Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 19-20 sett. - Raduno Giovani Naturisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 19-20 sett. - Raduno Giovani Naturisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 17:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 19 e 20 settembre si terrà, presso la spiaggia Nido dell'Aquila, il Primo Raduno dei Giovani Naturisti Europei, un evento storico ed importante.

IL supporto logistico è supportato dal Campeggio-Villaggio Park Albatros.

Tutte le informazioni verranno pubblicate appena disponibili qui e sul sito della spiaggia http://www.spiaggianaturistanidodellaquila.it/

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - Giangio in Data 11/08/2009 18:53:07

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 22:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi come GIN non abbiamo ancora deciso se parteciparvi o meno..ma sicuramente sarà un si:):) la decisione sarà presa da tutti i gin presenti all'incontro di torino alle betulle di questo week end:) un salutone e un ringraziamento all'organizzatore di questo evento...w il naturismo w la libertà w i GIN alessandro

DECISIONE PRESA I GIN CI SARANNO



Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN


Modificato da - alepadano in data 03/08/2009 17:37:14
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 21:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fateci sapere i dati precisi, anzi postateli da voi cosi non si sbaglia....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 22:51:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Vi ricordo che il raduno dei Giovani Naturisti Europei si fa una volta all'anno in primavera e il prossimo sarà a Maggio 2010 in Germania.

Questo incontro è un semplice Raduno dei Giovani Naturisti e i G.I.N. saranno felici di partecipare

A presto
Ciao a tutti

Francesco

Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


273 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 20:47:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma c'è un limite d'eta come per il raduno che si terra in germania l'anno prossiomo e si è tenuto alle vetulle in maggio (ed era l'ultima volta ch avrei potuto partecipare.. ) ?

Modificato da - nvhs in data 29/07/2009 20:56:04
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 22:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
16/30 anni e io son fuori da un bel pezzo, sigh, visto che ormai appertengo ai VIN (Vecchi naturisti italiani )

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


273 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 11:31:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
30 anni ... vabe allora c'è tempo i giovani inf è fino a 26 anni...
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 20:57:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccoci ragazzi per un nuovo evento al quale il gruppo GIN parteciperà...mi raccomando vi voglio numerosi...sarà un week end divertentissimo con tanta allegria e spirito naturista...l'incontro avverrà presso il camping ALBATROS in zona san vincenzo (TOSCANA) non è un camping naturista ma in spiaggia il naturismo è consentito vista una zona autorizzata con tanto di presidio ANITA:):) quindi anche i vostri amici tessili possono..anzi devono partecipare..chissà che magari vogliano provare a spogliarsi...e capire finalmente il piacere del corpo nudo:):)ma se non se la sentono non è assolutamnete un problema anzi...questo incontro ha proprio lo scopo di incentivare il naturismo tra i giovani e di sponsorizzarlo anche verso per i più restii a volerlo praticare..ma magari incuriositi..dal naturismo:) dai non potete mancare dobbiamo essere numerosi per chiudere la stagione balneare in allegria:) un salutone a presto alessandro

per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.spiaggianaturistanidodellaquila.it o inviare una mail all'indirizzo info@spiaggianaturistanidodellaquila.it


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 18:56:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NDR: modificata la discussione mettendola in rilievo e correggendone il titolo da "Raduno Giovani Naturisti Europei" a "Raduno Giovani Naturisti".

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 21:57:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda: ma se i giovani del forum vanno tutti al raduno del 20... a quello del 27 ci troveremo solo in vecchi magut???

