Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Al Lido di Dante domenica 23 ... con Gardanatour
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Al Lido di Dante domenica 23 ... con Gardanatour
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gardanatour
iNudistospite

gardanatour4.jpg


40 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 22:57:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il gruppo "Gardanatour" domenica 23 agosto farà tappa in una delle più famose spiagge naturiste italiane, il Lido di Dante.

Programma della giornata:
-Ore 7,00: Ritrovo e partenza a Brescia (piazzale Ortomercato, uscita A4 Brescia Ovest);
-Ore 10.00: Tappa a Ravenna (parcheggio Hotel Romea. Vedi mappa);
-Ore 10.15: Arrivo al Lido di Dante;
-Ore 12.30: Pranzo in spiaggia;
-Ore 19.00: Cena in pizzeria;
-Ore 21.00: Rientro a casa.

Alcuni Gardanatouristi saranno presenti già dal giorno prima perchè parteciperanno alla Festa di mezz'Estate.

Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!
Qui sotto troverete l'elenco dei partecipanti sempre aggiornato.

GARDANATOUR

================
PARTECIPANTI:

Gardanatour (4 - Brescia)
Jambo (1 - Ravenna)

================

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Modificato da - Gardanatour in Data 17/08/2009 23:17:20

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 08:04:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, io sarò giù già da sabato, volevo solo consigliarvi, una volta arrivati a lido, di non addentrarvi troppo con le auto in paese, ma di parcheggiare al primo parcheggio alla prima rotonda , sabato e domenica scorsi alle 7,30 era impossibile trovare un posto auto
vi saluterò volentieri in spiaggia

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

billy75
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


7 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 22:19:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo mi trovo impossibilitato al momento sarà per la prossima mi spiace molto
buon divertimento ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

guglielmo
iNudistnovello



6 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 12:28:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IO saro' a ravenna in B&B vorrei partecipare come faccio?
Torna all'inizio della Pagina

igel68
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 20:20:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sa che io non riusciro' ad asserci, cavolo...
Pero' non e'ancora detta l'ultima parola.

Un saluto a tutti..

Torna all'inizio della Pagina

Gardanatour
iNudistospite

gardanatour4.jpg



40 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 22:35:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guglielmo ha scritto:

IO saro' a ravenna in B&B vorrei partecipare come faccio?


Hai almeno due possibilità:
1 - Visto che sei molto vicino potresti cogliere l'occasione per partecipare alla "Festa di mezza estate". E dopo la notte di follia ci si trova direttamente in spiaggia.
2 - La domenica mattina ti fai trovare al punto di incontro di Ravenna e da li' si parte tutti insieme per il Lido di Dante.

Meglio se ci dai la conferma (anche via mp) della tua scelta.

A domenica !!

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Gardanatour
iNudistospite

gardanatour4.jpg



40 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 22:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
igel68 ha scritto:
...
Pero' non e'ancora detta l'ultima parola.



Speriamo anche noi di rivederti.
Per il viaggio tieni presente che si passera' sicuramente a Modena Nord e forse anche a Piacenza (forse!).

Bye.

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


329 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 13:58:30  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci si vede domani ragazzi

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 15:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Gardanatour ha scritto:


2 - La domenica mattina ti fai trovare al punto di incontro di Ravenna e da li' si parte tutti insieme per il Lido di Dante.

se la situazione parcheggi è la solita di quest'anno dopo le 10 vi conviene ripartire a piedi

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

igel68
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 18:25:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cavolo non ce faccio a venire...

Fatemi sapere quando organizzate i prossimi incontri.
Io saro' via per una paio di settimane. E' arrivato anche il mio turno di fare qualche
giorno di vacanza...meglio tardi che mai..

Dopo il 9 settembre potro' nuovamente aggregarmi...

Buon divertimento...con una punta di inviadia..

Igel68

Torna all'inizio della Pagina

igel68
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 18:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mamma quanti erroracci che ho fatto nel messaggio...che figura!!

la fretta...

un abbraccio ancora.

A presto

Torna all'inizio della Pagina

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


329 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 00:04:48  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eiiiiiiiiii ma niente resoconto questa volta??...mannaggia a voi
Parlo per me...giornata iniziata non proprio bene visto il tempo bruttissimo che c'è stato fino alle 11 circa,sembrava dovesse venire giù il cielo ma per fortuna con l'arrivo del Gardanatour il sole ha cominciato a farsi largo tra le nuvole ed il risultato è stato un meraviglioso cielo blu.Come sempre la compagnia degli amici del Gardanatour rallegra la giornata,anche se purtroppo mancavano un paio di amici componenti del gruppo che mi avrebbe fatto piacere rivedere che però devo dire sono stati dimenticati in fretta(affettuosamente lo dico)per l'arrivo di una nuova componente del gruppo che mi ha fatto girare la testa per tutta la giornata spero che chi ha la possibilità(senza fare nomi)me la saluti con un bacio(Lorena pensaci tu che di Adolfo non mi fido)
Serata ovviamente chiusa in pizzeria con l'augurio di ritrovarsi tutti insieme al prossimo giro del Gardanatour che colgo l'occasione per salutare e ringraziare della splendida compagnia....ciao ciao

