Anche quest'anno diamo inizio alle SERATE NATURISTE presso le terme del Villaggio della Salute Più. Si svolgeranno di sabato sera dalle ore 21:30 alle ore 01:00 CALENDARIO PREVISTO SABATO 23 OTTOBRE SABATO 27 NOVEMBRE SABATO 15 GENNAIO SABATO 5 FEBBRAIO SABATO 26 FEBBRAIO SABATO 19 MARZO SABATO 9 APRILE
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Ciao a tutti ! Mi ha da poco inviato una mail il mitico Sergio che cita testualmente:
"Dopo la grande affluenza alla serata di gennaio ti aspetto per la prossima del 5 febbraio. Orario modificato: dalle ore 20.30 alle ore 24.00 Reception aperta dalle ore 20.00"
Quindi aggiorniamo i taccuini e a Sabato (io penso di esserci fin dal pomeriggio che, purtroppo, è tessile al 100%).
Io penso proprio di esserci (nebbia permettendo) Anzi, ne approfitto per ri-chiedere se qualcuno passa da Modena, così per fare un pezzo di strada assieme
Peccato...l'influenza (scatenatasi alle porte del fine settimana come da manuale) mi costringe a casa...che rabbia...a questo punto spero nel 26 Febbraio...sarebbe bello che queste opportunità ci fossero tutti i sabati almeno anche i contrattempi sarebbero meno penalizzanti...comunque buon divertimento a chi andrà...