Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Tutti insieme all'isola del mort
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Tutti insieme all'isola del mort
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

mare
Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 18:28:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
09/05/2010

L'anaa-sfkk ed in particolare il gruppo veneto organizza all'isola del mort una giornata ecologista dove ci sarà lo spazio di una pulizia dell'arenile e poi pranzo a sorpresa e quindi giochi ed eventuali intrattenimenti vari.Il tutto in piena tranquillità e divertimento.Tutto questo per far sentire la nostra voce. Aspetto suggerimenti e aiuti.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in Data 27/11/2009 21:23:52

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 23:16:30  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando è in programma pero?
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 03:41:34  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse il
Messaggio di cordom

09/05/2010


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 10:28:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' in programma per il prossimo anno il 9 maggio 2010,data non definitiva se ci sono altre iniziative importanti.Penso di aver sbagliato ha proporlo troppo presto.Comunque ci sono contatti affinchè la manifestazione avvenga nella tranquillita con le istituzioni.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 13:12:42  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Opssss.Mi era scappata la data, sorry.
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 17:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma non si potrebbe proprio cambiare questo nome all'isola?..Invece di Isola del Mort......perchè non isola della vita?Sarebbe più consona e beneaugurante per tutti quelli che la frequentano!
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 10:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono segnato l'appuntamento in agenda ... se non saltano fuori problemi io ci sarò!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 22:18:14  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qui a Maggio la cosa si fa lunga
Cmq. Domenico i Sig.ri Airbag ci saranno di sicuro, vediamo se riusciamo a rilanciare la nostra location estiva di incontro.
A tal proposito qualcuno ha notizie in merito sulla diatriba tra comune di Jesolo e quello di Eraclea per l'accesso alla spiaggia??? e sulla rivalutazione dell'area con un occhio di riguardo per i naturisti, sembrava che i due sindaci fossero propensi a riconoscerla ai naturisti e firmare una tanto sospirata ordinanza!!!!

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 21:03:39  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Capitano del Nord Est sarà in prima linea....

Ciao Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

cp-piave-fkk
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


1 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 23:18:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente qualcuno si prende la briga di organizzare una giornata ecologica per ripulire l'unica spiaggia del nordest dove si può fare del naturismo. Noi lo abbiamo fatto qesta estate un piccolo tratto verso la spiaggia di levante non vi dico in pochi metri quadri cosa abbiamo raccolto di rifiuti.....Ma quello che ci da piu fastidio sono quelle persone che si portano le bottiglie di plastica ma alla fine della giornata quando ritornano al parcheggio sono pochissime quelle che usufuiscono dei cassonetti per la spazzatura ....quante ne rimangono in spiaggia? ciao da M&L
Torna all'inizio della Pagina

galileo942
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Padova


3 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 18:11:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono veneto ma socio di ANITA se fa bel tempo e mi acettate proverei a venire a dare una mano
Torna all'inizio della Pagina

tiziano
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: san gregorio


35 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 20:46:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao mark66 piacere sono tiziano da dove sei del veneto. io sono da belluno come faccio per diventare socio.

Rizzonato stefano
Torna all'inizio della Pagina

tiziano
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: san gregorio


35 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 20:50:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se mi dici i prossimi appuntamento posso esserci anchio

Rizzonato stefano
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 15:56:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che il numero sta crescendo ottimo.Sarà una festa se mi aiutate a programmarla bene,esige volontari,ma credo che non ci sia il bisogno di chiederlo.Occorrono "portatori"tipo "scherpa" per portare tutto il materiale dal posteggio alla zona di ritrovo.vi aspetto numerosi

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 16:37:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di cordom

09/05/2010

L'anaa-sfkk ed in particolare il gruppo veneto organizza all'isola del mort una giornata ecologista dove ci sarà lo spazio di una pulizia dell'arenile e poi pranzo a sorpresa e quindi giochi ed eventuali intrattenimenti vari.Il tutto in piena tranquillità e divertimento.Tutto questo per far sentire la nostra voce. Aspetto suggerimenti e aiuti.Ciao


Ancora abbastanza lontano per prevedere che se proseguo con l'allenamento, per quella data dovrei avere un abbozzo di tartaruga agli addominali :-) in ogni caso, prima di un mese mi è impossibile prevedere una data entro cui poter essere libero (a meno di parlare di ferie estive). Vedremo!
Ciao ed un caro saluto.

