Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fiume Tagliamento
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Fiume Tagliamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcoemara
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia


12 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 09:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo una coppia over 40,frequentiamo da nudisti il tagliamento zona S.Daniele (UD)da una decina d'anni,ci piacerebbe che qualcuno con i nostri stessi gusti frequentasse la zona,qualcuno c'è ma siamo in pochi e c'è posto per tutti,il fiume è molto grande

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


329 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 10:36:31  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che per me non sia proprio dietro l'angolo ,ma un giorno magari una capatina si può fare visto che mi piace scoprire nuovi posti dove stare nudi in compagnia.
Ciao

Torna all'inizio della Pagina

marcoemara
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia


12 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 10:43:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarai il benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


329 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 11:51:06  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie lo apprezzo molto

Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:24:33  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potreste dare informazioni più precise? da chi è frequentata? è facilmente raggiungibile? controlli? grazie
Torna all'inizio della Pagina

marcoemara
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia


12 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 20:05:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è facilmente raggiungibile,controlli non ci sono perchè nessuno nè ha mai dato motivo di ciò,il posto è molto vasto il greto in quel punto è di circa 1 km di larghezza e se non si vuole e si usa la testa non si dà fastitio a nessuno,per questo motivo le coppie che lo frequentano usano quasi tutte il fuoristrada per raggiungere i posti che non tutte le persone possono permettersi,comunque anche andando abbastanza vicini il ponte ci si può ricavare un angolino tranquillo nella vegetazione abbandante,noi lo frequentiamo da 10 anni e mai nessun problema,anche guardoni non c'è nè sono anche se qualche volta e capitato,ma basta non farsi vedere interessati e tutto finisce li,gente fastidiosa e insistente neanche l'ombra,il posto e praticato e consigliato a persone che vogliono fare nudismo immerse nella natura,non ci sono bar o bancarelle per intenderci,a disposizione per ulteriori info,ciao
Torna all'inizio della Pagina

uomoliberomilano1
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 14:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a voi marcoemara e ciao a tutti, io forse la prox settimana (mercoledì o giovedì) sono in zona se vi fa piacere io ci sono.
Aspetto vs conferma.
Ciaoo
Luca
Torna all'inizio della Pagina

marcoemara
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia


12 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 19:55:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
inprovabile, durante la settimana si lavora
Torna all'inizio della Pagina

gcucciolo
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 13:26:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, sono gianni è da poco che frequento questo forum,mi piacerebbe trovare compagnia per starmene liberamente all'aria aperta, quattro chiacchere non guastano mai...
io sono dalla provincia di treviso verso pordenone, per cui non avrei gossi problemi ad arrivare, ovviamente nei fine settimana....
Torna all'inizio della Pagina

marcoemara
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia


12 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 17:03:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok,vieni pure
Torna all'inizio della Pagina

gcucciolo
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 15:28:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in che zona andate? e come posso arrivarci?... fatemi sapere quando ci andate, magare possiamo trovarci prima di arrivare sul posto...
buon naturismo
gianni
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 22:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
nel week end se trovo un attimo di tempo faccio un salto tra codroipo e casarsa lasciando da quelle parti l'auto e proseguendo a piedi lungo il greto in direzione S. Daniele (nord)... vi saprò dire la situazione... fino ad adesso le voci che ho letto in giro parlano di frequentazioni poco naturiste nei pressi del ponte ma, ribadisco, sono solo voci...mi/vi aggiornerò

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

tanghito
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 23:04:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tanghito  Rispondi Quotando
volentieri io sono della zona. fammi sapere dove! il tagliamento è grande!!!
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 22:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
volentieri io sono della zona. fammi sapere dove! il tagliamento è grande!!!

come detto non ci sono mai stato... quando saprò qualcosa di più farò sapere......

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico

Modificato da - enrico1120 in data 30/05/2010 18:01:34
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 18:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
dunque, sono tornato ora da un giro di un paio di ore sul tagliamento a Codroipo:
la situazione è la seguente:
nudisti (forse) 2 sul greto del fiume dove la situazione è apparentemente tranquilla, nel tratto alberato tra greto e strada ci sono molti camminatori ma sono abbastanza tranquilli, non ho visto scene censurabili... l'unica "scocciatura" sono stati un paio di inviti (di cui uno abbastanza insistente) declinati cortesemente...

se qualcuno ha indicazioni per zone nei pressi di Codroipo/Canussio/San Vito etc dove non ci siano "maratoneti", si faccia vivo :)

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico

Modificato da - enrico1120 in data 30/05/2010 18:19:45
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000