Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre
Data: 11 e 12 settembre 2010
Luogo: Nido dell'Aquila - San Vincenzo (LI) Abbiamo scelto ancora questa spiaggia per omaggiare il duro lavoro di Daniele Licarrotti e l'appoggio ufficiale che la Giunta Comunale di San Vincenzo ha dato al nudismo, scopo principale sarà proprio quello di festeggiare il riconoscimento ufficiale della spiaggia e ringraziare ufficialmente il Sindaco e la Giunta nel suo insieme.
Quest'anno ci organizzeremo meglio per i giochi in spiaggia!
Appoggio logistico: Park Albatros, già contattato ... per le piazzole tenda/roulotte/camper non ci sono problemi e ognuno potrà prenotarle quando desidera farlo; per le casette mi chiedono la prenotazione a gruppi che dovrò gestire io direttamente, ogni gruppo provvederà ad inviare la caparra. Sarò più chiaro non appena posso scrivere da casa.
Come lo scorso anno sconto 10% sul listino, in pratica le cifre sono all'incirca le stesse dello scorso anno.
PENULTIMO RITROVO AL "ROCCOLO" 11-12-SETTEMBRE
PENULTIMO WEEKEND STAGIONALE in collina tra AMICI & CONOSCENTI IN. al "ROCCOLO" area NATURISTA privata camp&pic-nic colline del garda! INGRESSO LIBERO- ingresso fra settimanale - camper area- info xsenzastoffax@hotmail.it
|