Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Al Mort
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Al Mort
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 22:37:32  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In veste di secondo ufficiale della ciurma del Nord-Est, perché non seguiamo le orme degli amici di Vizzola e domenica prossima ci troviamo al Mort per vedere com'è la situazione post inverno.
Logicamente se la giornata lo permette dal punto di vista meteorologico, nell'occasione decideremo se sarà il caso di ritrovarci e magari ripulire o sistemare un'area dove l'estate prossima ci ritroveremo numerosi.
Cari amici proviamo a fare una lista degli eventuali presenti????

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Modificato da - Airbag in Data 09/03/2009 22:40:34

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 11:22:57  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei hei!! Non rubiamoci i titoli!!!


Modificato da - michy in data 10/03/2009 11:24:34
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 13:51:55  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy non stò e non voglio rubare titoli a nessuno anche perchè sono un ex ufficiale. Solo che, dopo il commandante viene il primo ufficiale(vice comm.te) e dopo l'ufficiale in seconda.
Comunque la mia era una iniziativa per radunare più amici possibili dopo il lettargo invernale e approfondire le amicizie in vista della stagione al Mort.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Modificato da - Airbag in data 11/03/2009 22:01:35
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 14:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Non male come idea solo che però io il prossimo week and sono impegnato! sigh!

Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 14:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
ma che bella proposta!! (mark, ti ricorda qualcosa? )
raga, pero' non andiamo come al solito ad organizzare oggi per domani..
Cerchiamo di capire quando e' meglio trovarci per essere piu' numerosi possibile

io ci sto, pensiamo un attimo al quando

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

dolce e simpatico
iNudistnovello

Prov.: Venezia
Città: mira


1 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 15:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti ...sono una new entry e vorrei cominciare la vita naturalistica non ho la minima idea di dove sia il mort,,,,magari se mi date una mappa del sito...grazie massimiliano

massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 19:10:47  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

ma che bella proposta!! (mark, ti ricorda qualcosa? )
raga, pero' non andiamo come al solito ad organizzare oggi per domani..
Cerchiamo di capire quando e' meglio trovarci per essere piu' numerosi possibile

io ci sto, pensiamo un attimo al quando


Non è una cosa ufficiale ma solo un'idea che mi è venuta ieri sera, nessuno si deve sentire obbligato o in colpa perchè non può venire. Ho prosto questo ritrovo per passare una domenica diversa dal solito dopo un lungo inverno nevoso e piovoso.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:50:42  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolce e simpatico ha scritto:

ciao a tutti ... sono una new entry e vorrei cominciare la vita naturalistica ...


Ciao dolce e simpatico veneziano
vedo che senza passare da "mi presento" hai gia' iniziato a scrivere.
E quindi ti do qui il mio BENVENUTO su questo Forum !!

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 23:03:26  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Jambo non ci avevo fatto caso, bah questi giovani non seguono più il susseguirsi delle cose, vogliono andare direttamente al sodo.
Però quando si entra a far parte in un gruppo di amici già consolidati di solito ci si presenta

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 01:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
potrebbe andare, speriamo ci sia una bella giornata
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 01:37:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dimenticavo,
si in effetti ci sarebbe la sezione " mi presento", ma comunque sei benvenuto lo stesso nel forum, credo di aver fatto la stessa cosa. buon naturismo
...sei di venezia e non sai dov è il mort?????????????? cerca vedrai che trovi sicuramente le info che cerchi
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 16:31:40  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

michy non stò e non voglio rubare titoli a nessuno anche perchè sono un ex ufficiale. Solo che dopo il commandante vie il primo ufficiale e dopo l'ufficiale in seconda.
Comunque la mia era una iniziativa per radunare più amici possibili dopo il lettargo invernale e approfondire le amicizie in vista della stagione al Mort.


Scherzavo ovviamente!!! Anzi se vuoi ti cedo volentieri la carica di vice!!

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 16:43:37  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolce e simpatico ha scritto:

ciao a tutti ...sono una new entry e vorrei cominciare la vita naturalistica non ho la minima idea di dove sia il mort,,,,magari se mi date una mappa del sito...grazie massimiliano


Il mort si trova in comune di Eracle Mare (VE) per arrivarci imposta sul navigatore Via Pioppi. Prima della fine della strada sulla sinistra c'è un parcheggio a pagamento. Ti sconsiglio di lasciare l'auto lungo la strada in quando i vigili sono molto severi. Da li devi prendere un sentiero sul lato opposto della strada. Per capire esattamente dove si trova la spiaggia, ti conviene cercare mort su google earth. Trovi anche delle belle foto.

Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 17:57:35  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:


Scherzavo ovviamente!!! Anzi se vuoi ti cedo volentieri la carica di vice!!


