Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sauna naturista all'Hotel Belvedere Riccione Bis
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Sauna naturista all'Hotel Belvedere Riccione Bis
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 11:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto il successo della prima serata “SAUNA ALL’AUSTRIACA” (FKK) al CENTRO BENESSERE dell’HOTEL BELVEDERE DI RICCIONE del dicembre scorso, l’appuntamento si ripete, CON UNA NOVITA’.

Andiamo con ordine: SABATO 6 FEBBRAIO, dalle 20,30 alle 23,30, ancora una volta TUTTA LA ZONA BENESSERE SARA’ A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA dei partecipanti e, ovviamente, saranno rispettate le REGOLE di un corretto utilizzo di sauna, bagno turco & Co.
Ripeto, per comodità di tutti i lettori, le caratteristiche della struttura (per avere un’idea più precisa si può accedere al sito dell’hotel belvederericcione.com che è in viale Gramsci 95, zona sud di Riccione).
Brevemente, il Centro Benessere è formato da:
- una sauna (sedute comode contiene 16 persone);
- un bagno turco talassoterapico (10 persone);
- una vasca salina coi sali del Mar Morto (8 persone) dotata di due piccole bocchette idro;
- una sala relax (con 8 lettini) con a disposizione biscotti, tisane ed acqua;
- un piccolo percorso kneipp;
- una grotta del ghiaccio (alla menta) con doccia emozionale;
- una doccia emozionale alla maracuja;
- una doccia normale.

Volendo si può anche usufruire della piscina 5x4 metri che si trova al pianoterra dell’hotel (il centro benessere è a –1), MA INDOSSANDO IL COSTUME.

L’hotel fornisce accappatoio, telo sauna e ciabatte. Anche il parcheggio auto recintato. Durante la serata sono previsti, come l’altra volta, due/tre aufguss in sauna eseguiti da Alessandro del gruppo del Cesano.

Il costo della serata è di 25,00 EURO A TESTA.

Chi fosse interessato può iscriversi dando la propria adesione qui di seguito o alla mia mail personale semprini@anteprima.net oppure al mio indirizzo sul sito INUDISTI (sono sempre flavio26) fornendo, oltre allo pseudonimo, anche nome e cognome e, possibilmente ma non obbligatoriamente, un recapito telefonico. Questo perché, come potete comprendere, dobbiamo fornire una lista dei partecipanti all’hotel.

IN PiU’, e questa è la novità, per i partecipanti alla serata c’è la possibilità di fare dei MASSAGGI dalle ore 19.30 alle ore 22.30 con le brave massaggiatrici e i bravi massaggiatori del Centro. Ma il massaggio (il cui costo varia e non è ovviamente compreso nei 25,00 euro di accesso alla struttura) va prenotato per tempo e DIRETTAMENTE ALL’HOTEL alla mail mare@belvederericcione.com

Data la capienza del centro, che è limitata, abbiamo stabilito un massimo di 25 partecipanti, in modo da rendere comunque vivibile il centro per tutti coloro che interverranno. Raggiunto quel numero di adesioni, considereremo chiuso il periodo d’iscrizione.

Per facilitare le operazioni all’arrivo, consiglierei di essere lì con un certo anticipo (15/20 minuti), in modo da non creare “ingorghi”.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 11:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 21:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Presenti!!Grande Flavio!!!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 21:17:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il primo elenco degli iscritti alla serata del 6 febbraio:


ale&Pina (2)
Riccardo e Noemi (2)
Salvatore e Nina (2)
Atteone (2)
Romagna Mia (2)
Roberto e Natascia (2)
Gianni & family (3)
Francesco
a_fenice
Maurizio
flavio26
jonathandemme
bikeran
Massimo

totale: 22. Poichè il massimo consntito per garantire la vivibilità all'interno della struttura è di 25 partecipanti, è bene che chi è interessato si muova in fretta! :) Inoltre, prego tutti coloro che sono già in elenco di avvertire, possibilmente con un certo anticipo, qualora avessero problema a partecipare. Questo per consentire ad eventuali persone rimaste fuori di poter partecipare al loro posto.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 13:24:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti

Approfitto dello spazio per avvertire tutti quanti che TUTTI E 25 I POSTI della serata "sauna all'austriaca" DEL 6 FEBBRAIO, SONO ESAURITI. Chi volesse iscriversi, lo può fare ma sapendo di occupare la posizione dalla 26 in poi, dunque "in panchina", in attesa che qualcuno, eventualmente, dia disdetta.

Appena ho un attimo pubblico anche l'elenco ufficiale dei partecipanti.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 17:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L’elenco dei 25 iscritti alla serata “Sauna all’austriaca” del 6 febbraio aggiornato ad oggi.

Ale&Pina (2)
Riccardo e Noemi (2)
Salvatore e Nina (2)
Atteone (2)
Romagna Mia (2)
Roberto e Natascia (2)
Stefano e Mariana (2)
Gianni&Family (3)
Francesco
a_fenice
Maurizio
jonathandemme
bikeran
Massimo
dosero
Sauna


Prego chi dovessero rinunciare per un qualsiasi motivo alla serata, di avvertire per tempo in modo da dare ad altri che sono in “lista d’attesa” di poter partecipare in loro vece.

