Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - manifestazione pacifica di protesta a Dante
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: manifestazione pacifica di protesta a Dante
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 12:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
da http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4797
gianatur scrive:
salve,
non riesco a leggere tutto, ho tante cose da fare, ma vi dico che questo non è un divieto vero e proprio, solo un colpo al cerchio ed uno alla botte del comune di Ravenna: "spiaggia non destinata (che vuol dire?)alla pratica del naturismo". Troviamoci tutti il primo maggio al Lido per fare vedere quanti siamo e cosa possiamo fare. Abbiamo diritto alla nostra spiaggia naturista, abbiamo diritto al naturismo, la legge regionale e la giursprudenza sono dalla nostra parte.
Gianni Veggi - vice pres. ANER email giaviv@libero.it


Si ripota qui l'intervento di Gianni per raccogliere adesioni e commenti all'iniziativa

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 15:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Si, si, è c'è un'altra cosa su cui bisogna battere il martello, sia questa pseudo ordinanza che l'ordinanza di Manerba si basano sulla questione del "Comune senso del pudore", orbene ci si dimentica che in più occasioni Giudici di Pace e Corte di Cassazione hanno ribadito che lo stare nudi in stato di quiete e in loco usualmente adibito alla pratica del nudismo (ma non necessariamente alla stessa esplicitamente autorizzaro) non è lesivo del pudore comune, indi....

Forza, chi non ha impegni improrogabili partecipi all'evento, non chiedetevi a cosa può servire, quanto può servire, fatelo e basta, a priori non si può mai dire e ci si potrebbe poi rimordere nel dubbio, per altro per quanto poco si possa ottenere sarà sempre meglio di nulla.

Certo che sarebbe opportuno non finalizzare questi eventi al solo aspetto locale, occorre dare agli stessi una valenza nazionale, abbinare alle richieste localizzate anche quelle più generiche, e se si muovono tante persone la cosa può benissimo farsi e potrebbe anche dare effetti insperati ... chi non risica non rosica!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

copperfield
iNudistospite



19 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 20:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato
Messaggio di a_fenice


Si ripota qui l'intervento di Gianni per raccogliere adesioni e commenti all'iniziativa



Mhm... Un riassuntino? Che bisogna fare?
Torna all'inizio della Pagina

cpnewesperience
iNudistamico



188 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 20:10:11  Mostra Profilo
scusate ma non trovo più le precedenti pagine dedicate al dibattito sul divieto al Lido di Dante.
è stato spostato tutto in altra sezione del forum? dove le ritrovo?
grazie

A.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 20:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
preciso per copperfield e cpnew.... Nel topic sulla chiusura di lido di Dante, che ovviamente è tuttora aperto, ne verrà chiuso, Gianni Veggi, vicepresidente Aner, ha invitato tutti a partecipare ad una manifestazione di massa il primo maggio a Dante (è un semplice andare a Dante tutti insieme, in moltissimi, e spogliarsi come sempre e magari ci denunciassero in massa, sarebbe la volta buona che il giudice affermerebbe con autorità che la spiaggia è da sempre nudista e cadrebbero tutti i divieti, più o meno velati, ma tanto non succederà sicuramente), e dato che l'argomento, seppur legato alla chiusura di Dante, meritava un topic tutto suo, per discuterne in merito, ho "copiato" l'invito quà con i relativi riferimenti al topic sulla chiusura di Dante.
Per cui abbiamo due topic in merito. Uno generale sulla chiusura, e questo, specifico sulla singola iniziativa del 1° maggio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

copperfield
iNudistospite



19 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 20:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato
Ah ok! Grazie per il chiarimento L'idea non mi dispiace affatto. Salvo inconvenienti dell'ultimo momento direi che ci potrei essere pure io. Chissà chenon sia la volta buona che conosco anche qualcuno/a di voi Io sono passato domanica scorsa, ma ho fatto un salto al volo e non sono praticamente neppure arrivato giù in spiaggia, per cui non avevo visto né sentito nulla.
Torna all'inizio della Pagina

cpnewesperience
iNudistamico



188 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 21:32:09  Mostra Profilo
ok ma il resto della discussione dove è finito? io non lo trovo. se non è sparito da qualche parte dovrebbe trovarsi ancora, visto che erano ormai più pagine, ma proprio non riesco a trovarlo.
grazie

A.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 21:51:36  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
cpnewesperience ha scritto:

ok ma il resto della discussione dove è finito?

