Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Domani 4 aprile a San Vincenzo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Domani 4 aprile a San Vincenzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 13:57:01  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tempo sembrerebbe volgere al bello, domani, sabato 4 aprile potrebbe essere una bella occasione di ritrovo per la prima tintarella. Visto che fuori stagione c'è un po' di viavai di personaggi strani mi farebbe piacere se mi facesse una sana e cordiale compagnia qualche amico di questo forum. L'invito è esteso a tutti, famiglie, coppie, singoli e singole purchè lo spirito sia quello di fare sano naturismo. Per contatti scrivetemi qui o se preferite direttamente in email. Grazie in anticipo a chi vorrà partecipare a questo evento.

Immagine:

127,54 KB

Immagine:

101,89 KB

Immagine:

82,19 KB

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

lunatico
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto


26 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 22:39:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lunatico presente, ma già lo sai. il tempo sarà bellissimo come noi d'altronde :)
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 22:57:12  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quel copertone a destra nella terza foto non ispira molto...


Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 08:11:08  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matteone, le foto sono state fatte fuori stagione. Quando inizia la balneazione viene sempre ripulita e ti assicuro che è molto bella ma soprattutto è frequentata solo da naturisti. Un saluto a te e a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

fantomasson
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


10 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 20:24:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantomasson  Rispondi Quotando
Mi potreste dire dov'è l'entrata giusta per arrivare alla spiaggia? Tanto per non sbagliare visto che mi hanno detto che sull'aurelia ci sono 8 cancelli...

Ciao ciao

L'importante è divertirsi e far divertire....
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 00:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
da S. Vincenzo prosegui sulla statale della principessa (mi sembra si chiami), ad un certo punto sulla destra trovi il caseggiato della prima foto postata da Acquaticus e trovi parcheggio sulla strada, entri al cancello del caseggiato e percorri a piedi il sentiero che vi passa sulla tua destra, arrivi alla pineta seguendo sempre il sentiero, giunto sulla spiaggia costeggi la battigia verso sinistra fino a quando non entri nella zona FKK

c'è pure la strada per arrivarci direttamente dalla pineta ma essendo un sentiero in mezzo ad alberi tutti uguali è difficile da spiegare

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

fantomasson
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


10 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 01:08:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantomasson  Rispondi Quotando
Grazie mille per le indicazioni....spero proprio di poterci andare una volta nella settimana dopo pasqua....tempo permettendo

Ciao ciao

L'importante è divertirsi e far divertire....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000