IN OCCASIONE DEL RADUNO DELLE CIURME AL GARDA ACQUA DEL 24 MARZO IL SABATO E DOMENICA 24-25 IL GIARDINO DI GARDENAT APRE l'ospitalita? a tutti gli amici naturisti vicini e lontani con la sua collaudata ospitalita? di sempre che ha contraddistinto nel tempo per simpatia e serieta si dispone al PROGRAMMA: SOLARIUM -PALLAVOLO-BOCCE- BODYPAINT -MUSICA D'ASCOLTO- PISTA CICLABILE ESTERNA - CONTATTI & AGGREGAZIONI VIA TELEFONO 348 2439644 RENATO XSENZASTOFFAX anche su facebook ... i nostri referenti del gruppo autorizzati a informazioni sono MAFI e valentino2 e Daniele Bertapelle
Modificato da - iNudistiStaff in Data 20/03/2012 09:14:26
CI SPIACE MA I NOSTRI AFFIDMENTI DI COMPITI A RIGURDO NOSTRE REFERENZE VENGONO AFFIDATI A CHI HA AVUTO UNA CERTA BENEMERENZA DA PARTE DEL GRUPPO.....Se ti fussi fatto vedere piu spesso e dare un contributo di rilievo magari oggi c'era anche il tuo nome .....scusa sai te me lo fe dir....
CI SPIACE MA I NOSTRI AFFIDMENTI DI COMPITI A RIGURDO NOSTRE REFERENZE VENGONO AFFIDATI A CHI HA AVUTO UNA CERTA BENEMERENZA DA PARTE DEL GRUPPO.....Se ti fussi fatto vedere piu spesso e dare un contributo di rilievo magari oggi c'era anche il tuo nome .....scusa sai te me lo fe dir....
Se da quella mia unica visita non mi sono più fatto vivo forse il motivo è proprio quello...scusa sai te me lo fe dir... Nulla contro tutti quelli che erano presenti coi quali ho chiacchierato amabilmente e ho passato una bellissima giornata. Avevo proprio voglia di tornare a farvi visita quest'anno, ma visto che ormai compare come presenza fissa, preferisco prendere altre strade. Non ho voglia di rovinarmi la giornata ritrovandomelo davanti.
Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Modificato da - asterix in data 19/03/2012 13:13:10