Credo ti riferisca a questa:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4797


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 21:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
ma se l'indirizzo è proprio a inizio pagina di questo topic...... Cmq http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4797

forse non sai, se usi la funzione "discussioni attive", che se dalla tua ultima visita (data e ora) nessuno ha scritto in quel topic, la discussione scompare dall'elenco. Per rivederla, basta che selezioni una data/orario di ricerca più vecchia di quella che evidenzia il pc e la rivedi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

copperfield
iNudistospite



19 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 23:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato
"Discussioni attive" e "Discussioni recenti" traggono in inganno facilmente
Torna all'inizio della Pagina

cpnewesperience
iNudistamico



188 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 01:17:08  Mostra Profilo
ok trovate le vecchie discussioni e "topicchi", ma davvero non riuscivo più a ritrovarle, erano scomparse sooooootto la pagina.
chiedo scusa e vado a annna (vista l'ora)

notte...

A.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 11:17:16  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Caspita il 1° Maggio se riesco a risolvere un po' di problemi familiari che mi assillano in questo momento sarò via per l'assemblea ANITA! Peccato...
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 23:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden
Cpnewesperience dal mio punto di vista, ti considero non molto naturista.
Secondo me un naturista deve rispettare il prossimo ed una persona che usa violenza verso altri invece di chiamare la forza pubblica, se questa commette un reato, non lo accetto da un naturista .
Chi commette atti osceni in luogo pubblico commette sicuramente un reato e non va accettato perché va pure contro alla libertà di tutte le altre persone ed un naturista , se tale, deve opporsi a questo comportamento . Chi commette atti sessuali in pubblico è sempre stato condannato (certamente in modo lieve) dalla giustizia perché il reato è ben chiaro . Il nudista invece da decenni è , salvo rarissimi casi, sempre stato assolto dai tribunali : sottoscritto compreso in primo grado senza appello da parte del PM, e vuol dire che la pratica naturista solo da una piccolissima minoranza non viene accettata, Purtroppo trova dalla controparte una insufficiente reazione che porta i naturisti ( per lo più pecoroni pronti a mangiare ma non a fare la spesa od aiutare in cucina) a dover subire una grossa ingiustizia.

Fidenzio
Torna all'inizio della Pagina

copperfield
iNudistospite



19 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 02:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato
?
Mi sono perso per caso un pezzo della discussione? :-s
Torna all'inizio della Pagina

cpnewesperience
iNudistamico



188 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 00:26:14  Mostra Profilo
Fiden ha scritto:

Cpnewesperience dal mio punto di vista, ti considero non molto naturista.
Secondo me un naturista deve rispettare il prossimo ed una persona che usa violenza verso altri invece di chiamare la forza pubblica, se questa commette un reato, non lo accetto da un naturista .
Chi commette atti osceni in luogo pubblico commette sicuramente un reato e non va accettato perché va pure contro alla libertà di tutte le altre persone ed un naturista , se tale, deve opporsi a questo comportamento . Chi commette atti sessuali in pubblico è sempre stato condannato (certamente in modo lieve) dalla giustizia perché il reato è ben chiaro . Il nudista invece da decenni è , salvo rarissimi casi, sempre stato assolto dai tribunali : sottoscritto compreso in primo grado senza appello da parte del PM, e vuol dire che la pratica naturista solo da una piccolissima minoranza non viene accettata, Purtroppo trova dalla controparte una insufficiente reazione che porta i naturisti ( per lo più pecoroni pronti a mangiare ma non a fare la spesa od aiutare in cucina) a dover subire una grossa ingiustizia.

