Anche quest'anno diamo inizio alle SERATE NATURISTE presso le terme del Villaggio della Salute Più. Si svolgeranno di sabato sera dalle ore 21:30 alle ore 01:00 CALENDARIO PREVISTO SABATO 23 OTTOBRE SABATO 27 NOVEMBRE SABATO 15 GENNAIO SABATO 5 FEBBRAIO SABATO 26 FEBBRAIO SABATO 19 MARZO SABATO 9 APRILE
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
l'HO SEGNATO SUL CALENDARIO....QUESTA VOLTA CI SONO! :-)
Il villaggio salute più è vicino a Bologna sul sito trovi tutte le info : www.villaggiodellasalutepiu.it però si fa riferimento alle serate nudiste sul sito che ti ha messo sopra Fenice.
io al villaggio della salute ci sono stato per la prima volta il giorno 26 febbraio e mi sono divertito un sacco, è stato bellissimo se non sbaglio eravamo piu di cento. lo consiglio a tutti. il giorno 19 marzo ci tornerò. vengo dalla toscana e stò coinvolgendo mie amiche e amici per fare una macchinata. il prezzo è 15 euro e non si deve essere iscritti a nessuna associazione. se volete altre informazioni ve le passo volentieri. chi viene?
ciao wryte e ciao andreino90. finalmente qualcuno che viene... io sto raggruppando qualche amico e amica per fare una micchinata dalla toscana, speriamo di essere in molti!!!