Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Il Complemese
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Il Complemese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 15:10:25  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi faccio un mese da che sono iscritto a "iNudisti" ed è un mese che sto cercando di conoscere qualcuno per poter scambiare 2 porole in spiaggia. Non sono riuscito ad incontrare nessuno, capisco che si possa avere un pò di diffidenza perchè si è nudi, ma, allora, cosa vi siete iscritti a fare ad un sito del genere. Ho letto che a nord riescono a fare cene, feste, raduni, ecc. e noi abbiamo paura a farci vedere? Sto parlando di noi pugliesi. Ho letto i blogs su Campomarino, su Torre Guaceto, su 3° Cavone, << Ci incontriamo quà, ci incontriamo là >> ma non ho visto mai nessuno a parte qualche singolo che stà x i fatti suoi, qualche gay che ti viene a fare delle avances, come mi è capitato sabato a 3° Cavone.
BUON SOLE A TUTTI.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in Data 07/07/2010 15:12:12

massimo_
iNudistamico

sconciglio


Regione: Campania
Prov.: Napoli


59 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 19:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo_ Invia a massimo_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è evidente che in Puglia ci sono troppe spiagge nudiste in confronto ad un esiguo numero di praticanti nudisti perciò il calcolo delle probabilità gioca a sfavore di incontri più o meno casuali: è una questione di numeri e di fortuna, praticamente una lotteria

Torna all'inizio della Pagina

minotauro
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


2 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:44:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti capisco cercoamici, sono pugliese anch'io...ho scoperto appena l'anno scorso, quasi x caso, durante un viaggio all'estero il piacere di nuotare e rillassarmi al sole nudo...qui in puglia sinceramente non ci ho nemmeno provato, proprio xchè mi hanno gia detto che questi luoghi sono frequentati da solo gay.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 22:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minotauro ha scritto:

..............qui in puglia sinceramente non ci ho nemmeno provato, proprio xchè mi hanno gia detto che questi luoghi sono frequentati da solo gay.
appunto... solo loro hanno coraggio di far gruppo e di mettersi in gioco? Qual'è il problema di andare tutti assieme e fare gruppo? In spiaggia c'è posto per tutti, maniaci esclusi, finora. Se nessuno va mai, se tutti finchè non ci son donne non si muovono... le spiagge rimarranno sempre e solamente meta di pochi coraggiosi o meglio, che se ne fregano degli schemi mentali assurdi che molti si portano addosso.

Non si può sempre aspettare che qualcun altro faccia il primo passo, non cambierà mai nulla. In puglia siete in tantissimi, vi date personalmente o via forum decine e decine di appuntamenti, che chissà perchè, tutti evitano meticolosamente di avallare. Ci vediamo li, ci vediamo la, e poi, tutti a casa, e nessuno si presenta mai.

Io mi farei una bella riflessioncina generale su ciò che intendete proporre al vosto mondo.... se solo e sempre una marea di chiacchiere, o finalmente fatti veri puri e seri.

Scusate lo sfogo, ma ne ho piene le sfere di leggere non più decine, ma migliaia di lamentazioni sul fatto che non riusciate in alcun modo a ritrovarvi in nessuna occasione che voi stessi create.

E su, un po di amor proprio, datevi una mossa. Avete un potenziale enorme, ma tutti solo a frignare e nessuno che si dia da fare in modo serio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:42:51  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io domani vado nuovamente a 3° Cavone, ma sinceramente andare fino lì da Bari per rimanere solo come un fesso, non vale la candela. Me ne stò a casa dove ho la piscina e prendo nudo tutto il sole che voglio. Sabato scorso, dopo essre stato x 3 ore e + solo, mi sono messo a fare le telline....almeno mi sono fatto il sughetto il giorno dopo.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:54:49  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

...Me ne stò a casa dove ho la piscina e prendo nudo tutto il sole che voglio...

Sei un po' lontano, se no potevamo inaugurare la prima struttura naturista pugliese privata.
Torna all'inizio della Pagina

minotauro
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


2 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 19:31:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione Fenice, io personalmente non ho mai dato appuntamento a nessuno, ho proposto a qualche amico che frequento di accompagnarmi, ma nessuno si è mostrato disponibile...sinceramente godo della loro compagnia e preferisco stare in costume con loro piuttosto che nudo da solo, x quanto riguarda l'aspetto femminile invece è anche imposrtante...siamo sinceri, il clima da caserma prettamente maschile non piace a nessuno.

cmq fenice, il tuo raggionamento non fa na grinza :-)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno mette in dubbio che ci sia piacere nella presenza femminile, se soprattutto fosse dettata da avere insieme tanti amici di natura diversa, e non solo dall'avere della f... a fianco.