Fidenzio



Fiden, dal mio punto di vista di essere considerato naturista o nudista è proprio l'ultima delle mie preoccupazioni e aspirazioni, nonostante io pratichi naturismno e/o nudismo da alcuni lustri. E ti assicuro che anche qyuestga notte dormirò benissimo, nonostante i tuoi giudizi. Ho sempre detestato ogni etichetta figurati se ora ci tengo ad essere "considerato" tale o tal'altro da qualcuno, specie da chi non la pensa come me. E son proprio coloro che si preoccupano di dettare le "regole" su chi e come si è naturisti che fanno allontanare chi prende il sole senza costume dall'idea di iscriversi ad alcuna associazione. Tu hai voluto scrivere quando si è naturisti e quando no, ma sono solo TUE personalissime considerazioni, magari condivise da altri ma non ti poni la domanda di quante persone si trovano su spiagge e greti nudi e sono felici di non essere etichettati? io credo di essere in buona compagnia, perlomeno numericamente. A che titolo TU stabilisci le regole che gli ALTRI debbono rispettare in luoghi aperrti al pubblico, quindi non a casa tua? Citi la tua esperienza personale ma tti assicuro che il mondo non finisce dietro il tuo orticello, è un po' più vasto così come lo è la letteratura giuridica inmateria. Sei offensivo (non tanto per me che, come detto sopra, non mi impressiono per i tuoi giudizi sprezzanti) verso chi pratrica il naturismo solo perchè non aderisce alle tue adunanze e non viene a sostenere la TUA causa? ma dove sta scritto che tutti debbono fare la Giovanna D'Arco della situazione? io ho già scritto come la penso: come molti conoscentie come molte persone che incontro in varie località da molti anni, mi spoglio dove posso e quando posso; se ci sono problemi non mi ostino, ma prendo le mie cose e cambio posto. Semplice, no? Ci sono cose ben più importanti e mooooooolto più serie su cui combattere e impegnarsi che non il "diritto" a denudarsi. Siamo seri per favore.

A. - di A. & R.
Torna all'inizio della Pagina

copperfield
iNudistospite



19 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 13:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato
Novità su questa cosa? Si va? Che bisogna fare?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 09:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Attività sociali di primavera 2009 -

Cari amici naturisti, cari soci ANER

1 maggio 2009 (Venerdì )

Per tutto il ponte del primo maggio saremo quanti più possibile in spiaggia a Lido di Dante dove convocheremo la stampa per difenderla dagli attacchi del sindaco di Ravenna.
Non siamo per nulla preoccupati per i cartelli che sono spuntati e lo dimostreremo con la nostra pacifica e nuda presenza che darà il segnale della nostra civiltà contro l'oscurantismo montante.

Venerdi 1 maggio 2009 tutti in spiaggia con direttivo ANER allargato a tutti i naturIsti per definire una eventuale azione legale diifensiva aperta a tutti ( class action ) che sarà illustrata dal Presidente ANER.


17 maggio 2009 (Domenica),

Con Alessandro e Giuseppina, nostri cari soci delle Marche, inaugurarazione della spiaggia di Cesano con un rinfresco proprio in spiaggia, ideando anche qualche striscione del tipo: "Gruppo naturista amici del Cesano", e allestendo un punto informativo naturista in spiaggia.


24 maggio 2009 ( Domenica )

Assemblea annuale ANER con rinnovo cariche sociali all'Oasi naturista di Zello.
Tutta la giornata insieme all'amico Sergio che gestisce l'Oasi e con la presenza del gruppo del sito "I nudisti".
Il Programa dei lavori e l'ODG dell'Assemblea arriveranno ai soci che hanno rinnovato l'adesione all'ANER. Sempre possibile associarsi e rinnovare in loco.

Jean Pascal Marcacci - Pres. ANER

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

gianatur
iNudistospite



34 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 16:31:41  Mostra Profilo
Grazie per aver pubbicato la nostra info, vi informo anche di questo:

Ultima ora !!
Lunedi 27 aprile 2009 a Forum, Canale 5, ore 12-13 si parlerà di Naturismo

