Cari marinai,il vostro Capitano chiama la ciurma all'appello, che ne dite di una bella saunata per il giorno 01/02/2009, per la struttura pensavo il Kosmic a Pordenone, consigliatami anche dal mio vice Michy, iniziamo a vedere se siete interessati e scrivere una lista a presto Mark66. P.S. valuto anche come alternativa il Wave a Povegliano(VR)
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
Modificato da - mark66 in Data 19/01/2009 11:17:31
Bene, bene vedo che il nostro capitano ha iniziato a chiamare a rapporto i suoi subalterni, non possiamo che rispondere "presente". Caro Marco per noi va benissimo sia il Kosmic che il Wave, basta ritrovarci per riscaldare gli animi per la prossima estate.
BUON NATURISMO A TUTTI
Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Modificato da - Airbag in data 19/01/2009 23:11:19
finalmente un po di spirito di iniziativa anche da queste parti, l idea è bene accolta, pero preferirei astenermi dal preferire,poiche al kosmic non sono mai stato e tra l altro il wave è "attaccato" a casa mia.salvo imprevisti "mi ghe son"(io ci sono)indifferentemente da dove si va ciao a presto
Cari amici a malincuore ho letto adesso ma siamo gia' ad un pranzo preso in carico da tempo e non possiamo mancare magari se lo fate al kosmic potremmo esserci verso sera. Un saluto al Capitano che da buon capo sta' iniziando a riunire tutti i marinai del grande nordest.
Scusate la domanda, siccome non siamo mai stati al Kosmic qualcuno mi sà dire com'è la situazione cioè se c'è obbligo di nudità, pulizia e costo?, grazie
presente io e anna dovremmo esserci, il kosmic non lo conosco ma mi sembra di aver capito che sotto un certo numero di persone ci siano dei problemi con il costume no?.. al wave potrebbero raggiungerci anche amici del lontano west :D
come distanze per me e' indifferente, fateme sape'
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
mi aggregherei volentieri alla ciurma del nord est se l'evento viene fatto al WAVE altrimenti devo passare perchè per me è troppo distante. Se andiamo al Wave si posso aggregare altre tre persone con me. Saluto tutti Francesco
ciao a tutti, io sono nuovo sono stato un paio di volte all'acquarena di bressanone, se andate al Kosmic di pordenone mi piacerebbe agreggarmi... Wave è un pò lontano
Scusate la domanda, siccome non siamo mai stati al Kosmic qualcuno mi sà dire com'è la situazione cioè se c'è obbligo di nudità, pulizia e costo?, grazie
Al kosmic Thermeromane è vietato entrare con il costume nella zona benessere (indipendentemente dal numero di persone), mentre nelle piscine, che comprendono l'idromassaggio va indossato. Il costo se nn sbaglio è di 17 euro senza limiti di tempo e l'ambiente è curato.
Vedo che molto probabilmente il primo Febbraio ci troveremo in tanti al Wave, definiamo anche l'orario Capitano, di ritrovo o ugnuno fa per se e ci si vede tutti dentro??????
Vedo che molto probabilmente il primo Febbraio ci troveremo in tanti al Wave, definiamo anche l'orario Capitano, di ritrovo o ugnuno fa per se e ci si vede tutti dentro??????
direi di fissare lorario x lo sconto altrimenti non lo fanno se si entra in gruppo come l'altra volta e piu' facile. basta decidere un'orario e ci si ritrova li di fuori.
L'altra volta se non erro ci incontrammo nel parcheggio per le 11.00. Oppure basta dire alla reception che quel giorno li arriveranno x persone del sito così possiamo entrare alla spicciolata. Noi comunque ci siamo anche per la pizza.
L'altra volta se non erro ci incontrammo nel parcheggio per le 11.00. Oppure basta dire alla reception che quel giorno li arriveranno x persone del sito così possiamo entrare alla spicciolata. Noi comunque ci siamo anche per la pizza.
GRande Bitta anche noi ci siamo anche x la pizza ,caro Mark comincia a fare la conta visto che sei tu il capitano noi arriviamo x le 11.00 la mattina quindi bisognerà avvisare il centro che facciamo parte del gruppo.
N.B. questa mattina ho inviato un e-mail al centro Wave ma per ora non ho avuto risposta, domani mattina chiamo è avviso che siamo in tanti e vogliamo un sostanzioso sconto, poi vi scrivo che cosa riesco a spuntare. Per l'orario teniamo per buono dalle ore 11.00 in poi, ognuno si regoli in base alle proprie esigenze.
gli aufguss gli faranno i nostri d_albano..dome e anto sono molto bravi!!!!!!!!!!!!! Ci fatte questo piacere?????????????????? Chiediamo tutti per favore!!!!!!!!!!!!!!!