Ma le donne, se arriveranno mai, non verranno finchè la spiaggia non è messa in sicurezza, almeno formale (e parliamo di usi nudisti della stessa, e non di usi sessuali). E per mettere una spiaggia in sicurezza occorre soltanto:
1) frequentarla
2) in molti
3) in amicizia
4) tutti uniti

Non è cosi difficile.

Traducendo, se riuscite a formare un gruppo di amici, conoscenti, seri, motivati, che invecee di stare uno ogni 100 metri o più, portandosi dietro come ogni allegra compagnia due dolcetti o due pezzi di pizza, una boccia di vino o di aranciata fresca, una fetta di cocomero..... si forma amicizia, compagnia, solidarietà, e le donne arrivano, vedi te se arrivano. Si sentono sicure, i mariti ritornando dicono che la situazione è tranqui, le mogli portano le amiche, e cosi via dicendo.

Se non credete a ciò, vedete come alepina ha(hanno) organizzato il nudismo a Cesano. Questi sopradetti i termini.
Già al primo raduno c'erano donne, ai successivi se si contavano non so chi perdeva.....

O qualcuno pensa che un marito porti la moglie (magari già reticente di suo) in un posto dove non si sa chi si incontra? O che addirittura venga una single da sola? Mi sa che se questa è l'idea, qualcuno sta guardando un altro film o sta sognando....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 08:59:51  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(Già al primo raduno c'erano donne, ai successivi se si contavano non so chi perdeva.....)

Il problema è che qui non si organizza nessun raduno. Non posso dire io "Ci vediamo tutti a Torre g. o a Castellaneta o altrove" xchè sono entrato da poco e non mi ascolterebbe nessuno e poi xchè sono un single.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 13/07/2010 09:16:09
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 14:22:28  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Il problema è che qui non si organizza nessun raduno. Non posso dire io "Ci vediamo tutti a Torre g. o a Castellaneta o altrove" xchè sono entrato da poco e non mi ascolterebbe nessuno e poi xchè sono un single.

Bisognerebbe fondare un sito di organizzazione di raduni.
Qui purtroppo, non essendo la finalità principale, si rischia sempre di deludere qualche volenteroso.
Credo che su un sito dedicato non si incontrerebbero tutte queste difficoltà.
Uno scrive "Torre Guaceto, domani, ore 9,00, nudi, con mogli e famiglie" e subito si va al sodo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 22:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

(Già al primo raduno c'erano donne, ai successivi se si contavano non so chi perdeva.....)

Il problema è che qui non si organizza nessun raduno. Non posso dire io "Ci vediamo tutti a Torre g. o a Castellaneta o altrove" xchè sono entrato da poco e non mi ascolterebbe nessuno e poi xchè sono un single.
si, decisamente sei nuovo del sito, e soprattutto del forum. Ci son stati migliaia di tentativi di raduni al sud, il problema è un altro, che spesso nemmeno chi scrive poi si presenta o si fa riconoscere. Penso che i pochi che ci hanno provato seriamente, a memoria, siano Trionat, Adam e Dado63. Tutto il resto che ho sempre letto, è sempre andato tutto in cac..... di chi la colpa? Di chi organizza, di chi non si presenta, di chi scrive tanto per scrivere, di chi va, vede, e se non piace chi è venuto non si rivela? giuro son arrivato a pensare pure questo. guardati un po di storico dei vostri posti, e vedi decine e decine di tentativi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 23:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte sospetto che alcuni appuntamenti erano falsi ... ovvero una finta coppia dava appuntamento ad altre coppie fra cui altre finte poi li l'unica vera che ci andava non trovava nessuna altra coppia ma in compenso molti guardoni per cui ad una successiva proposta non partecipavano più ed alla fine sono rimaste solo le finte coppie a darsi appuntamento fra loro.
Per me la migliore soluzione è darsi appuntamento in un bar o pizzeria e quindi prima conoscersi invece di darsi appuntamenti alla cieca nei luoghi in cui si pratica. Il secondo passo è aggregarsi ad una associazione o, se non c'è in loco, farne una nuova chiedendo successivamente l'affiliazione ai gruppi nazionali.
Costituito uno o più gruppi il resto viene da solo. Per consigli su come fare scrivete all'A.N.AB.
http://www.abruzzonaturista.it/

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 10:25:32  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
Per me la migliore soluzione è darsi appuntamento in un bar o pizzeria e quindi prima conoscersi invece di darsi appuntamenti alla cieca nei luoghi in cui si pratica.

Sono d'accordo con te, capisco che può essere imbarazzante presentarsi nudi ad un appuntamento con gente mai conosciuta se non in chat, ma, secondo me, manca proprio la voglia di farlo.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

dani76
iNudistnovello



9 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 18:30:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dani76  Rispondi Quotando
ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000