Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 1 Incontro in Sicilia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 1 Incontro in Sicilia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sarorosario
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


63 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 16:07:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
Dopo tanti sondaggi e un buono spirito di iniziativa ci siamo decisi di organizzare un primo incontro per i naturisti in sicilia..data( credo il 24 maggio) e luogo da definirsi...di certo è che si farà l'incontro di domenica!
Siete tutti invitati a partecipare e intanto a chedere informazioni e chiarimenti,e sarò lieto e contento di rispondervi sperando di potervi dare le giuste informazioni e possa darvi anche la giusta garanzia di una giornata all'insegna del naturismo e della socializzazione.

sarorosario

Saluto tutti belli e brutti...tanto siamo tutti belli!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 17:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima cosa. Comincia a proporre qualche località tipo, in diversi punti della regione, cosi da offrire uno spunto di partenza per la discussione, Non avete molto tempo (15 gg)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

sarorosario
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


63 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 18:57:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
in verita gia saremo in 5 perche con amici di catania abbiamo concordato di mettere l'avviso seguendo il tuo consiglio....
spero almeno possa venire qualche altra persona.....comunque se vuoi potrai venire anche tu...sei invitato....

sarorosario

Saluto tutti belli e brutti...tanto siamo tutti belli!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 20:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari, ma non sono cosi coraggioso per fare tutto sto po po di viaggio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

swapp
iNudistnovello


Regione: Calabria


3 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 12:54:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sn in vacanza a ragusa qsta settimana, potete x favore indicarmi spoiagge tranquille da queste parti? mi hanno detto torre di mezzo ma dove si trova?grazie

swapp
Torna all'inizio della Pagina

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria


279 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 16:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di torre di mezzo non so. queste due spiagge che posso proporti:

Club Med:
http://www.flashearth.com/?lat=36.866947&lon=14.446013&z=15.4&r=298&src=msa

Randello:
http://www.flashearth.com/?lat=36.833091&lon=14.458464&z=15.4&r=298&src=msa

life is short, live naked

SKYPE: happysun980
BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809
Torna all'inizio della Pagina

scenicsr
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


119 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 07:24:58  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non hai dove soggiornare io ho una struttura ricettiva se mi dai l'indirizzo di posta in privato ti giro il file.....per la spiaggia confermo la zona di randello anche se non ci sono mai andato ma ne parlano bene e in aggiunta tratto di scogliera fra le frazioni balneari di cava d'aliga e sampieri nel comune di scicli

e buone vacanze
swapp ha scritto:

ciao a tutti
sn in vacanza a ragusa qsta settimana, potete x favore indicarmi spoiagge tranquille da queste parti? mi hanno detto torre di mezzo ma dove si trova?grazie
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 10:04:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scenicsr ha scritto:

Se non hai dove soggiornare io ho una struttura ricettiva se mi dai l'indirizzo di posta in privato ti giro il file.....per la spiaggia confermo la zona di randello anche se non ci sono mai andato ma ne parlano bene e in aggiunta tratto di scogliera fra le frazioni balneari di cava d'aliga e sampieri nel comune di scicli

e buone vacanze [quote]swapp ha scritto:

ciao a tutti
sn in vacanza a ragusa qsta settimana, potete x favore indicarmi spoiagge tranquille da queste parti? mi hanno detto torre di mezzo ma dove si trova?grazie


Ciao Scenic Sr, sono Massimo da Ragusa (aka Nathanaele77 sul forum).
Questa domenica sono stato a Marianelli, la presenza nudista era piuttosto esigua ma significativa (approssimativamente, un 20% del totale delle presenze). In compenso, mi sono goduto appieno la giornata, anche grazie allo splendido sole (l'acqua era gelida ma... tonificante). Non credo di averti visto... cmq, tu dovresti riconoscermi dalle fotografie, magari avresti fatto un cenno... boh.
Ma le zone che indichi tu (frazione balneari presso cava d'aliga e sampieri), sono frequentate da altri naturisti? sinceramente, mi farebbe piacere sapere se è possibile raggiungerle agilmente... le indicazioni attraverso Google Earth sono sempre apprezzate

Grazie infinite e... buon naturismo, come sempre.
Massimo








Torna all'inizio della Pagina

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO


Regione: Sicilia
Prov.: Catania


70 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 18:06:50  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sarorosario

Dopo tanti sondaggi e un buono spirito di iniziativa ci siamo decisi di organizzare un primo incontro per i naturisti in sicilia..data( credo il 24 maggio) e luogo da definirsi...di certo è che si farà l'incontro di domenica!
Siete tutti invitati a partecipare e intanto a chedere informazioni e chiarimenti,e sarò lieto e contento di rispondervi sperando di potervi dare le giuste informazioni e possa darvi anche la giusta garanzia di una giornata all'insegna del naturismo e della socializzazione.



