Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 18:50:54
|
Tratto da "A* news"
Fianlmente ha aperto il nuovo centro benessere ACQUAIN di Andalo, riprendiamo pertanto la tradizione del soggiorno in montagna... Dal 6 all'8 dicembre sarà possibile soggiornare al Residence Diamant di Tullio o, per chi prefersice, presso un albergo. Per tutti sarà possibile godere del nuovissimo centro benessere dotato di saune, bagno turco, calidarium, idromassaggio, eccetera ...
Week-end ad Andalo 6-7-8 dicembre http://www.acquain.it www.residentdiamant.it Info Tullio Bottamedi Francesco Ballardini http://www.italianaturista.it/corpo.asp?L=0&C=0&R=1
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
mikivincent
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 20:13:27
|
sai consigliarmi qualche albergo naturista ad Andalo aparte il residence Diamant o comunque qualche albergo
| Messaggio di Emanuele
Tratto da "A* news"
Fianlmente ha aperto il nuovo centro benessere ACQUAIN di Andalo, riprendiamo pertanto la tradizione del soggiorno in montagna... Dal 6 all'8 dicembre sarà possibile soggiornare al Residence Diamant di Tullio o, per chi prefersice, presso un albergo. Per tutti sarà possibile godere del nuovissimo centro benessere dotato di saune, bagno turco, calidarium, idromassaggio, eccetera ...
Week-end ad Andalo 6-7-8 dicembre http://www.acquain.it www.residentdiamant.it Info Tullio Bottamedi Francesco Ballardini http://www.italianaturista.it/corpo.asp?L=0&C=0&R=1
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 20:41:32
|
ehm ehm Info Tullio Bottamedi Francesco Ballardini |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 00:09:21
|
Il capitano molto probabilmente sarà presente!
... e pensa di farsi delle belle ciaspolate in zona! Nessuno è interessato?? |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 14/11/2008 00:41:57 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
lello1167
iNudistfedele
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 18:35:09
|
Anche a me piacerebbe esserci, farò sapere in seguito |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 22:13:30
|
Il WE si avvicina ... e la neve cade copiosa (per ora oltralpe, ma spero che sconfini anche in Trentino!). Il capitano sarà presente al WE, ha intenzione di farsi una/due ciaspolate sulle montagne circostanti Andalo ... per poi concludere la giornata al tepore di una sauna!
Se qualcun'altro volesse aggregarsi in questa favolosa accoppiata, si faccia vivo! Non è richiesto essere degli atleti, basta solo un po' di abitudine a camminare. Non penso che farò percorsi molto impegnativi. Posso credo recuperare un altro paio di ciaspole...
Ciao! |
|
|
|
Lench76
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna
26 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 20:03:22
|
Ciao, è troppo tardi per aggregarsi? Chi di voi si è organizzato?
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 23:06:24
|
Ciao Enzo, non credo sia troppo tardi. Il problema sono le previsioni meteo ... http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/cerca?citta=andalo Fino a oggi pomeriggio davano neve anche lunedì ... Sono in attesa che diventino più attendibili e incrocio le dita che migliorino! Farmi tanti km e starmene barricato in sauna tutto il tempo non fa per me.
Come avrai letto, la mia intenzione è fare dei giri con le ciaspole ... ma vorrei poterlo fare potendo godere almeno un po' del panorama, del sole ... e senza correre inutili rischi. Mi sono informato su possibili giri, e ho già verificato nella biblioteca della mia sezione CAI la presenza della cartina della zona.
Teniamoci in contatto! Ripeto, l'intenzione c'è e come!! |
|
|
|
miryefranz
iNudistospite
Prov.: Milano
30 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 17:52:54
|
ciao a tutti e un saluto particolare al Capitano dello spaccaghiaccio ci siamo anche noi abbiamo già prenotato ma mi spiace sulle ciaspole non ci veniamo, troppa fatica salvo se ci porti in spalletta |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 10:17:41
|
Io non posso venire,comunque per i non addetti ai lavori e per curiosità, qualcuno mi spiega che sono queste ciasplole? Scusate l'ignoranza.... |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 23:21:25
|
SOOOLEEE! Ci sarà tanto bel sole a splendere in Trentino. Almeno pare sarà così! Al 99,99% il capitano sarà presente. Sto solo mettendo a punto i dettagli.
| jarod73 ha scritto:
Io non posso venire,comunque per i non addetti ai lavori e per curiosità, qualcuno mi spiega che sono queste ciasplole? Scusate l'ignoranza....
|
Ciaspole, sono molto simili alle racchette da neve ... ovvero: sono degli aggeggi che ti leghi agli scarponi per poter camminare sulla neve soffice e immacolata! ... magari seguendo solo le impronte di qualche animale. (ho aggiunto la frase per dare sponda al Robin, vediamo se abbocca! )
Un'esperienza BELLISSSSSIMA! |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 00:53:06
|
| capitan1cino ha scritto:
Ciaspole, sono molto simili alle racchette da neve... ho aggiunto la frase per dare sponda al Robin, vediamo se abbocca!
|
Capita1ciccinino deciditi! Ti occupi di sci da fondo, di biliardo o di pesca? Non si può far tutto nella vita!
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 11:31:00
|
| capitan1cino ha scritto: Ciaspole,... ovvero: sono degli aggeggi che ti leghi agli scarponi per poter camminare sulla neve soffice e immacolata! ... Un'esperienza BELLISSSSSIMA!
|
C'e' chi fa di tutto per camminare sull'acqua (anche se ghiacciata) per sentirsi come Dio.
Ma si possono legare anche ai piedi nudi o servono proprio gli scarponi |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 15:12:57
|
Ciao Alex, ero sicuro sarebbe arrivato anche il tuo commento! Da uno scalzista provetto come te, non poteva essere altrimenti!
Non mi sento però come Dio. ... al limite DA Dio! Di unti dal Signore ne esistono già troppi, bastano e avanzano ...
Spero di reincrociarti prima o poi!
Per robin: ahiahiahi!! Il Nood inizia a perdere i colpi! Pensavo che annoverassi almeno anche il TENNIS 'SBALLATO'! visto che ho parlato di RACCHETTE da 'NEVE'! Ok, ho mangiato pesante in mensa!
Ciao!! |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 15:46:25
|
| capitan1cino ha scritto: ... Pensavo che annoverassi almeno anche il TENNIS 'SBALLATO'! visto che ho parlato di RACCHETTE da 'NEVE'!
|
Intendi dire che giochi a tennis con le racchette da neve e le palle di neve in un campo di neve battuta? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
|
Discussione |
|