Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ponte del 2 giugno all'Acquarena
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Ponte del 2 giugno all'Acquarena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 22:05:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici del forum!!!

Mandatemi pure al diavolo, ma è una cosa che è saltata fuori anche a me all'ultimo minuto... e non me la sono lasciata sfuggire

Mi rendo perfettamente conto che proporlo adesso, a pochi giorni dalla cosa, è a dir poco un'assurdità, ma se qualcuno di voi non ha ancora nessun programma particolare e si vuole unire, a noi fa soltanto piacere! In breve, io, la mamma Gis e (udite udite, forse sono riuscito a convincerlo) Michele, un mio amico TESSILE che qualcuno di voi ha già conosciuto, andremo all'Acquarena domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno. Partiremo domenica mattina presto per arrivare a Bressanone per le 10:30 circa, il tempo di lasciare le nostre cose in albergo (alloggeremo all'Orso Grigio) e ci fiondiamo al centro! Poi si dorme a Brixen, lunedì si torna all'Acquarena ancora per qualche ora, e poi (sigh) a casa. Se fate anche voi il ponte e non avete ancora deciso come passarlo... noi siamo su

Se vi va, fatemi sapere!
Ciaoooooooooo

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 19:50:24  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Gia, come ti ho scritto in MP, sarà per la prossima.

Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Marco e Adriana

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia

60 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 23:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
Orpo...a saperlo! Ho fatto il tuo stesso giro a Bressanone con un paio di amici ma oggi nel rientrare siamo andati alle terme di Merano... Non c'eravamo mai stati e volevamo provarle... in realtà preferisco Acquarena...più organizzati (a Merano ci hanno fatto entrare ma non c'erano + armadietti!) e soprattutto con Aufguss pià divertenti! Peccato in ambedue i posti che la parte all'aperto della zona sauna sia minuscola!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000