L'ho messa come battuta, però c'e' piu' di un fondo di verità.. io ritengo che sarebbe stato piu' proficuo per tutti far coincidere i due eventi (Raduno GIN e Raduno IN.) nella stessa data visto che il luogo e' il medesimo.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
anch'io sono un VINtAGE! perciò posso solo augurare che vi incontriate gioiosamente...
...però, e se ne parlava in macchina di ritorno dalla biodanza in natura in liguria (su torrente),
c'era solo un giovanissimo, fra tanti partecipanti...
vogliono tutti il mare?! bisogna aspettare di essere almeno 35enni per amare
non solo il movimento ma anche il "conosci te stesso"?!
Giovani del GIN, parlatene! (mi raccomando)
con affetto,
fly_flip! :))

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:27:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcolino..non è un raduno GIN...ma un raduno organizzato da altri al quale noi gruppo GIN abbiamo deciso di partecipare...per sapere del perchè non coincidano i due eventi contatta il campeggio o gli organizzatori sicuramente loro sapranno dirti il motivo per cui i due eventi non sono nello stesso week end .....


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 08:32:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami alepadano mi sono espresso male, e' il raduno dei Giovani Naturisti.. ma la mia opinione non cambia, e mi interessava farla diventare argomento di discussione nel forum.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 09:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia iniziativa del 19/20 settembre è nata per sviluppare ed unire il movimento Naturista/Nudista Italiano, e non per diventare un argomento di divisione.

Per la prossima stagione sono certo che sarà possibile realizzare al Nido dell'Aquila eventi nella stessa data con diverse ma unite organizzazioni.

Potete scegliere senza problemi in quale date venire, sono sicuro che in 5 od in 500 sarà per voi una esperienza positiva che ricorderete con piacere.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 10:07:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Danait, quasta e' la risposta che volevo arrivasse, bravo!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 11:09:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
danait hai ragione...ovviamente i gin ti sostengono a pieno..e la tua iniziativa è più che lodevole..anzi complimenti ancora per quello che stai facendo per il naturismo in italia...:) ps non vengo più a san vincenzo per ferragosto ma mi fermo da raffaele all'orto botanico dove sta facendo stage:) ci sentiamo w il naturismo w la libertà w i gin ale


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN


Modificato da - alepadano in data 14/08/2009 11:10:40
Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 12:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo quasi, nei prossimi giorni avrò la risposta dal Comune di San Vincenzo per il patrocinio dei due raduni di fine settembre. Sono favorevoli, manca solo la conferma definitiva.

Ringrazio Emanuele, i G.I.N. e tutte le persone che hanno creduto alle potenzialità del Nido dell'Aquila.

Quando mi sarà possibile aggiungerò sul mini sito della spiaggia due parentesi: Primo Raduno Giovani Naturisti (Europei), non ho mai voluto mancare di rispetto a nessuno ma non elimino completamente la parola "Europei" perché non sarebbe giusto.

Considero questi due eventi una prova generale per la prossima stagione, la vostra partecipazione è fondamentale per lo sviluppo Naturista/Nudista in Italia, per crescere c'è bisogno di unione, non di rivalità.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

Modificato da - Danait in data 23/08/2009 19:18:03
Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


284 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 09:35:52  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io x quel periodo sono in vacanza a Chianciano, la spiaggia "Nido dell'Aquila" è distante?
Ci tengo a precisare che ho 46 anni e sinceramente non sono riuscito a capire se è consentito partecipare anche ai non piu' giovani........!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 13:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dado, San Vincenzo (LI) è distante da Chianciano.

Non essendo un raduno ufficiale FE.NA.IT. un vero e proprio limite di età non esiste.

Per chi ha difficoltà a venire in zona il 19/20 Settembre, ricordo che la settimana successiva nello stesso posto ci sarà il Raduno Nazionale de iNudisti, quindi lascio a voi la scelta più giusta per le vostre esigenze personali, in ogni caso sarà una bella esperienza.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


284 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 09:37:43  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Danait, ti ringrazio!
Mi potresti indicare i km Chianciano Terme-San Vincenzo?. Grazie!
Io sarò a Chianciano dal 13-09/26-09 in auto,x cui posticipando il rientro,mi piacerebbe partecipare al Raduno Nazionale dei Nudisti, ma non avendo tenda o camper dovrei prenotare una casa mobile x la quale vengono rischiesta almeno 4 persone.
Sarei disponibile a dividerla ed
eventulmente,a chi fosse interessato,lasciare il mio recapito telefonico.
Sinceramente non vorrei perdere questa bella esperienza!




Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


284 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 11:24:06  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

16/30 anni e io son fuori da un bel pezzo, sigh, visto che ormai appertengo ai VIN (Vecchi naturisti italiani )

Caro Fenice,
tu appartieni ai "VIP" dei "VIN", e posso garantire che x te sarebbe un offesa se ti dessero dai 16/30 in quanto i "VIP"dei VIN non hanno età xkè gli è tutto consentito!!....


Modificato da - dado63 in data 25/08/2009 11:28:28
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 11:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
macchè, di solito me ne danno sui 40/45, e io gli faccio subito la ricetta per visita oculistica.

quanto al VIP, lassa perde, nun fa per me, meglio essere un NIP (persona di nessuna importanza), da retta.........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 20:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Park Albatros a settembre sarà nuovamente meta dei turisti europei, per il 19/20 settembre le case mobili Giotto sono in esaurimento, per le piazzole non ci dovrebbero essere problemi. E' arrivato il momento della decisione, esserci o non esserci?

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


284 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 15:16:54  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Danait,
a me piacerebbe esserci il 26-27, data la mia età.......!!!!
Ma non avendo tenda o camper, la casa mobile x 2 giorni sarebbe costosa (41,00 euro al giorno + 30,00 x la pulizia finale: spesa totale 112,00 euro x 2 giorni - notizie avute telefonicamente).
Se ci fossero degli amici nudisti disposti a dividere le spese, sarei disponibile!!!!
..............

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 15:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dado, evidentemente non hai specificato che eri un partecipante del Raduno Nazionale de iNudisti, perchè, come ben evidenziato nella discussione relativa al RN, i costi per noi sono ben diversi, ovvero per un minimo di 4 persone 10€ giorno a persona comprese lenzuola, pulizie finali, posteggio auto e ingresso piscina. Se le persone sono meno di 4 applicheranno una maggiorazione non ben documentata (credo che alla fine vogliano comunque ricavare 40 euro a casetta), ma sono anche sicuro che non sia poi così difficile trovare altri con cui condividere casa e spesa.

I giorni, per altro non sono due, ma uno: da mezzogiorno del sabato a mezzogiorno della domenica.

Invito, però, a continuare la questione sul RN nell'apposita discussione .. non mescoliamo e confondiamo i temi, grazie.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 09:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena ricevuto la conferma (positiva) del Patrocinio del Comune di San Vincenzo riguardante i Raduni Naturisti del 19/20 e del 26/27 Settembre 2009 nella Spiaggia Naturista Nido dell'Aquila.

Svolgeremo i raduni con la loro collaborazione.

Pubblicherò il programma del 19/20 nella prossima settimana.


Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 10:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bravissimo a Daniele
Credo sia un evento importante nella storia del nudismo e del naturismo e stappo virtualmente una bella bottiglia di spumante...
bbbbbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 21:42:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica 20 penso di esserci pure io XD...sabato lavoro T.T

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mau Nick
iNudistospite

Mau Nick


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno


31 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 08:56:17  Mostra Profilo Invia a Mau Nick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi, quasi sicuramente, ci saremo ma solo il 19 perchè il 20 e il 26/27 purtroppo io lavoro. Anche se siamo un pò in su con l'età pensiamo che sia una cosa bella da provare.

Mau Nick
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 01:38:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
una cosa da provare e sicuramente sarà una bella esperienza:) a presto allora ciaoooo


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 15:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi informo che nei giorni 19/20 e 26/27 settembre in occasione dei Raduni, il bar del Podere Tuscania ed i relativi servizi igienici con docce a 50/100 metri dalla spiaggia, saranno aperti e funzionanti.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000