Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Incontro Naturista a Cesano di Senigallia (AN)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Incontro Naturista a Cesano di Senigallia (AN)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 11:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
In queste prossime due giornate, considerando anche il 13, avremo modo di riscattare le ultime due precedenti, dove il tempo ha fatto un pò di bizze...forza!!L'estate sta arrivandoooooo!!!Accorreteeee!!!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

ticlopidina
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 22:15:18  Mostra Profilo Invia a ticlopidina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come idea non è male!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Giovanni77
iNudistnovello

Io


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia


5 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 16:02:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A prescindere dal fatto che il 14 non ci sarò...
Il posto preciso sarebbe?
Si può praticare anche altre volte?
Io spesso sono a Marotta a fare il tessile.

Modificato da - Giovanni77 in data 10/06/2009 16:03:01
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 19:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ti do le indicazioni:
Per chi viene da nord: uscita A 14 a Marotta-Mondolfo, proseguire per la SP 424 in direzione mare, al semaforo prendere la Litoranea SS16 direzione sud. A un certo punto attraverserete il ponte Cesano fino a ad arrivare alla rotonda (arrivo).In tutto, dal casello, meno di 5 Km.Dalla rotonda, o prendete il sottopassaggio e parcheggiate al condominio le piramidi, oppure parcheggiate al centro commerciale il Maestrale (ipercoop. Da quest'ultimo arrivare in spiaggia è semplicissimo: a piedi, costeggiate il fiume sotto il ponte, e arriverete in meno di dieci minuti.

http://wikimapia.org/#lat=43.745987&lon=13.1681442&z=15&l=4&m=h&v=2
http://wikimapia.org/#lat=43.7482966&lon=13.1720388&z=17&l=4&m=h&v=2

Da sud: A14, uscita Senigallia, dirigetevi per la litoranea SS16 e, da lì,in direzione nord, fino ad arrivare alla piccola località Cesano, proseguite fino alla rotonda, e quindi parcheggi descritti sopra. Sui 6 Km dal casello. Il naturismo si può praticare sempre, perchè si tratta di una zona abitualmente frequentata. (Si parla sempre di tolleranza, ovviamente, un pò come a Lido di dante. Finora nessun problema).
Un saluto da Alessandro e Giuseppina.
Giovanni77 ha scritto:

A prescindere dal fatto che il 14 non ci sarò...
Il posto preciso sarebbe?
Si può praticare anche altre volte?
Io spesso sono a Marotta a fare il tessile.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 11/06/2009 15:51:54
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 06:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
matt82 ha scritto:

Per caso dalla stazione Marotta-Mondolfo ci si può arrivare a piedi o in autobus?
Grazie. :-)
Si, però credo bisogna fare più di 3 km, per l'autobus non saprei, altrimenti si può caricare la propria bici sul treno, se è dotato di trasporto bici.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 22:45:00  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di venire domenica...con torta al seguito..

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 08:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Per chi viene da lontano, e volesse trascorrere l'intero week end, vi do due indirizzi: il Camping Cesano e il villaggio Girasole 2000.(complesso di bungalow). Non sono naturisti.
Sono l'uno affiancato all'altro, e a poca distanza dalla spiaggia.
Il camping possiede solo piazzole per camper e tende.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 12/06/2009 08:57:06
Torna all'inizio della Pagina

solemare74
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini


34 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 15:11:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
Questa volta le previsioni sono finalmente ottime!
Domenica ci siamo anche noi!

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 19:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Dai!!fai uno sforzooo! ce la puoi fare!! (scherzo!), comunque se non hai impegni, noi ci saremo!! e ci divertiremo, come all'inaugurazione.
gymnos ha scritto:

spero di venire domenica...con torta al seguito..

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 19:45:58  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per gymnos, se vai fammi sapere
mio tel 3388670960
cio

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 20:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
Ciao Ale e Pina! voi ormai lo sapete, c'è l'inaugurazione dell'ANAB (Associazione naturista abruzzese) in un Centro Benessere alle porte di Pescara. Ho diffuso la notizia su facebook, dove ci si conosce un po'di più col proprio vero nome, domanisera sarò tesserato e chiederò l'autorizzazione ad invitare anche da qui, o creando un forum apposta. Intanto la felicità (siamo sempre di più!) L'invito a voi, ai signori del condominio e quelli di fabriano, a quanti siano disposti a offrire un documento, a partecipare, se la stanchezza non vi stenda.. (l'appuntamento è di sera, dalle 20.30 alle 24.00)''
Poi per domenica non so, ho appena detto a fede che ho del lavoro da recuperare,e in effetti ce l'ho, poi apro il forum e vedo entusiasmo, e mi fa piacere... Diciamo che se proprio a una certa ora dopo pranzo comincia a puzzarmi di stare al computer mentre tutti sono al mare, farò un salto, ma stavolta NON contateci (a volte bisogna "LEGARSI"!!!all'albero maestro per non cedere al richiamo delle sirene...)
Comunque a presto, in ogni caso, e FESTEGGIATE!!''
CIAO, da fly_flip! :))

