Autore |
Discussione |
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
266 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 21:50:08
|
Domenica 6 giugno anche in Abruzzo si festeggerà la "giornata mondiale della serenità naturista". Vi aspettiamo per condividere con noi un'esperienza indimenticabile: entrare in totale simbiosi con la natura attaverso la contemplazione del luogo, il rispetto reciproco e la nudità condivisa. Per l'occasione verrà effettuata la pulizia dell'arenile dai volontari dell'ANAB e da tutti coloro che vorranno contribuire. NON MANCATE! Info al 3922859554
|
|
totoc
iNudistospite
34 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 00:20:16
|
Non ci lasciamo niente,metti a duecento e vai!!!!!! |
|
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 09:56:23
|
speriamo che il tempo ci venga incontro.
|
fede71-A.N.AB. |
|
|
coppiabella
iNudistamico
133 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 00:51:42
|
A Ripari di Giobbe? |
|
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
Città: Chieti
266 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 13:24:02
|
Esatto! Più precisamente nel tratto retrostante, quello a nord. |
Stefano D. presidente ANAB www.abruzzonaturista.it
|
|
|
fly_flip_89
iNudistamico
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 10:18:00
|
partecipazione con cuore, la mia. muovo i primi passi delicatamente dopo due mesi di ricovero, optero' per mezza giornata molto piu' solitaria, per questa volta, presso punta Aderci, a Vasto. Questo e' il mio saluto alla stagione e all'aria e l'acqua, volgio essere solo col vento......'' scusatemi per la mancata partecipazione (per stavolta) e auguri di una buona giornata a voi '' |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 19:34:04
|
Sorpresa: Stasera su StudioAperto un servizio sulla giornata della serenità naturista; non so se casuale, ma il 2 Giugno gli avevo scritto in merito il messaggio che vi riporto sotto.Mi sembra proprio un bel servizio.
Vorrei proporvi l'idea della realizzazione di un servizio sul naturismo in Italia e all' estero, serio, senza pregiudizi, e vi indico due siti da cui partire:www.inudisti.it ( leggete la sezione forum ) e il sito XXXXXXX .............. Sarebbe utile anche far sapere lo stato attuale in parlamento dei disegni di legge in merito. Grazie, saluti, xxxxxxx. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 21:58:08
|
c'ero anch'io oggi a Punta Ferruccio, in effetti è uscito un bel servizio, privo di quell'immagine voyeur che di solito i giornalisti ricercano di noi |
Socio A.N.ITA. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 23:48:48
|
Certo che dopo circa 3 ore di riprese hanno partorito un servizio piccolo piccolo ma sicuramente garbato e senza morbosità. |
|
|
|
Discussione |
|