Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 21/09 La Ciurma pulisce Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 21/09 La Ciurma pulisce Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 12:55:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 21 giornata ecologica a Vizzola

Per salutare l'estate, e per cogliere un'altra occasione di stare insieme, tutta la Ciurma (e chiunque altro volesse unirsi a noi) e' invitata a partecipare ai lavori di pulizia della spiaggia che ci ha ospitato durante tutta la stagione calda.
Nulla di troppo impegnativo, sara' sufficiente portarsi un paio di guanti e qualche sacchetto..
E' il minimo che si possa fare per far si' che quel posto rimanga bello e accogliente per tutti coloro che amano come noi il naturismo e la natura che ci circonda.

In serata per chi lo desidera e' in programma una cenetta in agriturismo della zona conosciuto dalle nostre guide gamberorosso Max e Milly.

Spero diventi il raduno piu' numeroso fino ad oggi organizzato!

Avanti con le adesioni forza!

LISTA PARTECIPANTI DEFINITIVA:

D_albano2 (Dome e Anto)
Mxmy (Max e Milly)
Marcolino
Ghiro
Ciobin75
Francolella (Franco e Lella)


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in Data 22/09/2008 10:22:15

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 13:15:58  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be noi di sicuro ci saremo anche xchè ci teniamo in modo particolare alla spiaggia di vizzola,quindi aderiamo x Primi.

Domy e Anto

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 18:50:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presente!!!! naturalmente ci sono anch'io...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io da laveno mombello vi aiuterò con il pensiero... anche se, da quanto ho capito nelle prossime 48h il tempo non sarà clemente....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 21:31:40  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Marcolino

.....pulizia della spiaggia che ci ha ospitato durante tutta la stagione calda.


Ma avete sporcato così tanto? Non ditemi che avete lasciato lì le bucce di anguria

Buon lavoro

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 07:41:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le bucce delle angurie venivano coscetemente sepolte... magari l'anno prossimo crescono da sole

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

maximum_goose
iNudistamico

formentera


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


174 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 14:08:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
le bucce di anguria sepolte serviranno per fare crescere le bocce (di anguria)..




Max
Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 18:34:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Segnatemi con un forse (dipende dal tempo)
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 18:42:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

Segnatemi con un forse (dipende dal tempo)


Fambros e' ovvio che se e' brutto tempo l'appuntamento salta per tutti...ti segno fra i sicuri


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 18:55:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

le bucce di anguria sepolte serviranno per fare crescere le bocce (di anguria)..






naturalmente , insieme alle bucce, ci sono anche i semi.....

..azz che precisini!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 19:00:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fate i bravi ragazzi non andiamo OT troppo a lungo per favore..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 09:56:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che peccato! domenica 21 lavoro!!!! mannaggia.........

Torna all'inizio della Pagina

maximum_goose
iNudistamico

formentera


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


174 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 14:29:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
io me ne vado in vacanza, altro che OT....(che sta per....?)
Arrivederci al 28
Bye

Max
Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 12:07:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:


Fambros ..ti segno fra i sicuri


con piacere accetto la "precettazione"
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 12:19:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

con piacere accetto la "precettazione"


Ecco bravo

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 16:41:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ci sarò...da poco frequento Vizzola è un bel posto mi piacerebbe conoscere voi della ciurma e perchè no...unirmi a voi...un saluto alepadano!!!


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 10:20:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepadano ha scritto:

ciao ci sarò...da poco frequento Vizzola è un bel posto mi piacerebbe conoscere voi della ciurma e perchè no...unirmi a voi...un saluto alepadano!!!


Ottimo, sei il benvenuto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 10:25:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi le temperature sono drasticamente scese negli ultimi giorni, per domenica sono previsti 18 gradi di massima alle 14:00, che dite e' il caso di annullare l'evento?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 14:27:44  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come alcuni di voi sanno già il capitano non potrà presenziare l'evento perchè in trasferta per l'ultima parte di ferie in terra sicula. Rientrerò il primo ottobre.
Mi fa enormemente piacere che marcolino abbia pensato all'iniziativa e spero che le condizioni meteo permettano di portarla a termine.
Mi spiace non essere presente per poter dare il doveroso e meritato appoggio anche da parte dell'ANITA (se manco io, credo manchi un referente ). Sarà per la prossima.