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

LUCA82
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MILANO


29 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 20:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LUCA82 Invia a LUCA82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Cavoli a saperlo...:( io ero a Cesano settimana scorsa. Sabato scorso di mattina e venerdi tutto il giorno ero li ma praticamente non c'era un cane..che peccato!! Ad agosto organizzerete? Io sarò li di sicuro.

Ciao e buon nudismo

LUIGI ROSSI
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 21:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
fly_flip_89 ha scritto:

Ciao Ale e Pina! voi ormai lo sapete, c'è l'inaugurazione dell'ANAB (Associazione naturista abruzzese) in un Centro Benessere alle porte di Pescara. Ho diffuso la notizia su facebook, dove ci si conosce un po'di più col proprio vero nome, domanisera sarò tesserato e chiederò l'autorizzazione ad invitare anche da qui, o creando un forum apposta. Intanto la felicità (siamo sempre di più!) L'invito a voi, ai signori del condominio e quelli di fabriano, a quanti siano disposti a offrire un documento, a partecipare, se la stanchezza non vi stenda.. (l'appuntamento è di sera, dalle 20.30 alle 24.00)''
Poi per domenica non so, ho appena detto a fede che ho del lavoro da recuperare,e in effetti ce l'ho, poi apro il forum e vedo entusiasmo, e mi fa piacere... Diciamo che se proprio a una certa ora dopo pranzo comincia a puzzarmi di stare al computer mentre tutti sono al mare, farò un salto, ma stavolta NON contateci (a volte bisogna "LEGARSI"!!!all'albero maestro per non cedere al richiamo delle sirene...)
Comunque a presto, in ogni caso, e FESTEGGIATE!!''
CIAO, da fly_flip! :))
Complimenti!!! di questo passo, a organizzare incontri quà e là un pò in tutta Italia, chissà che non scuotiamo anche gli animi(in senso buono) dei nostri cari parlamentari, e finalmente si sensibilizzino, al punto che decidano, un giorno, di regolamentare a norma il naturismo. Grazie mille per l'invito; molto apprezzabile l'idea, però, come sai già, abbiamo oramai organizzato questi due incontri. Vi auguriamo comunque un buon festeggiamento e buon divertimento. Un abbraccio da Alessandro Giuseppina.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 12/06/2009 21:45:20
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 21:38:17  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fly_flip_89 ha scritto:

Ciao Ale e Pina! voi ormai lo sapete, c'è l'inaugurazione dell'ANAB (Associazione naturista abruzzese) in un Centro Benessere alle porte di Pescara.


ma non lo vuoi dire anche sul forum...non ne ho trovato traccia qui..

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 21:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
LUCA82 ha scritto:

Ciao a tutti!
Cavoli a saperlo...:( io ero a Cesano settimana scorsa. Sabato scorso di mattina e venerdi tutto il giorno ero li ma praticamente non c'era un cane..che peccato!! Ad agosto organizzerete? Io sarò li di sicuro.

Ciao e buon nudismo
Ciao Luigi, avrai sicuramente modo di riscattarti, noi ci saremo senz'altro, se non andiamo all'oasi di Zello. Gli incontri verranno comunque sempre fissati, di solito il sabato e la domenica, in questo forum.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 12/06/2009 21:43:39
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 21:42:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
solemare74 ha scritto:

Questa volta le previsioni sono finalmente ottime!
Domenica ci siamo anche noi!
L'unione fa la forza..Grazie a voi per il vostro contributo.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

ticlopidina
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 21:15:31  Mostra Profilo Invia a ticlopidina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche oggi amici a cesano giornata memorabile tanto sole e tanta gente!!!! A domani!!! Ticlopidina