Torna all'inizio della Pagina

bart
iNudistospite

bart


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: robecco d oglio


43 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 00:32:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
silenthill ha scritto:

Eiiiiiiiiii ma niente resoconto questa volta??...mannaggia a voi
Parlo per me...giornata iniziata non proprio bene visto il tempo bruttissimo che c'è stato fino alle 11 circa,sembrava dovesse venire giù il cielo ma per fortuna con l'arrivo del Gardanatour il sole ha cominciato a farsi largo tra le nuvole ed il risultato è stato un meraviglioso cielo blu.Come sempre la compagnia degli amici del Gardanatour rallegra la giornata,anche se purtroppo mancavano un paio di amici componenti del gruppo che mi avrebbe fatto piacere rivedere che però devo dire sono stati dimenticati in fretta(affettuosamente lo dico)per l'arrivo di una nuova componente del gruppo che mi ha fatto girare la testa per tutta la giornata spero che chi ha la possibilità(senza fare nomi)me la saluti con un bacio(Lorena pensaci tu che di Adolfo non mi fido)
Serata ovviamente chiusa in pizzeria con l'augurio di ritrovarsi tutti insieme al prossimo giro del Gardanatour che colgo l'occasione per salutare e ringraziare della splendida compagnia....ciao ciao
Ciao marpioncello,non ti smentisci mai.Purtroppo lorena non segue il forumquindi mi toccherà sacrificarmi e salutartela io.

bart
Torna all'inizio della Pagina

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

Prov.: Bergamo


75 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 11:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica scorsa il gruppo Gardanatour, sulla via che da Brescia porta al Lido di Dante, si riuniva come da programma nel parcheggio di fronte all'hotel Romea, purtroppo alcune defezioni dell'ultimo momento non permettevano al gruppo di essere al completo, ma un programma è un programma e quindi................
Partiamo alla volta del mare, destinazione Camping Classe. arrivati in campeggio troviamo ad accoglierci i partecipanti alla "Festa di mezz'Estate" guidati dall'instancabile Fenice (tra loro anche i rapppresentanti dei G.I.N. ) che ci avvertono della presenza in spiaggia di un forte vento, decidiamo allora di lasciare le cibarie in campeggio e di tornarci più tardi per pranzare. Quindi ci incamminiamo verso la spiaggia ed al nostro arrivo troviamo un mare molto più agitato (e sporco) del solito, notoriamente il tratto di mare che bagna la Bassona è tra i più puliti dell'intera riviera romagnola, noi, forti del nostro motto non ci scoraggiamo, stendiamo i nostri teli e tra un tuffo in acqua ed una chiacchierata in spiaggia arriva ben presto l'ora di tornare in campeggio per pranzare, a farci compagnia a tavola ci sono (ovviamente) anche Fenice & co., le uscite del gruppo servono anche per fare nuove conoscenze. Dopo aver "doverosamente" alimentato il corpo torna il momento di curare lo spirito ed eccoci quindi nuovamente in spiaggia, il tempo decisamente migliorato ed il mare meno mosso ci permettono di stare in acqua ed in spiaggia con più tranquillità, ci concediamo anche una bella passeggiata lungo la spiaggia; purtroppo come accade sempre quando si stà bene, le ore volano ed anche il pomeriggio, in men che non si dica, ci lascia per far posto alla sera. Salutiamo gli amici lasciati in spiaggia e torniamo in campeggio a farci la doccia, una breve riunione per decidere il da farsi ed eccoci seduti al tavolo di un ristorante del Lido, la cena è sempre un buon modo per terminare una bella giornata passata insieme e per darsi l'arrivederci alla prossima occasione.
Grazie a tutti i presenti per la compagnia e .......... alla prossima.

Massimo

Massimo
Naturism is Life

i am different

Modificato da - bergamastro in data 25/08/2009 11:51:43
Torna all'inizio della Pagina

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


329 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 12:43:02  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che marpioncello io sono un angioletto
Immagino poi che gran sacrificio sarà per te salutarmi la bella Cri


Modificato da - silenthill in data 25/08/2009 12:44:42
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 13:43:08  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GRAZIE per la giornata al Lido di Dante ai Gardanatouristi
e agli amici della Festa di mezz'estate (pochi ma buoni),
a chi si è aggregato (e ha fatto girar la testa a qualcuno!)
e a quelli incontrati al Camping e in spiaggia.
Chi ha fatto il resoconto ha gia' ben descritto che tutto e' andato bene, tutti contenti.
Da parte mia non rileverei nessuna nota negativa !!
Mancavano alcuni del Gruppo, e' vero,
ma in compenso una nuova amica ed un nuovo amico hanno deciso di entrare
a far parte del Gruppo Gardanatour e di condividere il nostro motto:
"l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai".
E quindi da parte mia: BENVENUTI, nuovi amici Gardanatouristi !!

Jambo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000