Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Capodanno Naturista 2008
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Capodanno Naturista 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 20:03:40  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici del forum, volevo proporvi un capodanno naturista in un "Maso" nella provincia di Belluno, per chi è veramente interessato mi contatti in MP, perchè i posti letto sono solo 10. Vi assicuro che il posto è bellissimo con tutti i confort, compreso sauna, idromassaggio e zona relax, la cosa più bella secondo il mio parere è che i titolari sono nudisti ed iscritti nel nostro sito. Se volete vi posso dare il loro sito, ma solo in privato.
By by mark66


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in Data 21/11/2008 20:39:23

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 20:42:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark, accidenti... non potevi postarlo ieri?!?! Ho appena preso un impegno... da 6 anni, ogni anno (ormai è diventato un rito), io ed i miei amici a Capodanno facciamo un gioco di ruolo "noir", ovvero si decide una trama (quasi sempre con un delitto - non per niente si chiama "Murder Party"), il regista distribuisce i ruoli, e la sera si gioca ad oltranza, ognuno recitando la propria parte, finché non si arriva ad una conclusione... che non è detto essere la verità! È molto divertente (almeno, se sei appassionato di giochi di ruolo), ma per un anno avrei anche potuto scegliere un'altra strada... 'azz avrei portato su l'impianto che utilizzavamo quando cantavamo nei locali... ve facevo ballà tutti


Modificato da - Giangio in data 19/11/2008 20:42:47
Torna all'inizio della Pagina

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


639 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 01:17:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe unirvi

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 09:40:17  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lello1167 ha scritto:

Mi piacerebbe unirvi

...e io vi dichiaro marito e moglie!
Torna all'inizio della Pagina

Mauroski
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


16 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 17:37:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo trovo interessante, facci conoscere i prezzi e contami per il momento, grazie e ciao a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 20:30:51  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi, vedo che l'idea del capodanno naturista non ha destato molto interesse,questo è un'pò deludente, comunque il messaggio lo lascerò qualche altro giorno, sarà per un altra volta.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 26/11/2008 19:47:17
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 21:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lavoro sigh sigh, ed evito ogni riferimento al capodanno, scusami. Pensare che l'anno scorso si era in tre a festeggiarlo, tutti nudi fino alle 3 di notte, con la cam della chat accesa, a brindare con gli amici presenti. Divertitevi voi che potete..............

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 23:19:59  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark, l'idea per me sarebbe bellissima! Sai quanto ami la montagna, le escursioni e la neve!! Solo che sinceramente mi sentirei un po' a disagio a venire su ... Credo che come tipo di esperienza sia più congeniale farlo in coppia (NB: non fraintendete! sia io che mark siamo persone serissime ... solo che l'idea ha anche una sua valenza romantica da non sottovalutare, almeno questo secondo la mia sensibilità ).

Preferisco passare il capodanno con gli amici.
GRAZIE cmq! E non scoraggiarti!

(Spero un giorno di poter aderire! E diammine!!)

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 20:39:52  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tranquillo Capitano, ti conosco è sò che sei un naturista DOC, speriamo per il 2009 di organizzare qualche vacanza insieme agli amici del forum.

N.B. non mi scoraggio, il posto meritava molto, il titolare però mi aveva concesso per decidere solo pochi giorni!!!!
By by Marco e Adriana



Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


66 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 16:08:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao mi sarebbe piaciuto ma lanoro proprio la notte fra il 31/01 poi da solo? ciaoooobuon divertimento
Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 11:56:38  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark che bello !!quanti giorni hai programmato?? fammi sapere mi piacerebbe poter venire ciiao a presto Gen

Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 17:56:45  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genam ha scritto:

Mark che bello !!quanti giorni hai programmato?? fammi sapere mi piacerebbe poter venire ciiao a presto Gen


Caro genam, mi prendo la briga di rispondeti io, che avevamo organizzato assieme a Mark66.
Purtroppo dalla data di pubblicazione del post, avevamo solo pocchissimi giorni per decidere e confermare le stanze, ma non abbiamo raggiunto il numero neccessario per cui abbiamo lasciato perdere

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000