Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è domenica 22 settembre 2024

Eventi per
giovedì 6 agosto 2009

Biodanza in Natura e naturismo, 6 AGOSTO 2009
Organizzatore:
Monica Ferrari
Tipo:
Biodanza in Natura e naturismo, con Monica Ferrari
da:
giovedì 6 agosto 2009 alle ore 15.00
a:
domenica 9 agosto 2009 alle ore 14.00
Luogo:
entroterra di Lavagna - Ge- con precisione si comunica agli interessati
Organizzatore::
Monica Ferrari
Telefono:
340-3215189 (solo dopo le ore 16.00)
E-mail:
monica.ferrari@biodanza.it
''

PRESENTAZIONE

Quando rivolgiamo lo sguardo alla natura, che sia più o meno armoniosa, sentiamo che la bellezza le appartiene;

Non così facilmente sentiamo il nostro essere belli, che spesso è tutt’uno con il sentirci bene, l’essere a proprio agio e sentire di poterci manifestare con una buona presenza nel mondo.

Quando ho conosciuto Biodanza, il piacere di stare con le persone, il piacere del mio movimento, cambiava fortemente la percezione di me stessa e terminavo la sessione dicendo:
“ … mi dimentico di me e mi sento bellissima!!”;
anche la natura non “si pensa”, si dimentica di essere, semplicemente esiste.
Il Naturismo fa avvicinare alla semplicità dello stare tra persone e in natura (Essere semplicemente umani … come diceva Galileo Galilei in proposito);

Biodanza® è un Sistema di rinnovamento organico che passa attraverso il cambiamento del modo di percepirsi, tanto legato all’abbandonarsi al piacere di stare, di muoversi, di condividere;

Viceversa quello che attualmente la nostra società propone, il corponudo-perfezione-esibizione come “corpo unico” strumento di manipolazione, produce un allontanamento dal valore del corpo-che-sente e costruisce se stesso incontrando e incorporando il mondo.

Questo stage vuole offrire l’opportunità di incontrare la natura con un’apertura unica dello spazio di percezione, per potersi abbandonare all’aria, al sole, alla terra, alle luci, agli odori, … alla danza, agli incontri, senza pensarsi
e viversi la bellezza di tutto e di tutti.

Ci saranno anche momenti in argilla materiale che regala sensazioni inedite e tras-forma la percezione del tempo e dello spazio ed è soprattutto un bel modo di giocare…
vestiti d’argilla siamo bellissimi!!!

Biodanza in naturismo è un paradiso!! :D

Ciao, mi sono limitato a copiare l'annuncio di Monica già presente su facebook a favore di tutti gli interressati :D Ciao, fly!

Inserito da fly_flip_89 (7 Risposte) Rispondi

Mese Precedente  agosto 2009  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000