Farla più in la significa non trovare più la cucina, giorni corti, e quasi sicuramente freddi. So che sarebbe stato meglio la prima di settembre, ma ci son troppi problemi di tipo diverso. Diciamo che per quest'anno sarà un esperimento, epr il futuro ci organizzeremo meglio e per tempo.

Per la tessera etc, ho preso gli stessi accordi di giugno, ciò non significa che all'ultimo momento non succeda qualcosa lo stesso, esperienza docet (non so se di dice esattamente cosi, ma mi avete capito).

Per la proposta di zello vale lo stesso ragionamento di giugno, cioè li non c'è logistica per ospitare chi viene da lontano per più giorni, per cui ci uniremo come a maggio all'ANER per un raduno regionale di un giorno nella stessa data assieme a loro. Poi chiaro che può venirci chiunque. Appena so la data la posto.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 22:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'invito e la lettera per l'ingresso sono in home page dle sito. Loggiarsi per vederli e scaricarli

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 10:55:40  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooooo!!!!!!!! in quei giorni non ci sarò di sicuro...speravo si facesse verso fine settembre...
vabbè! pazienza...almeno con il pensiero sarò con voi

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 20:37:57  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono già lì in ferie ma in zona tessile, essendo single ed in bungulow perchè amo le comodità.
Non sapevo ancora del raduno del 30-31 agosto.
Sono già tesserato anita,vorrei sapere se con la lettera invito avrò accesso anche alla zona fkk, almeno per i 2 giorni del raduno.

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 19:33:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uffa, la data

e' un boicottaggio

non ci sono nemmeno questa volta

ma chi fissa le date

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Io sono già lì in ferie ma in zona tessile, essendo single ed in bungulow perchè amo le comodità.
Non sapevo ancora del raduno del 30-31 agosto.
Sono già tesserato anita,vorrei sapere se con la lettera invito avrò accesso anche alla zona fkk, almeno per i 2 giorni del raduno.

certo che puoi entrare, anche perchè sei dei nostri. ma da quando sarai li in ferie? Sentiamoci in pvt

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

uffa, la data

e' un boicottaggio

non ci sono nemmeno questa volta

ma chi fissa le date

ops, anche a questo giro ci siamo dimenticaticati di chiederti quando volevi farla Raga, se fosse per me, tutti i fine settimana sarebbe una festa, purtroppo dobbiamo mettere in fila moltissime cose, tra cui che non si sarebbe fatta prima dell'anno prossimo. Diciamo che sarà un tentativo di saluto fine estate. Alcuni saranno in ferie, altri saranno appena tornati al lavoro, di sicuro a fine settembre ottobre era impossibile farla, soprattutto per mancanza di supporto logistico. Considerate che li ci si vede sempre, tutti i fine settimana, ma per far venire gente da fuori, il campeggio dev'essere funzionante a pieno regime, e dopo il 15 agosto, già siamo in crisi. Per cui, mi dispiace da morire per chi sarà incasinato, ma è impossibile farla diversamente. Mentre invece, se c'è gente che è libera diversamente, sappia che tutte le domeniche c'è qualcuno del sito in spiaggia, vicino alle bandiere Aner

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 14:18:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ops, anche a questo giro ci siamo dimenticaticati di chiederti quando volevi farla

sei uno sbadato ! ho un diavolo per capello (sei fortunato che ne ho ben pochi )

sara' per la prossima volta

(l'anno prossimo ditelo magari prima che ci si organizza tutti con un po' di anticipo, oppure chiedetemi direttamente quando sono piu' comodo
mo' scappo

che mi menate )

Modificato da - fambros in data 01/07/2008 14:19:55
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000