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 21:01:08  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiziano ha scritto:

ciao mark66 piacere sono tiziano da dove sei del veneto. io sono da belluno come faccio per diventare socio.


Caro Tiziano, non occorre essere socio, noi siamo un gruppo di amici che si ritrovano al Mort ad Eraclea, tutto quì.
Segui il forum è vedrai che o io, o gli utenti di IN scrivono dei ritrovi qualche giorno prima.

Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 13:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ci sono intoppi lavorativi io e altri friulani noti del sito ci saremo !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 11:39:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La data è confermata.Tra poco anche il programma che non prevede soltanto pulizia,ma anche divertimento.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

strage81
iNudistamico

devil

Città: Castelfranco Veneto


78 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 14:45:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
penso prorpio di esserci. é proprio unìoccasione per conoscere un po' di gente nuova e sistamre una spiaggia dove si sta veramente bene....
Ciao a tutti e a presto
Torna all'inizio della Pagina

giallo
iNudistaffezionato

tamb


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


233 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 10:08:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
appena ci son dati + certi avvisate... se riesco col lavoro io ci saro'..

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino
Torna all'inizio della Pagina

remoerika
iNudistospite


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


35 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 13:49:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di remoerika  Invia a remoerika un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
appena registrati qui, ma su (i nudisti da 3 anni)se la salute ci assiste ci saremo anche noi
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 20:02:37  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
remoerika ha scritto:

appena registrati qui, ma su (i nudisti da 3 anni)se la salute ci assiste ci saremo anche noi


Benvenuti e vi aspettiamo.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 23:20:43  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci saro' anchio



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 11:43:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO

E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org



Carissimi amici soci naturisti e simpatizzanti, permettetemi di fare una considerazione.



Da diversi anni ricevo lettere, e.mail, telefonate, solleciti attraverso i vari forum che parlano di naturismo, di persone ( sopratutto Veneti! ) che si chiedono come mai nella nostra regione non esiste un luogo "sicuro" dove praticare il naturismo senza essere importunati.

Ebbene, da altrettanti anni la nostra associazione ANAA-SFKK Delegazione Veneto si sta dando da fare per soddisfare tali esigenze.

Dopo alcuni anni di ricerca e di trattative con enti pubblici e attività private, abbiamo trovato un punto di riferimento importantissimo: Castelsalus.

Castelsalus ci ha messo a disposizione per la pratica del naturismo sia la struttura interna (sauna, zona relax, piscina), sia un'area esterna ( Club “Senza Frontiere”, Club Naturista Veneto ) di circa 5000 mq che abbiamo adeguatamente attrezzato grazie alla generosità di alcuni soci che hanno sacrificato gran parte del loro tempo libero e allo stesso tempo hanno anche finanziato economicamente.

D'accordo non sarà una struttura paragonabile ad alcuni centri naturisti che esistono in Europa o nel resto del mondo, ma c’è qualcuno che ha fatto meglio di noi o più di noi in Veneto?...



In questi anni, tantissimi sono stati anche i solleciti di persone, di gruppi, di esponenti di associazioni e di vari forum naturisti su come mai non si riesce a trovare una soluzione definitiva sull' Isola del Mort.

Orbene, anche in questo caso la nostra Associazione, Delegazione Veneto in testa, si è data da fare non poco e non ha mai mollato "l'osso".