Stai scherzando ancora vero michy!! Essendo la ciurma del nord-est mi sembra logico che ai vertici ci sia un rappresentante veneto ed uno friulano e non tutti e due veneti.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Modificato da - Airbag in data 11/03/2009 22:00:01
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 20:46:02  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ragazzi, il Capitano si assenta qualche giorno e le cariche ufficiali si cambiano!!!!!!!!.

Per il Mort, vediamo il meteo è decidiamo, però mi sembra presto per una pulizia dell'area..

La proposta in effetti, era stata discussa sabato sera alla cena della Cri.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 21:52:00  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

michy ha scritto:


Scherzavo ovviamente!!! Anzi se vuoi ti cedo volentieri la carica di vice!!


Stai scherzando ancora vero mychy!! Essendo la ciurma del nord-est mi sembra logico che ai vertici ci sia un rappresentante veneto ed uno friulano e non tutti e due veneti.


Mmmm la ciurma friulana non da grosse soddisfazioni... Anzi...

Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 21:55:07  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consiglio di portare oltre che il materiale per la pulizia... anche una bici che io trovo sempre molto comoda oltre che veloce per raggiungere questa spiaggia... Dalle previsioni cmq domenica prox il tempo non è dei migliori..
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 21:59:15  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok chiedo scusa se mi sono permesso di proporre qualcosa, era solo una scusa per riunire alcuni amici della ciurma del nord-est e coltivare le vecchie e nuove amicizie.
La mia idea era quella di ritrovarsi in riva al mare per fare una passeggiata e respirare un po d'aria di mare, che non fa che bene dopo un inverno così ostile.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 22:07:28  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea è ottima e da non buttare, complimenti per chi l'ha fatta, il problema alle volte è che si hanno già altri impegni e diventa impossibile dare la propria disponibilità. Cmq per il meteo mi permetto di segnalare questo sito molto comodo http://www.ilmeteo.it/meteo/Eraclea+Mare ovviamente vale per tutti i comuni italiani.
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 23:05:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
arturo bandini ha scritto :
raga, pero' non andiamo come al solito ad organizzare oggi per domani..
senti da quale pulpito. mi spiace x sabato ma ho letto troppo tardi
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 15:01:40  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Ok chiedo scusa se mi sono permesso di proporre qualcosa, era solo una scusa per riunire alcuni amici della ciurma del nord-est e coltivare le vecchie e nuove amicizie.


L'idea è ottima!! Io purtroppo questo week end sono impegnato... Il prossimo però dovrei essere libero!

Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 17:34:13  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'idea di proporre per più sabati (tempo permettendo) potrebbe essere buona anche perchè dopo un inverno come questo le cose da sistemare potrebbero essere molte...
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 21:14:40  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici arrivati a questo punto, essendoci tanti marinai che hanno già impegni e non sapendo di certo cosa farà il meteo, io direi che chi vuole venire a fare una passeggiata in riva al mare è ben accetto.
Noi, se proprio non piove, saremo al mort verso le 13,30 per incamminarsi verso la pineta e quindi raggiungere la spiaggia, quindi chi non ha nulla di meglio da fare è ben accetto

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 12:53:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Beh allora aspettiamo un dettagliato report sulla situazione del sito.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Treviso
Città: conegliano


146 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 13:12:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ci sono buone possibilita' che noi verremo credo che porteremo le bici perchè arriveremo un po piu' tardi.

EDY and the family

Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 15:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ciao ragassuoli,
inanzitutto chiedo venia per il ritardo con il quale rispondo e la poca presenza in questo (e negli altri) forum.... ho un periodo felicemente confusionato (tra 15 giorni mi laureo e quindi sono di corsa tra vestiti, organizzazioni, stesure di papiri etc etc)

per questo week end non penso di riuscire a farcela ma sicuramente sarò dei vostri fresco di laurea!!

a presto!!

Enrico

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 20:20:43  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amicici, se il tempo sarà bello e soleggiato, il Capitano vi raggiungerà con il suo veliero a due ruote.

Ci sentiamo via cell. sig.ri Airbags

The Capitan Nord Est e First Lady


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 00:40:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo di riuscire a venire anch io
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 14:31:17  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok amici, visto e considerato che la voglia di trovarci e fare due passi in spiaggia c'è, visto che il clima non dovrebbe essere così malvagio come da previsioni, ma un piccolo peggioramento verso sera.
Io direi di proporre come orario di arrivo, al parcheggio di via dei Pioppi, le ore 14,00 e chi è sicuro di venire può inserire il proprio nome qui sotto, cosi domani pomeriggio abbiamo un'idea di chi aspettare.


Airbag




BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Modificato da - Airbag in data 14/03/2009 14:31:40
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 14:47:57  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

ciao ragassuoli,
... (tra 15 giorni mi laureo e quindi sono di corsa tra vestiti, organizzazioni, stesure di papiri etc etc)
...


In bocca al lupo!!! Spacca tutto!!

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 14:42:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:
...tra 15 giorni mi laureo e quindi sono di corsa tra vestiti...


Enrichetto, da te questo non me lo sarei mai aspettato...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000