Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è sabato 21 settembre 2024

Eventi per
sabato 3 ottobre 2009

Cena sul Garda - 03/10/2009
Tutti coloro che abitano nei dintorni del Lago di Garda, ma anche tutti coloro che desiderano partecipare, sono invitati ad una prestigiosa cena presso il Ristorante Pisenze in quel di Manerba del Garda (scelta effettuata strategicamente in ragione delle note vicende della Rocca di Manerba).

Prossimamente pubblicherò la mappa dettagliata per arrivare a destinazione.

Ritrovo ore 20.30 al Ristorante.

Mi serviranno le indicazioni di massima entro metà settembre, poi le conferme 5 giorni prima della cena.

P.S.
Visti i miei impegni e quelli del Ristorante non ci sono alternative alla data fissata, chi c'è c'è, chi non c'è mi dispiace moltissimo ma sarà per un'altra volta.

Inserito da Emanuele Cinelli (34 Risposte) Rispondi

Giornata 03/10/09 al mare a Sorrento
Ciao a tutti da Holden,

vi propongo una giornata al mare ai BAGNI della REGINA GIOVANNA, a Sorrento, a partire dalla mattina di sabato 3 OTTOBRE 2009.

Il posto è molto bello e anche lontano da occhi indiscreti, di solito ci sono persone di entrambi i sessi, che stanno là per il bagno e il sole e non per altro, e se non si è convinti anche all'ultimo c'è comunque un'altra parte dove si sta in costume.

Insomma la propongo a tutti come una bella occasione per poter praticare naturismo/nudismo anche assieme ad altri.

Mi raccomando NIENTE persone che cercano ragazze o pensano che si va a fare ALTRO, andiamoci come siamo, senza pensare siamo belli o brutti...

Insomma mare, sole, e un posto davvero bello per famiglie, coppie, uomini e donne, l'importante è la serietà.

Ciao a tutti di nuovo rispondete e date l'adesione

Inserito da holden (4 Risposte) Rispondi

Mese Precedente  ottobre 2009  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000