Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Krk campeggio naturista agosto 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Krk campeggio naturista agosto 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 15:11:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo 2 ragazzi e cerchiamo altre coppie o signoli per soggiorno in campeggio naturista in Croazia. Siamo già stati ed è molto bello. Pensiamo di andarci ad agosto 2010, chi si aggiunge?

Modificato da - svetlan33 in Data 03/06/2010 14:09:24

Nordestini
iNudistnovello


Regione: Veneto


6 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 09:46:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao svetlan, bella proposta: se ad agosto saremo liberi e riusciamo a far coincidere le vacanze sarebbe bello unirsi a voi.
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 16:36:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella scelta... è un'isola bellissima.

Occhio però alla parte centrale di agosto, meglio verso la fine o prima.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 17:38:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio, tu che spiaggie preferisci a Krk?
giopd ha scritto:

Bella scelta... è un'isola bellissima.

Occhio però alla parte centrale di agosto, meglio verso la fine o prima.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 18:59:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Se cercate tranquillità e soprattutto se siete in tenda, vi consiglio il Konobe a Punat.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 19:43:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Si la scorsa estate ci sono arrivato un po' per disperazione dopo essere stato al Bunkuluka di Baska, mi è bastato girarlo per 15 minuti per scappare a differenza del Konobe dove dopo 15 minuti stavo gia piantando la tenda, 4 giorni da favola.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 29/12/2009 19:45:05
Torna all'inizio della Pagina

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 19:55:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bello, sono d'accordo! ci sei stato da solo?
asterix ha scritto:

Si la scorsa estate ci sono arrivato un po' per disperazione dopo essere stato al Bunkuluka di Baska, mi è bastato girarlo per 15 minuti per scappare a differenza del Konobe dove dopo 15 minuti stavo gia piantando la tenda, 4 giorni da favola.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 20:11:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Il ns. dialogo sta diventando una chat e si sta spostando su argomentazioni che non interessano agli altri, se vuoi sapere altro, contattami in msn.
Cmq ci sono stato con un'amica.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 29/12/2009 20:12:40
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 02:59:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono belle spiagge ovunque, ma anch'io come asterix preferisco il konobe (soprattutto se cerchi tranquillità e tanta vegetazione).

Se servono altre info chiedi pure.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

GATY
iNudistamico

GATY



55 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 18:52:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
ciao ragazzi anche io con un amico vorremmo andare all'isola di krk, ci farebbe piacere andarci con altri: Da dove partite e quali sono le date. Grazie ciao

SOCIO A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

SebT
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


18 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 20:48:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SebT  Rispondi Quotando
Se possiamo... pensate a Cherso (Cles), Punta Croce, giusto la punta sud est dell'Isola. E' un posto decisamente bello. Krk ha scorci meravigliosi, ma sembra l'isola delle pietre nel regno dei sassi, a parte i bellissimi vigneti di Zlatina (un assaggio è consigliatissimo). Ci siamo stati la prima volta 30 anni fa e ce ne siamo andati in giornata, poi tornati nel 2002 e l'unico campeggio dignitoso è appunto il Konobe, a terrazze sul mare (e un ottimo ristorante con una tartara eccezionale)Ma in scogliera non c'è tantissimo spazio. A Punta Croce il campeggio finisce e c'è cogliera aperta, piazzole anche primitive per chi ama la solitudine, una trattoria niente male prima del camping (Pogana) attorno alla quale affittano anche piccolissimi appartamenti, tanto verde. magari fateci un salto a primavera, attorno a pasqua, così vedete l'una e l'altra. Per andare a Cherso oggi si attraversa Krk da Est a Ovest.

Dan & Seb
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 00:17:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cherso e bellissima e per certi se anche più selvaggia, però anche Krk è bella e affascinante e con posti stupendi come l'Obzovo, la baia di Baska, la zona tra Punat e Stara Baska. Come spiagge non conosco molto bene Cherso, almeno non quanto Krk.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 14:04:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie dei consigli. A Krk sono stato in tutte, ma non all'Obzovo, mi sai dire di più? e dov'è esattamente sull'isola?
Torna all'inizio della Pagina

AshtrayHeart
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 22:30:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Svetlan, io e il mio ragazzo (gay) passeremo le vacanze sull' isola di Krk, a partire dal 7/8 Agosto per 10 o 15 giorni. Cercando in rete ho trovato informazioni sul camping Konobe ed ho letto recensioni sempre positive al riguardo. Io non ho mai fatto nudismo, il mio compagno si, la cosa mi incuriosisce e mi attrae. Mi chiedo solo se hanno dei problemi con le coppie gay. Mi sai dire qualcosa in proposito?
Torna all'inizio della Pagina

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 14:40:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessun problema, in nessun campeggio in Croazia in genere, nemmeno per i singoli. Se ti interessa altro chiedi pure.
Ciao

AshtrayHeart ha scritto:

Ciao Svetlan, io e il mio ragazzo (gay) passeremo le vacanze sull' isola di Krk, a partire dal 7/8 Agosto per 10 o 15 giorni. Cercando in rete ho trovato informazioni sul camping Konobe ed ho letto recensioni sempre positive al riguardo. Io non ho mai fatto nudismo, il mio compagno si, la cosa mi incuriosisce e mi attrae. Mi chiedo solo se hanno dei problemi con le coppie gay. Mi sai dire qualcosa in proposito?
Torna all'inizio della Pagina

AshtrayHeart
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 19:39:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie... Leggo sul forum che anche tu e il tuo amico andrete in Croazia nel mese di agosto... dove pensate di soggiornare e in che periodo, se posso chiederlo?
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 19:45:56  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AshtrayHeart ha scritto:

...