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 00:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
E anche questa è fatta!!Siamo ritornati numericamente come al giorno dell'inaugurazione,Un successo straordinario,determinato da altre circostanze, e vi spiegherò il perchè.
Cominciando con il sabato, arrivammo in spiaggia abbastanza presto, dove ci accolse il mattiniero Giancarlo, che si era già sistemato un pò più in là.
Come sempre molto servizievole, come del resto tutto il gruppo, ci ha aiutato a sistemare accuratamente le nostre attrezzature da spiaggia.Non poteva mancare Francesco,un altro fedelissimo di questo luogo, di cui non finirò mai di ringraziare lui e tutti gli altri del gruppo, straordinari, che ci hanno convinto a intraprendere questa nuova e idilliaca esperienza.
Sono le 9 e 30. Un paio di ore dopo, ecco arrivare i magnifici ticlopidina da Ancona, e poi da Fabriano, la truppa Gianni, Katia e il piccolo ma oramai quasi adulto Simone, con la cagnolina Dolly.Ecco Jonathandemme1, conosciuto la settimana prima, molto educato e gentile...da pollicionare subito. In più un carissimo amico di Empoli, che mi avvisò il giorno precedente..sorprendente la sua buona volontà..ma..come dice lui, la passione ti porta ovunque. Last minute arrivarono everibody84..( se ben ricordo), padre e figlia, da Rimini.Ovviamente qualche naturista sparso qua e là per la spiaggia per conto suo. Da segnalare un quasi spiacevole inconveniente: verso le 13,quando due del gruppo si assentano un attimino, per pranzare, si sentì qualcuno mormorare: "oddio!!, i vigili!! cosa vorranno adesso?"
Sollevandoci qualche timore e turbamento, osservammo questi due signori per capire che intenzioni avessero.
In effetti stavano lì fermi a guardare il nostro striscione"GRUPPO NATURISTA AMICI DEL CESANO" con attaccata la bandiera ANER.
Trascorsero cinque minuti e loro due, sempre lì, fermi davanti allo stricione. Mi rivestìì, e avvicinandomi, chiesi loro cosa stesse accadendo. Con un espressione del loro viso,che appariva un pò scocciata, del tipo "ma chi ce l'ha fatto fare a venire fin qui e per cosa?",mi risposero che esso era da togliere...(Segnalazione da parte del solito milite ignoto benpensante"del condominio le piramidi", aggiungo io ) ritenendolo offensivo per qualcuno...Ma chi poteva offendere????????).Abbiamo chiarito alcuni particolari, spiegandogli chi eravamo,ecc.. ecc..ma il tutto si è concluso lì, fortunatamente..
Loro che se ne sono andati,senza chiedere documenti, o altro, e noi in spiaggia che continuavamo a divertirci, ma con uno striscione in meno.(Come dire...un colpo al cerchio e uno alla botte, contenti tutte e due le parti).
Personalmente credo che sia stata una piccola, ma grande vittoria, perchè da quel momento, abbiamo percepito la sensazione che, finalmente, da parte di...è giunta quel minimo di tolleranza, che ci permette di vivere con più serenità le nostre giornate.
Difatti, oggi, è stata una di quelle spettacolari, con molta più gente; naturisti e tessili, ma ognuno che viveva la sua dimensione balneare senza disturbare l'altro. Ringrazio con immensa gioia di cuore a tutti quelli che sono intervenuti: Gymnos,flyflip89(mi raccomando, pollicione per lui!!),Flavio di Rimini(assolutamente da pollicionare)la visita di Sassineri che finalmente ho conosciuto insieme ad altri suoi amici, sempre pronti a simpatizzare e rendere la giornata gradevole insieme a solemare74 e i loro splendidi bambini, Andrea, Emanuela e il piccolo Alex e tutti gli altri elencati prima.Spero di non aver dimenticato nessuno...Alla prossima.
Alepina.
P:S: Riccardo e Noemi: anche se eravate un migliaio di km. più lontani, eravate lo stesso presenti, per la vostra cordialità e senso dell'amicizia. Un bacione.
Adesso per le prossime due domeniche non ci saremo, ma voi continuate ad andarci, perchè, frequentandola, daremo maggior continuità con la nostra presenza. Siamo veramente sulla buona strada.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 15/06/2009 08:37:20
Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 07:32:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gran bella domenica al Cesano. Grazie ad Ale&Pina che si danno così tanto da fare. Se l'amministrazione comunale non cambia atteggiamento, questo posto può diventare un piccolo gioiellino. Almeno, me lo auguro.
Saluti a tutti e alla prossima.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

solemare74
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini


34 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 11:31:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
Ancora una giornata splendida a Cesano, soprattutto per la bella compagnia che sta prendendo forma. Unico neo la presenza di qualche curioso passeggiatore di troppo; speriamo rimangano episodi sporadici.

Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 12:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
Alla fine non ho saputo resistere al richiamo: come fare a barricarsi in casa, domenica, e lavorare, sapendo che eravate tutti lì!!!
sono arrivato tardi, verso mezzogiorno, e il sole stavolta picchiava, l'estate sta arrivando davvero, ma ancora un a volta, pensandoci
prima di partire, mi son detto che questo è un gruppo che piano piano si va formando e ci si conosce sempre di più...
ancora una bella domenica, grazie a tutti! fly :))''

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 12:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
risposta per Gymnos: della serata dell'ANAB (associazione naturista abruzzese) ho invitato solo in maniera
informale, qui sul forum delle persone degli amici del Cesano (non troppo distanti), perché era una sorta
di incontro-prova, e poi non ero ancora iscritto e volevo chiedere prima il permesso
ai fondatori. Sì, ora posso dirlo, sono socio della neo-nata ANAB,
e la prossima settimana aprirò un forum apposito per diffondere la notizia...
E' in corso il riconoscimento di Fenait-INF, ma mi hanno detto che ci vuole tempo,
e le attività dovrebbero partire ad ottobre (centro benessere a PE e agriturismo a Pineto, i due luoghi per ora).
a presto, fly!''

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Tassadarpg80
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 13:26:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, mi chiamo Marco e sono di Perugia...

Oggi sono stato al Cesano (come mio solito) col mio compagno. Spesso veniamo li perchè ci sono amici, il posto è buono, si sta tranquilli, e - ricordando il vostro incontro a cui abbiamo partecipato "passivamente" - come spesso ci succede, ci siamo tolti il fastidioso "costume da bagno".

Ma oggi è sopraggiunto un piccolo problema.

Appena arrivati (verso le undici e mezza) abbiamo trovato alcune persone nude. Così ci siamo sistemati anche noi. Dopo circa un'ora sono arrivati due carabinieri... Ovviamente abbiamo cercato di spiegare, ma non c'è stato nulla da fare. Documenti e segnalazione... - stessa situazione per gli altri bagnanti che come noi non sono riusciti a rivestirsi "in tempo"... (ovviamente, sconfortati, ci siamo rivestiti e siamo subito corsi a casa...)

Ora, la domanda che volevo porgervi è questa: ma questa parte di spiaggia non era diventata ufficialmente naturista?? Ricordo che c'erano le vostre bandiere e i vostri striscioni, che era passata una ragazza a consegnarci le riviste dove ad un certo punto veniva spiegato che era stato raggiunto un accordo col comune di Senigallia... Ma i due carabinieri non hanno voluto sentir ragioni, anzi sembrava quasi che credessero che li stavamo prendendo in giro.

Esiste un qualcosa di UFFICIALE a cui possiamo far riferimento per non pagare una multa che a quanto so è abbastanza salata???

Grazie per l'attenzione...

PS: ogni risposta è gradita e benvenuta (anche un "quanto siete cretini!!!" )

Modificato da - Tassadarpg80 in data 28/06/2009 13:29:56
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 22:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Questa cosa mi rattrista moltissimo, ho saputo la notizia proprio oggi, quando arrivammo in spiaggia verso le 13. Sembrava tutto normale, a parte il fatto che erano tutti costumati...mi domandai...che strano.Dopo circa un'ora si è avvicinato un ragazzo che ci ha domandato se eravamo stati denunciati, perchè erano venuti i carabinieri, che avevano chiesto documenti e fatto verbali a un pò di persone. Poi mi ha raccontato un altro signore che sono venute due persone..residenti del condominio le piramidi, passeggiare lì nella spiaggia. Puntualmente poi è successo il fattaccio.(avvertiti evidentemente i carabinieri da queste due persone). Parlero sicuramente con il presidente dell'aner per eventuali soluzioni in proposito, e contatterò anche l'assessore per chiarire quanto avvenuto.Avrei piacere di contattarvi.Vi dò il mio indirizzo email: alepesaro@hotmail.com così ci scambieremo i nostri numeri telefonici, e cercare di risolvere questa spiacevole episodio.
LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE VOLEVO CHIARIRE, RIGUARDO ALLA VOSTRA DOMANDA E PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE E': IL NATURISMO NON E' UFFICIALE IN NESSUNA SPIAGGIA IN ITALIA, TRANNE CHE A CAPOCOTTA(LIDO DI OSTIA ROMA).Purtroppo la situazione è ancora questa. Abbiamo organizzato 4 incontri naturisti in questa spiaggia, con risultati memorabili.Basta poco per far crollare tutto. Voglio farvi capire, anche se a malincuore che siamo in Italia, e non abbiamo ancora raggiunto nessun obbiettivo di tutela legislativa a proposito, e questo mi rattrista molto. Mi raccomando .Scrivetemi, sul mio indirizzo e poi cercheremo di risolvere questa bega...

