Autore |
Discussione |
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 19:00:36
|
In assenza, per motivi di studio, di Nudista81, spero di fargli cosa gradita mantenendo la tradizione di fare gli auguri a chiunque festeggi il compleanno e oggi tocca al mitico Zagor869. Auguri!
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 20:40:00
|
Auguri di buon compleanno anche da parte mia. |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 21:29:00
|
Eh, gia', ha ragione matteone.
Anch'io non ti conosco Zagor869 e forse, dato il periodo, saremo in pochi a ricordarti, ma nello stile che piace a te di "Tutti insieme appassionatamente"
A U G U R I anche da parte mia ...
Jambo
(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento") |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 21:54:50
|
| Jambo ha scritto:
(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento")
|
non lo sapevo, però da un punto di vista semantico un compleanno è un evento mica un argomento di discussione! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 22:44:18
|
| matteone ha scritto:
| Jambo ha scritto:
(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento")
|
non lo sapevo, però da un punto di vista semantico un compleanno è un evento mica un argomento di discussione!
|
che te possino, stiamo riempendo il calendario di eventi...non eventi. Vabbè dai, per stavolta sei perdonato visto fra l'altro che ti assumi il compito che di solito è istituzionalmente di Nudista81 e Trionat. Vedi di svolgerlo per benino è!!!!!
E, ehm, auguri Zagor, di cuore.......... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 22:49:27
|
jambo, era solo un'occasione per fare gli auguri, e incautamente ho aperto un evento, non credevo di scatenare tutto questo stormir di fronde! e poi a quanto dichiara fenice non sono il solo a far confusione.... però visto il risultato, non lo ripeterò, ognuno deve fare ciò che sa far meglio.
|
|
Modificato da - matteone in data 05/08/2009 23:23:25 |
|
|
zagor869
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 00:30:55
|
ma grazie a tutti! anche se un po in ritardo!ieri sera ero un brillo e non ho aperto il pc ma se ci si tova a Vizzola.....un paio di bottiglie fresche le ho conservate anche x voi amici a presto! |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 01:58:56
|
ecco, io ho organizzato la festa e non potrò nemmeno brindare con le bottiglie di Zagor! |
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 05:46:55
|
Auguroni. |
|
|
|
Gardanatour
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 10:39:32
|
| matteone ha scritto:
ecco, io ho organizzato la festa e non potrò nemmeno brindare con le bottiglie di Zagor!
|
te organizza qualcosa in campania e la sospirata festa te la veniamo a fare noi !! |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
|
Discussione |
|