Scusa l'OT, ma... Cuore di Portacenere? E' uno scherzo o una citazione letteraria che non conosco?
Torna all'inizio della Pagina

AshtrayHeart
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 20:06:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' la mia anima dark che mi comanda...
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 21:58:27  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AshtrayHeart ha scritto:

E' la mia anima dark che mi comanda...

Vuoi dire che tu non hai controllo sulla tua anima dark, che probabilmente ti induce a sottoporti a bruciacchiature di sigarette e cose del genere?
Semmai ogni tanto ti comanda anche un UrinalHeart oppure uno SpittoonHeart?
Comincio a capire i campeggi croati se hanno delle titubanze…

Ti prego: dimmi che ho equivocato.

Torna all'inizio della Pagina

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 10:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sappiamo ancora dove, ci stiamo documentando sui migliori campeggi.
Comunque nei campeggi croati non ci sono 'titubanze' relative alle preferenze sessuali degli ospiti, forse ci sono in certe mentalità poco evolute rispetto ai tempi, riscontrabili soprattutto in Italia.

AshtrayHeart ha scritto:

Grazie... Leggo sul forum che anche tu e il tuo amico andrete in Croazia nel mese di agosto... dove pensate di soggiornare e in che periodo, se posso chiederlo?
Torna all'inizio della Pagina

AshtrayHeart
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 19:13:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... Robi Nood... è solo un nikname... fatti meno seghe... Grazie Svetlan
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 20:45:30  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AshtrayHeart ha scritto:

... Robi Nood... è solo un nikname... fatti meno seghe...


Ok, grazie della cortesissima conferma.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 21:15:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
ma... Cuore di Portacenere?


Robinood che domande fai, tu nemmeno fumi!


Torna all'inizio della Pagina

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 09:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
figurati,

fammi sapere quando andate voi e dove, magari ci teniamo in contatto. Voi di dove siete?

Torna all'inizio della Pagina

AshtrayHeart
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 22:06:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ti dicevo saremo in ferie dal 7/8 agosto per 10 o 15 giorni. Il mio compagno ha suggerito l' isola di Krk, non ci siamo mai stati, quindi un posto vale l' altro... Cercando una sistemazione ho girato in rete e ho trovato informazioni su Punat, che sembra offra un bel paesaggio e belle spiaggie, che io francamente preferisco alle scogliere o al cemento. Casualmente mi sono imbattuto in vari siti che pubblicizzano il camping Konobe, che oltre ad offrire (sembra) ottimi servizi è un campeggio naturista. Non ho mai fatto nudismo, il mio ragazzo si, mi sono detto: perchè no? E sono atterrato su questo forum. Mi farebbe piacere conoscere amici con cui passare la vacanza, se è possibile ben volentieri. Siamo toscani.

Modificato da - AshtrayHeart in data 06/06/2010 22:09:47
Torna all'inizio della Pagina

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 07:53:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, teniamoci in contatto per agosto allora

AshtrayHeart ha scritto:

Come ti dicevo saremo in ferie dal 7/8 agosto per 10 o 15 giorni. Il mio compagno ha suggerito l' isola di Krk, non ci siamo mai stati, quindi un posto vale l' altro... Cercando una sistemazione ho girato in rete e ho trovato informazioni su Punat, che sembra offra un bel paesaggio e belle spiaggie, che io francamente preferisco alle scogliere o al cemento. Casualmente mi sono imbattuto in vari siti che pubblicizzano il camping Konobe, che oltre ad offrire (sembra) ottimi servizi è un campeggio naturista. Non ho mai fatto nudismo, il mio ragazzo si, mi sono detto: perchè no? E sono atterrato su questo forum. Mi farebbe piacere conoscere amici con cui passare la vacanza, se è possibile ben volentieri. Siamo toscani.
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 21:42:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AshtrayHeart, vai tranquillo sia su Bunculuka che Konobe, che conosco bene. Io preferisco quest'ultimo, ha molta più vegetazione, una bella spiaggia in ottima posizione, e possibilità di passeggiate.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

AshtrayHeart
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 21:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok grazie delle dritte giopd...
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 21:59:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati, se avete bisogno di consigli chiedete pure!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 07:50:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

non hai una mail di contatto?

AshtrayHeart ha scritto:

Come ti dicevo saremo in ferie dal 7/8 agosto per 10 o 15 giorni. Il mio compagno ha suggerito l' isola di Krk, non ci siamo mai stati, quindi un posto vale l' altro... Cercando una sistemazione ho girato in rete e ho trovato informazioni su Punat, che sembra offra un bel paesaggio e belle spiaggie, che io francamente preferisco alle scogliere o al cemento. Casualmente mi sono imbattuto in vari siti che pubblicizzano il camping Konobe, che oltre ad offrire (sembra) ottimi servizi è un campeggio naturista. Non ho mai fatto nudismo, il mio ragazzo si, mi sono detto: perchè no? E sono atterrato su questo forum. Mi farebbe piacere conoscere amici con cui passare la vacanza, se è possibile ben volentieri. Siamo toscani.
Torna all'inizio della Pagina

GATY
iNudistamico

GATY



55 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 14:48:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
Messaggio di svetlan33

Siamo 2 ragazzi e cerchiamo altre coppie o signoli per soggiorno in campeggio naturista in Croazia. Siamo già stati ed è molto bello. Pensiamo di andarci ad agosto 2010, chi si aggiunge?

Io andrò con il camper al Konobe a Punat KRK dal 15 al 22 agosto.

SOCIO A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000