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 28/06/2009 22:25:09
Torna all'inizio della Pagina

Tassadarpg80
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 22:28:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, grazie di cuore... E' stata una giornata molto particolare, da stomaco chiuso...

Sapere che ci sono persone come voi, così gentili e disponibili ci tira molto su il morale...

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 22:34:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, mi spiace per cio' che vi e' accaduto, solo due domande vorrei farvi:
1) quale infrazione del codice vi hanno verbalizzato? Atti contrari alla pubblica decenza oppure atti osceni in luogo pubblico?
2) vi siete premurati di far scrivere a verbale che stavate semplicemente prendendo il sole senza alcunissimo atteggiamento equivoco/esibizionista?

Sembrano dettagli, ma sono cose essenziali per evitare spiacevoli beghe..
Sono solidale con voi.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 28/06/2009 22:41:34
Torna all'inizio della Pagina

Tassadarpg80
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 23:44:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sembrerebbe "Atti osceni in luogo pubblico", e purtroppo abbiamo commesso due leggerezze (che tanto leggere non sono...): non abbiamo chiesto i nomi e i numeri degli altri denunciati e non abbiamo fatto verbalizzare nulla, anche perchè i signori carabinieri sono stati piuttosto sbrigativi - come a dire nei film: "qualunque cosa voi diciate potrebbe essere usata contro di voi"...

A nostra difesa possiamo solo dire di essere stati alla sprovvista, cosa che poi ci ha un po' "innervosito" (lo so, non è la parola giusta, ma sono abbastanza stanco stasera!!! )
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 23:51:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tassadarpg80 ha scritto:

Sembrerebbe "Atti osceni in luogo pubblico", e purtroppo abbiamo commesso due leggerezze (che tanto leggere non sono...): non abbiamo chiesto i nomi e i numeri degli altri denunciati e non abbiamo fatto verbalizzare nulla, anche perchè i signori carabinieri sono stati piuttosto sbrigativi - come a dire nei film: "qualunque cosa voi diciate potrebbe essere usata contro di voi"...

A nostra difesa possiamo solo dire di essere stati alla sprovvista, cosa che poi ci ha un po' "innervosito" (lo so, non è la parola giusta, ma sono abbastanza stanco stasera!!! )


Ragazzi non vorrei spaventarvi, ma Atti osceni e' una cosa seria, e' gia' buono se ve la cavate con una ammenda.. il fatto e' che per sti ignoranti che vi hanno multato rischiate che venga macchiato il vostro casellario giudiziario.. informatevi bene, e' un consiglio sincero.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 29/06/2009 00:06:10
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 00:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne avevo paura e purtroppo è successo sigh. Quelli del condominio son sempre li a rompere i marroni, e i caramba purtroppo devono intervenire, dato che ancora non c'è legislazione ne autorizzazione.
Però ora calma, al massimo c'è una multa, basta che vi hanno beccato solo nudi senza che ci fosse altro in mezzo.
Perchè infatti se vi han dato atti osceni invece di atti contro il pudore, fa pensare che han voluto dire che stavate facendo sesso, ma conoscendo benissimo quella spiaggia, ritengo che sia assolutamente assurda la cosa.
L'assessore non ci ha ancora dato ufficialmente quella spiaggia, anche se è favorevole a farlo, ma sarà, fose, ufficile dal prossimo anno.

1) leggetevi tutti questo link e documenti allegati, non fa mai male
http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0
http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0
2) non so se avete già pagato la multa o si hanno solo segnalato, ma mandate copia della documentazine e spiegazione di tutti i fatti all'indirizzo messo da Ale, che le passiamo subito all'Avv, Marcacci, presidente ANER, e prenderemo i provvedimenti del caso. Intanto gli telefono domattina e vediamo il da farsi.

La spiaggia è stata aperta da Ale con la copertura di Aner, per cui, anche se ciò non esenta dai rischi repressivi, faremo di tutto per girare la padella a nostro favore.

A_Fenice, segretario ANER

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 09:25:42  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max, no sapevo ancora della tua nomina a segretario dell'ANER.Scherzi a parte spero che la faccenda sia chiarita in modo esaustivo e veloce per non perdere un altro posto che stava decollando benissimo grazie ad Alessandro e Giuseppina.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 14:20:39  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole per tutto questo...davvero in questo paese non si riesce a combinare nulla di buono...
Spero riusciate a sistamare la cosa per queste persone, a_fenice grazie sempre per tutto quello che fai per il naturismo.
Davvero una brutta notizia!
Mark

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000