Dopo anni e anni ( durante i quali alcuni di noi hanno sacrificato giornate di lavoro, senza calcolare spese di trasferta, telefonate, ecc., di tasca propria, è bene dirlo! ) di trattative con le amministrazioni comunali interessate, siamo giunti ad un passo dal nostro traguardo: il diritto ad avere un tratto di spiaggia del Mort adibito ufficialmente e regolarmente alla pratica del naturismo.

Vi sembra poco?...



Forse chi non ha vissuto il problema come alcuni di noi hanno fatto, non si rende nemmeno conto di quanto lavoro ci sia stato a monte.

Sissignori! Nel nuovo piano regolatore della laguna del Mort, che in futuro cambierà notevolmente aspetto, il sindaco di Eraclea, presente il vicesindaco nonché assessore all'ambiente, presente il sottoscritto e altri due membri del nostro Gruppo Collaborativo della Delegazione Veneto, Alex e Arianna, in data 9 aprile 2010, ha testè affermato che è previsto un tratto di spiaggia a noi destinato! Tale affermazione, ovviamente, nasce da un'unione d'intenti fra i due comuni di Eraclea e Jesolo.

Torno a ripetere: vi sembra poco?....



La giornata ecologica del 9 maggio all'Isola del Mort diventa per il naturismo italiano (e in particolare quello veneto) di vitale importanza. Perchè?... Perchè alle due amministrazioni comunali dobbiamo dare una prova inderogabile di:

grande partecipazione,
grande efficienza,
grande sensibilità al fattore ambientale,
grande esempio di civiltà!
Quindi più saremo e più daremo prova del nostro amore per quel posto, più avremo la certezza di aver messo una seria ipoteca in quello che è da sempre il nostro obiettivo!

Io penso che il mondo naturista intero ce ne sarà grato!



Ecco perchè tanto a Castelsalus, quanto all'isola del Mort è richiesta una sostanziale partecipazione, proprio per dare un segno tangibile che il popolo naturista esiste, ed esiste alla grande!!!



Non possiamo continuare a delegare ad altri o a pochi tutte le responsabilità: Il 9 maggio è richiesta la responsabilità di tutti i naturisti, tutti!!!



Ritengo che per noi naturisti italiani l'evento più importante dell'anno sarà proprio il 9 maggio. Qui ci giocheremo il nostro futuro all'Isola del Mort.

Per cui date priorità assoluta al 9 maggio all'Isola del Mort: partecipate, partecipate, partecipate!!!

Per chi arriva da lontano con il camper piuttosto che con le tende, stiamo trovando una sistemazione adeguata.

Un grazie di cuore anticipato a tutti coloro che rinunceranno ad altri impegni non inderogabili.

Un forte abbraccio

Daniele Bertapelle, Delegato in Veneto ANAA-SFKK



operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e dopo questo appello, dopo queste spiegazioni, voglio vedere se qualcuno si impegna per andare e dare man forte alla cosa, o rimarrà miseramente a casa, salvo poi lagnarsi come sempre che nessuno , soprattutto le associazioni, fan nulla di nulla in Italia, per avere spiagge tutte nostre.

Raga, l'occasione è quasi unica, non ci sarà prova d'appello. O si va e avrete la spiaggia, o almeno ci potete sperare, o non si và, e chiudiamo un'altra delle mititche spiagge italiane rimaste.

A buon intenditor, poche parole.............


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bandolero
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


10 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 13:29:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
saluti a tutti se qualcuno mi da' uno strappo posso esserci anche io tenete presente che sono nuovo di queste esperienze e non ho mai fatto naturismo prima!sono in zona villorba Treviso fatemi sapere saluti

moret antonio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 14:27:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok .Guarda anche su "riprendiamoci il mort".Intanto lancio il tuo appello.C'è qualcuno dalle sue part?

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 21:13:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i GIN sostengono a pieno l'iniziativa e ho invitato tutti i GIN della zona e non solo a venire al mort e prendere contatto con voi :):)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

tobi89
iNudistamico

bis


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


181 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 22:46:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Ale!
tutti al mort....

Tobi89

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000