Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Serata naturista al centro benessere ANAB
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Serata naturista al centro benessere ANAB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

A.N.AB.
iNudistaffezionato


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti


266 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 23:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.N.AB.  Rispondi Quotando
Care amiche e cari amici naturisti,
appuntamento sabato 30 gennaio al centro benessere di Francavilla al Mare con piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce cromatiche e sala relax. Costo euro 25,00 i single e euro 40,00 le coppie. Appuntamento alle ore 20:45 all'ingresso del centro. Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo, con particolare riguardo per quest'ultimo al fine di poter usufruire di lettini e sdraio del centro rispettando le norme igieniche. Al fine di tutelare la quiete e la tranquillità dei presenti si fa divieto di introdurre telefoni cellulari all'interno della sala relax. Uscita tassativamente entro la mezzanotte. L'ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute. L'iscrizione all'ANAB può avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti (saranno presi in considerazione, infatti, solo chi verrà presentato da un socio e chi verrà, almeno la prima volta, in coppia).
Vi chiedo cortesemente di confermare la vostra eventuale adesione tramite mail o telefonicamente al numero 3922859554 entro mercoledì 27 gennaio in quanto il numero di partecipanti non potrà essere superiore a 25.

totoc
iNudistospite



34 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:27:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AUGURANDOCI DI ESSERE IN TANTI,CI SAREMO

Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 12:15:50  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

A.N.AB.
iNudistaffezionato


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti


266 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 10:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.N.AB.  Rispondi Quotando
Ieri 20 partecipanti, di cui 2 nuove coppie e, di conseguenza, 3 nuovi soci. Temperatura africana all'interno dell'area relax come non era mai accduto fino ad ora. Servizo bevande e tisaneria offerto dalla direzione per "rimediare" all'inconveniente della volta scorsa. Infine piadina in compagnia per concludere la serata. Cosa dire di più? UNA SERATA ASSOLUTAMENTE PERFETTAAA !!!!!!
Grazie a tutti coloro che l'hanno vissuta e anche a quelli che avrebbero voluto esserci ma per vari motivi hanno dovuto rinunciare.
Arrivederci a sabato 13 febbraio con l'ANAB.

Stefano D.
presidente ANAB
www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

torero87
iNudistospite

ballo


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


20 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 21:44:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io vorrei venire il 13 però non ho nessuna ragazza per fare coppia con cui venire (1 perchè sono single 2 perchè se lo propongo a qualche persona (indifferente maschio o femmina) tutti fraintendono e credono che io sia un maniaco guardone...non sanno che uno può anche stare in santa pace solo perchè gli piace stare a contatto con la natura o semplicemnte gli piace star nudo) :(
al max vedo se un mio amico naturista può provare a venire....nel caso possiamo venire lo stesso noi 2 come 2 singoli?
p.s. durante l'anno è sempre centro benessere naturista? mi potreste dire il nome del centro se è possibile?

grazie :)

BE FREE
Torna all'inizio della Pagina

totoc
iNudistospite



34 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 22:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie al nostro Presidentissimo Superefficente.AD MAIORA

Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 22:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
felicità x voi che ci siete stati, io alle prese con altre cose...
...ma va bene un po' di ricambio, ci sono tantissime date...
saluti :)

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000