Cari Amici Naturisti , cari soci ANER
quale presidente ANER sarò ospite della trasmissione televisiva FORUM di Mediaset condotta da Rita Dalla Chiesa .
La causa che mi vedrà impegnato, non come Avvocato questa volta ma come parte in causa, riguarderà il naturismo .
Voglio informarvi che naturalmente la causa è inventata dagli autori televisivi di Forum, ma voglio anche dirvi che il caso è reale perchè me ne sono dovuto accupare quale Avvocato in altre occasioni della vita quotidiana.
A forum cercheranno di metterla sullo spettacolare, ma io ho deciso di partecipare perchè è sempre bene che di naturismo si parli ...
Per farla breve farò la parte di quello che vuole stare nudo in casa propria nonostante le spiate dei vicini. Più o meno è quello che facciamo tutti noi naturisti a casa nostra... ma come succede nella realtà c'è sempre un guardone in agguato che ci rimprovera...
Chiaramente non so come andrà a finire a Forum, ma so che è importante affermare il nostro diritto a stare nudi almeno in casa nostra visto che nelle aree pubbliche è sempre più difficile !
La trasmissione sarà anche visibile in seguito sul sito : www.forum.mediaset.it
Un saluto naturista
Jean Pascal Marcacci - Pres. ANER




Torna all'inizio della Pagina

gianatur
iNudistospite



34 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 16:33:16  Mostra Profilo
scusate non mi ero firmato nella precedente risposta,
sono
Gianni Veggi, vice pres. ANER giaviv@libero.it

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 22:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden
Leggendo il comunicato dell'ANER quello del 1° maggio a Lido di Dante non mi pare una manifestazione, nel vero senso della parola, ma un invito a frequentare la spiaggia, come sempre, rivolto ai naturisti.
Sarà convocata una conferenza stampa e si terrà una riunione del Direttivo che , a mio parere, si doveva fare da tempo e avrebbe dovute prendere delle decisioni che ,non mi risulta, siano state prese.

Riguardo l'assemblea ANER del 24 maggio a Zello io la ritengo fuori posto perchè:
sono convinto che all'assemblea di una associazione devono partecipare solo gli iscritti di quell' associazione tranne,se fosse veramente utile, alcuni estranei per approfondire certe problematiche;

quel giorno a Zello è in programma una festa aperta a tutti e mancherà totalmente la privacy;

non ci sarà neppure il tempo per approfondire le discussioni o non verranno neppure poste per mancanza di tempo;

il risultato sarà quello di un'assemblea pressoché inutile che non farà, senz'altro, conoscere nei dettagli neppure il bilancio consultivo (non so se è stato inviato ai soci) e preventivo.

Fidenzio
Torna all'inizio della Pagina

exeunt
iNudistnovello


Regione: Marche
Prov.: Macerata


7 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 21:01:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di exeunt
beh io ci sarò!

EXEUNT
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 11:12:49  Mostra Profilo
non mancherò!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

Mau857
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 17:37:46  Mostra Profilo
Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo, peraltro è da poco che sono iscritto, per dire che domani sarò a Lido di Dante.
Credo che tutta l'operazione del sindaco sia finalizzata all'acquisizione di voti dai bigottelettori che si agitano nei pressi della spiaggia, farci vedere sarà un'occasione per ribadire il diritto di stare alla luce del sole come dio ci ha fatti.
Alla brutta sarò un "nuovo" cliente per l'aspetto professionale del presidente dell ANER.
Buonagiornata a tutti e che il sole sia con noi.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 19:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
ho appena visto il meteo, e li danno sole coperto. Se la spiaggia mantiene la sua fama, le nuvolette gireranno attorno alla zona e potremo sfoggiare le "vostre" bianchi carni al nuovo sole (vi è piaciuto il mio italiano!!!)

Da quanto sto raccogliendo in giro, dopo un primo menefreghismo alla cosa, o forse tanti dubbi sul tempo, alla fine le adesione stanno arrivando a josa. Speriamo davvero di essere in tanti, se non altro dovranno slegare la cavalleria per beccarci tutti, ammesso che abbian voglia di romperci i marroni. Se non lo avete letto in giro, nel pomeriggio, se ho capito bene, ci sarà una conferenza stampa per spiegare le nostre motivazioni sul mantenimento di Dante.

A domani ragazzi!!!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 21:39:12  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato

Io non posso esserci e ringrazio coloro (spero tanti!) che parteciperanno.

Da parte mia posso solo formulare l'auspicio che la manifestazione ottenga il successo che merita.

A U G U R I !!

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 22:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
La discussione su Dante e le info sulla situazione aggiornata e sulla manifestazione del 1° maggio continua qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4931

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000