Grazie per la collaborazione.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 18:46:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi metto in lista d' attesa, se qualcuno lascia avvertitemi che vengo

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 10:50:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

io mi metto in lista d' attesa, se qualcuno lascia avvertitemi che vengo


Ale, se vuoi essere messo in lista d'attesa spedisci alla mia mail personale nome cognome e possibilmente cellulare perchè, nel caso, ti possa avvertire il più velocemente possibile.

Grazie.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 11:34:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la pizzata di fine serata..........si organizza?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 11:45:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma la pizzata di fine serata..........si organizza?


Massi... facciamo come l'altra volta: locali aperti fino a tardissima notte ce ne sono. Chi ha voglia (io senz'altro), si spara la pizza. La birreria dell'altra volta non era per niente male, secondo me. E sicuramente è aperta.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 12:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella è perfetta. Te lo dicevo in modo da postare sia qui che altrove che ci sarà questa uscita, cosi non potranno dire come l'altra volta, "non lo sapevo". Senza organizzarsi, ma diciamo semplicemente che dopo usciti si va a pizzare. Chi vuol finire la serata in bisboccia che ne tenga conto, che poi ci muoviamo assieme. Magari se si sa il numero, si potrebbe anche prenotare, ma forse meglio non mettere troppa carne al fuoco.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 18:19:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

quella è perfetta. Te lo dicevo in modo da postare sia qui che altrove che ci sarà questa uscita, cosi non potranno dire come l'altra volta, "non lo sapevo". Senza organizzarsi, ma diciamo semplicemente che dopo usciti si va a pizzare. Chi vuol finire la serata in bisboccia che ne tenga conto, che poi ci muoviamo assieme. Magari se si sa il numero, si potrebbe anche prenotare, ma forse meglio non mettere troppa carne al fuoco.


Giusto.
Insomma, tutti avvertiti. Per chi vuole, pizzata in compagnia verso mezzanotte.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 23:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche la seconda mitica saunata è andata........ Molti i presenti, ambiente tranquillo e rilassato come al solito, moltissime le risate in comune. Anche il rivedesi ogni tanto fa si che le amicizie comincino a farsi valere.
Breve rissuntino.

Beh io comincio dal pomeriggio, dato che come l'altra volta son arrivato con molto anticipo. Scendo, entro, tutti col costume. Chiaro che uno smutandato come me non poteva obbligarsi ad indossare quell'orrore di mutanda da handicappato che è il costume di carta del centro. Indi mi spoglio, ligio alle regole. Alcuni sguardi normali, altri tesi. Più tardi saprò che il lui di una delle coppie presenti è subito andato in direzione a protestare che "c'era un uomo nudo in sauna" e che gli è stato risposto che il mio, era il modo regolare di frequentare il centro. Più tardi un'altro ragazzo si è adeguato e mi ha fatto compagnia per pochissimo, moooolto tubitante... almeno cosi sembrava.

Il primo ad arrivare è stato Tommaso, per forza, lui gioca in casa, il fortunato......Dalle 20 i primi ingressi e già alle 20,20 Alessandro stafa affiggendo il programma della 1° sauna con aufguss. Per i partecipanti (quasi tutti), fettine di arancio da assaporare prima della sudata, poi essenze a gogò, arrostita generale, e relativa pioggia di ghiaccioli a fine sauna. Nelle altre due saune susseguitesi son cambiati gli assaggini d'inizio sauna. Alessandro è davvero impagabile. Ha preso una mano pazzesca, ma sinceramente comincio a temere per la sua salute. Tre saune di fila, con tutto quel movimento che fa..... porello.....TROPPO FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 23:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Naturalmente abbiamo intelcalato bagni di ghiaccio, acque del mar morto, bagno turco che più turco non si può.......

E poi i ristori. Questa volta invece dei biscottini avevamo frutta candita nostrana ed esotica, più tisane calde e bevande gelate..... tutte rigorosamente senza zucchero...sob ...sob... ma chi le ha scritte le giuste regole delle saune ...ufffff
L'accoglienza del centro è stata sempre, come al solito, impeccabile......

Ovviamente il doposauna ha visto 6 di noi radunati in pizzeria per finire in allegria e mangiatella, nonchè sorbita di megagelato compensativo della mancanza di zuccheri subita

Il plauso più grande, ovviamente, va al grande Flavio, che anche questa volta si è sorbettato giorni e giorni di impegni, e telefonate, ed email, e adesioni, e rinunce, e cosi via. A lui gli onori più grandi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 16:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti, perchè è stata veramente una serata come al solito riuscita al meglio. Grazie Max per i complimenti, e un saluto a Maurizio che ha fatto un ottimo giro di aufguss..."L'ultima gettata, l'hai fatta a tradimento!!, birichino che non sei altro.(Maurizio)" .Proprio divertente. Fortuna, Max, che ne ho fatti due, perchè con tre..mi sarei accasciato, privo di sensi..uah!!uah!uah! Grazie Flavio!!!..oramai basta, però!! Fare l'organizzatore è impegnativo. Troppi carichi di lavoro!!. Non preoccuparti: troveremo qualche altro volontario. Scherzo!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 08/02/2010 21:30:09
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000