Mi fa altrettanto piacere che la compagine novarese della ciurma diventi man mano più numerosa!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 16/09/2008 14:29:47
Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 16:32:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ragazzi le temperature sono drasticamente scese negli ultimi giorni, per domenica sono previsti 18 gradi di massima alle 14:00, che dite e' il caso di annullare l'evento?


aspettiamo ancora qualche giorno (anche se la vedo non bella)
uffi
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 21:17:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai va bene aspettiamo qualche giorno e si decide...speriamo però che il tempo migliori...e si scaldi soprattutto...ps le ultime piogge hanno ridotto drasticamente la spiaggia visto la piena del ticino...avete visto?....


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

mxmy
iNudistamico



93 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 10:13:04  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo tornati.....dopo 18 gg e 3950 km nella francia naturista i 2 mozzi sono pronti x la giornata ecologista-naturista a Vizzola ....presto o tardi faremo un piccolo report su questo meraviglioso viaggio wwwwwwwwww la ciurma nudonaturista ciao da max e milly

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 13:04:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

siamo tornati.....dopo 18 gg e 3950 km nella francia naturista i 2 mozzi sono pronti x la giornata ecologista-naturista a Vizzola ....presto o tardi faremo un piccolo report su questo meraviglioso viaggio wwwwwwwwww la ciurma nudonaturista ciao da max e milly


Speriamo che milly oltre a portare il sole ci porti anche delle temperature un po' piu' gradevoli!.. Bentornati amici, ci siete mancati!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 18:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ragazzi vi auguro una buona giornata di sole e divertimento.Volevo esserci anch'io ma la distanza ahimè è un po troppo.
Comunque facciamo vedere che siamo anche ecologisti: occhio alla differenziata!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 20:55:28  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben tornati amici Max e Milly siamo davvero contenti che riusciate a essere al raduno anche xchè ci mancava la guida michelin x la sera un'abbraccio forte forte Domy e anto


Modificato da - d_albano2 in data 17/09/2008 20:55:57
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 07:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bentornati!!! speriamo che Milly porti un pò di caldo oltre al sole!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 16:36:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto qui il messaggio di D_albano2 postato sull'altra discussione:

"ok è ufficiale il raduno di domenica 21 alle ore 14.00 presso il parcheggio del ristorante "la vecchia trattoria" di vizzola ticino si farà, anche se non potremo spogliarci, solo un passeggiata, si raccoglierà qualche bottiglia di plastica che qualche persona poco attenta alla natura che la circonda si è dimenticata di portarsi appresso,ma non lo fanno di proposito è solo che tali personaggi credono che tutto il mondo sia una pattumiera.A coronare la giornata, verso sera, ci si potra ritrovare in un agriturismo x festeggiare la buona riuscita di tutta la stagione passata insieme.Ultima cosa: si prega tutti coloro che intendano partecipare alla cena serale in agriturismo di darne conferma entro e non oltre venerdi 19 alle ore 19.00 x ovvi motivi organizzativi.vi aspettiamo numerosi.
un saluto naturista da DOmy e Anto"
__________________________________________________________________________________________________________________

Quindi appuntamento confermato ore 14:00 al parchetggio della Vecchia Trattoria; purtroppo per me e' un orario un po' balordo pertanto non saro' presente (dovrei' scappare via gia' alle 16:30 e sinceramente visto che il viaggetto non e' breve preferisco evitare)

Se pero' per caso il meteo ci facesse lo scherzetto di far uscire il sole in mattinata io vado volentieri (arriverei verso le 12:30 in spiaggia), al massimo ci vediamo li'.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 20:28:16  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi scusateci, ma problemi di forza maggiore ci trattengono a casa, siamo con voi con l'animo naturista ed in questo caso ecologista, un saluto Mark66 e Adry.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 12:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non e' per tirar bidoni, ma se il tempo e' quello previsto, visto poi che ci trova alle 14.00 e io impiego un bel po' di tempo prima di arrivare a Vizzola, se il tempo e' anche infelice, credo che domenica nn saro' con voi amici

speriamo che ritorni il caldo ()

alla prossima volta, dai
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 16:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
era una buona occasione per conoscere voi della ciurma....scusate se dodopo aver detto che ci sarei stato ora vi dico che no verrò...stò preparando un esame per l'università e sono indietro nello studio..ps l'esame è martedì....mi spiace tanto..cmq spero di conoscervi presto e aggregarmi a voi...un saluto e scusate ancora...ale


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 17:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
non mancheranno occasioni per conoscere la ciurma.... io sempre incasinato tra la macchina che non ho e il lavoro a macchagno sul lago maggiore per cui.......

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000