GARDENAT VERONA PER LA RICORRENZA DI SAN VALENTINO ORGANIZZA : FESTA GOGLIARDICA DI SAN VALENTINO INDOOR NATURISTA CON CUCINA - musica- giochi di intrarrenimento e bod Paint COMUNICAZIONI esclusive per i bla-bla-script nel sito con mafi e via telefono con Renato xsenzastoffax 34824396444 possibilita' a chi viene da lontano del pernotto con canper e sacchi a pelo :Programma domenica ore 8 colazione 9.30 escursione mercato s.valentino di Bussolengo aperitivo e rientro sede ore 12.30 bollito con la peara' e inizio festa......
RENATO Xsenzastoffax Facebook
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 04/02/2012 : 10:36:58
Bella l'idea,faccio quattro conti con gli impegni e poi vedo se posso.Ciao a tutti voi del gruppo.
CIAO CORDOM CI FA PIACERE AVERTI TRA NOI ANCHE PERCHE? DA ESTATE SCORSA MOLTE SITUAZIONI SON CAMBIATE E AVREMMO INTENTO DI PARLARNE CON TE ____DOMENICA PROSSIMA INIZIO PRESTO PER PREPARARE IL BOLLITO CIAO:::IL METABOLISMO LENTO DEI AMICI PORTA A ESSERE I SOLITI CONOSCIUTI. ci stiamo organizzando anche per il sabato sera chi viene coi sacchi apelo o col camper.......telefonami ci sentiamo avoce ..RENATO
Ciao Renato è un pò che non ci sentiamo se riesco passo a fare un giro ti faccio sapere per sms..come va sei riuscito a fare il roccolo 2 quel posto era uno spettacolo
CIAO Giorgio ci stiamo riorganizzando gia da settembre 2011 ma il metabolismo dell'utenza dei siti a tema va a rilento .La preferenza e' sempre le consuete cotture a vapore della domenica .....Abbiamo creato uno spazio interno a 25° per il periodo ottobre-marzo per ricorrenze di calendario -feste compleanni - raduni gruppi ....HAI visto per domenica prossima? ....CI SENTIAMO X TELEFONO ..............
Carissimo Renato Putroppo il mio cordom è un pò smemorino In quella data abbiamo ospiti di famiglia e relativo compleanno da festeggiare e ci è impossibile partecipare all'evento.Ci rende tristi sapendo della vostra accoglienza già sperimentata al ex cruccolo,ma desiderosi di partecipare ad un prossimo evento. Cia dispiace molto..... Un abbraccio Renato
CIAO SONIM TRANQUI DAI ALLA PROSSIMA ......prevedo sara' il primo aprile festa di apertura dellla stagione gardenat e mio complieanno.... RENATO xsenzastoffsx.
CIAO SONIM TRANQUI DAI ALLA PROSSIMA ......prevedo sara' il primo aprile festa di apertura dellla stagione gardenat e mio complieanno.... RENATO xsenzastoffsx.
Allora faremo il possibile per esserci e grazie dell'accoglienza e pazienza caro Renato.
Speriamo venga gente disposta a compettere a Pallavolo perche Yanet e particolarmente aguerrita e pure io, Dai che facciamo due belle squadre per scannarci ben bene.
Ciao Renato per domani mi dispiace alle 15 devo essere a rovato ci risentiamo ..per il primo aprile possiamo fare grande festa visto che anche io compio gli anni ciaooooooo