Il tempo migliora di giorno, in giorno, fa caldo e la voglia di mare aumenta
Humm, veramente saremmo lieti di partecipare; l'unica piccola condizione richiesta è quella di non rimanere in assoluto gli unici esemplari ad essere in coppia!
Tutti sappiamo che il nudismo ha anche una sua componente intrinseca.
Motivo per cui la compagnia fa anche piacere.
Ovviamente, la nostra partecipazione può o non puà avvenire; dipende dai limiti delle umane possibilità e ciò può anche essere in relazione agli imprevisti dell'ultimo momento o ad una partecipazione del tutto incongrua.
Senza addentrarci molto su questo tema, a dir poco scottante, chi è interessato a partecipare a quest'incontro?
Dove avverra?
Forza ragazzi, via con le adesioni!

Modificato da - nusialsole in data 12/05/2009 18:23:36
Torna all'inizio della Pagina

scenicsr
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


119 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 07:57:51  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi coppia attendiamo nuove sull'evento ma non garantiamo la presenza (in quanto probabili invitati a comunione)

nusialsole ha scritto:

Messaggio di sarorosario

Dopo tanti sondaggi e un buono spirito di iniziativa ci siamo decisi di organizzare un primo incontro per i naturisti in sicilia..data( credo il 24 maggio) e luogo da definirsi...di certo è che si farà l'incontro di domenica!
Siete tutti invitati a partecipare e intanto a chedere informazioni e chiarimenti,e sarò lieto e contento di rispondervi sperando di potervi dare le giuste informazioni e possa darvi anche la giusta garanzia di una giornata all'insegna del naturismo e della socializzazione.



Il tempo migliora di giorno, in giorno, fa caldo e la voglia di mare aumenta
Humm, veramente saremmo lieti di partecipare; l'unica piccola condizione richiesta è quella di non rimanere in assoluto gli unici esemplari ad essere in coppia!
Tutti sappiamo che il nudismo ha anche una sua componente intrinseca.
Motivo per cui la compagnia fa anche piacere.
Ovviamente, la nostra partecipazione può o non puà avvenire; dipende dai limiti delle umane possibilità e ciò può anche essere in relazione agli imprevisti dell'ultimo momento o ad una partecipazione del tutto incongrua.
Senza addentrarci molto su questo tema, a dir poco scottante, chi è interessato a partecipare a quest'incontro?
Dove avverra?
Forza ragazzi, via con le adesioni!

Torna all'inizio della Pagina

sarorosario
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


63 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 14:15:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
il luogo sarà il campeggio lo scoglio.. Spero in tanti x l'adesione..
Darò altri dettagli x orari e cone arrivare..inoltre x organizzarsi x campeggio o b&b. Ciao a tutti..

sarorosario

Saluto tutti belli e brutti...tanto siamo tutti belli!
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 15:30:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarorosario ha scritto:

il luogo sarà il campeggio lo scoglio.. Spero in tanti x l'adesione..
Darò altri dettagli x orari e cone arrivare..inoltre x organizzarsi x campeggio o b&b. Ciao a tutti..


Ottimo... io conto di essere il 24 all'Oasi di Zello, in caso di forfait farò di tutto per essere dei vostri. Ciao, Massimo

Torna all'inizio della Pagina

sarorosario
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


63 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 23:25:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
io personalmente mi organizzò con tenda infatti sto provvedendo x utensili da campeggio..se volete sapere x stanze e x campeggio informazioni non esitate a chiedere..

sarorosario

Saluto tutti belli e brutti...tanto siamo tutti belli!
Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 06:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono liberato il 24. La mia partecipazione è sicura. Se vi sono altre persone da Sr, Rg possiamo fare un'unica partenza.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

sarorosario
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


63 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 21:05:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
x problemi di connessione non sono stato presente nel sito ma ero sempre informato sulla povera partecipazione..
Mi dispiace tanto annunciare a 2 gg dalla data che nonostante il tempo e nonostante le "tante" richieste di partecipazione debbo considerare chiuso il forum da me aperto. Spero in un'altra occasione possa partecipare in un incontro organizzato da qualcuno. Ciao.





sarorosario

Saluto tutti belli e brutti...tanto siamo tutti belli!
Torna all'inizio della Pagina

scenicsr
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


119 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 13:11:42  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto clamore ,.......è il resoconto??!!
Torna all'inizio della Pagina

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO


Regione: Sicilia
Prov.: Catania


70 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 22:44:36  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Organizziamo un'incontro a Torre Salsa?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000