Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 17/18/LUGLIO -2°-FERRALUGLIO al "ROCCOLO" vr
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 17/18/LUGLIO -2°-FERRALUGLIO al "ROCCOLO" vr
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xsenzastoffax
iNudistamico

CAMP NATURISTA

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


172 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 10:37:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SABATO&DOMENICA 17/18/7 20010 al"ROCCOLO" sulle colline del garda a richiesta molteplice si terra' il SECONDO FERRALUGLIO barbecue e camping ....fra amici IN. conoscenti FAMIGLIE ..INGRESSO LIBERO coordinate avvicinamento N 45°36.966' E 010°42.652' loc SPIGHETTA di TORRI del BENACO SP32A KM 6.300 info profilo contatta xsenzastoffax

RENATO Xsenzastoffax Facebook

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 10:43:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di xsenzastoffax

SABATO&DOMENICA 17/18/7 20010 al"ROCCOLO" sulle colline del garda a richiesta molteplice si terra' il SECONDO FERRALUGLIO barbecue e camping ....fra amici IN. conoscenti FAMIGLIE ..INGRESSO LIBERO coordinate avvicinamento N 45°36.966' E 010°42.652' loc SPIGHETTA di TORRI del BENACO SP32A KM 6.300 info profilo contatta xsenzastoffax


Ciao xsenzastoffax hai postato la stessa discussione due volte, magari meglio se aggiorni quella postata precedentemente senza replicare inutilmente occupando spazio sul forum che ne dici?
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

xsenzastoffax
iNudistamico

CAMP NATURISTA


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


172 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 14:51:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON e stato scritto due volte L EVENTO SI E FATTO WEK SCORSO E WEK QUESTO! poi e stato inserito orario di inizio di ieri sera ! OGGI e 17 luglio.... QUI SUL GARDA FERRALUGLIO E PERIODO DAL 10 al 20 luglio.....prima DECADE DI FERIEEEEE! AUGURI A TUTTI BUONE ATTIVITA ****** -IN tenda gli altri in ROULOTTE! CIAOOO!

RENATO Xsenzastoffax Facebook

Modificato da - iNudistiStaff in data 19/07/2010 21:40:14
Torna all'inizio della Pagina

xsenzastoffax
iNudistamico

CAMP NATURISTA


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


172 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 15:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
INSERTO A RISPOTA PRECEDENTE: ***************

RENATO Xsenzastoffax Facebook

Modificato da - iNudistiStaff in data 19/07/2010 21:40:54
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 15:45:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao xsenzastoffax credo tu non abbia pestato i piedi di nessuno, mi par di capire che il tuo "inserto" sia rivolto a me visto che sono l'unico che e' intervenuto sino ad ora in questa discussione.
Secondo me tu puoi organizzare incontri al ROCCOLO anche un giorno si' e l'altro pure ci mancherebbe.. mi spiace di esser stato frainteso.

Permettimi pero' un appunto: se hai voglia, come dici, di crearti degli amici anche tu attraverso questo forum, magari sarebbe piu' appropriato cominciando con una bella presentazione di te e del tuo ROCCOLO, poi magari partecipando alle varie discussioni facendoti conoscere per il tuo modo di pensare, di esprimerti, e di interagire con gli altri forumisti.. dopodiche' magari i tuoi topics relativi agli inviti al ROCCOLO potrebbero anche suscitare un pochino piu' interesse nel forum di quanto ne abbiano riscosso fin ora..

Detto questo ti saluto cordialmente e con simpatia (sottolineo che non ho nulla ma proprio nulla contro di te visto che neanche ti conosco).

Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

xsenzastoffax
iNudistamico

CAMP NATURISTA


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


172 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 20:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CARO MARCOLINO come da tuoi suggerimenti per farsi conoscere e doveroso partecipare alle discussioni ... io x mio lavoro di discussioni durante la settimana ne avrei i "**** e SOPRATUTTO NEL WEK vorrei evitare *************happy new freetime!

RENATO Xsenzastoffax Facebook

Modificato da - iNudistiStaff in data 19/07/2010 21:42:10
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 20:05:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xsenzastoffax ha scritto:

CARO MARCOLINO come da tuoi suggerimenti per farsi conoscere e doveroso partecipare alle discussioni ... io x mio lavoro di discussioni durante la settimana ne avrei i "**** e SOPRATUTTO NEL WEK vorrei evitare *************happy new freetime!


Hai ragione senza stoffa, non parlo piu'.. pochi interventi mi son bastati a capire l'antifona.
Buona permanenza qui e ti auguro che sia molto duratura!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - iNudistiStaff in data 19/07/2010 21:42:23
Torna all'inizio della Pagina

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti



186 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 21:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE:

Caro xsenzastoffax, sei vivamente pregato:

1) di scrivere in italiano

2) di non scrivere parolacce e offese

3) di accettare critiche e consigli, che puoi ribattere, ma nel pieno rispetto di chi te li pone.

4) inserisci gli eventi, ma non mettere un nuovo topic per ogni singolo movimento che fai. Sprechi spazio prezioso e che costa molto.

5) abbassa i toni. Qui certa tipologia di fraseggio non è affatto gradita.


Primo e ultimo avviso


Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Torna all'inizio della Pagina

dani76
iNudistnovello



9 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 18:29:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dani76  Rispondi Quotando
ciao,gia' ti ho incontrato in chat,6 una persona speciale...continua cosi'...bravo!
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 23:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dani76 ha scritto:

ciao,gia' ti ho incontrato in chat,6 una persona speciale...continua cosi'...bravo!


ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 23:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
iNudistiStaff ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE:

Caro xsenzastoffax, sei vivamente pregato:

1) di scrivere in italiano

2) di non scrivere parolacce e offese

3) di accettare critiche e consigli, che puoi ribattere, ma nel pieno rispetto di chi te li pone.

4) inserisci gli eventi, ma non mettere un nuovo topic per ogni singolo movimento che fai. Sprechi spazio prezioso e che costa molto.

5) abbassa i toni. Qui certa tipologia di fraseggio non è affatto gradita.


Primo e ultimo avviso



ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000