Sauna naturista all'hotel Belvedere Riccione
Assieme ad alcuni amici del gruppo naturista “Amici del Cesano”, s’organizza una SERATA “SAUNA ALL’AUSTRIACA” (FKK) al CENTRO BENESSERE dell’HOTEL BELVEDERE DI RICCIONE. L’appuntamento è per SABATO 12 DICEMBRE dalle 20,30 alle 23,30, quando TUTTA LA ZONA BENESSERE SARA’ A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA dei partecipanti.
Per avere un’idea della struttura si può accedere al sito dell’hotel belvederericcione che è in viale Gramsci 95, zona sud di Riccione. Brevemente, il Centro Benessere è formato da: - una sauna (sedute comode contiene 12 persone); - un bagno turco talassoterapico (10 persone); - una vasca salina coi sali del Mar Morto (8 persone) dotata di due piccole bocchette idro; - una sala relax (con 8 lettini) con a disposizione tisane ed acqua; - un piccolo percorso kneipp; - una grotta del ghiaccio; - una doccia emozionale alla maracuja; - una doccia normale.
Volendo si può anche usufruire della piscina 5x4 metri che si trova al pianoterra dell’hotel (il centro benessere è a –1), MA INDOSSANDO IL COSTUME.
L’hotel fornisce accappatoio, telo sauna e ciabatte. Anche il parcheggio auto recintato. Durante la serata sono previsti un paio di aufguss in sauna eseguiti da Alessandro del gruppo del Cesano.
Il costo della serata è di 25,00 EURO A TESTA. Chi fosse interessato può scrivere qui di seguito la sua adesione fornendo, oltre allo pseudonimo, anche nome e cognome (se, per motivi di privacy, non li vuole fornire qui, può inviarli al mio indirizzo sul sito INUDISTI, sono sempre flavio26). Questo perché, come potete comprendere, dobbiamo fornire una lista dei partecipanti all’hotel.
Data la capienza del centro, che è limitata, abbiamo stabilito un massimo di 25 partecipanti, in modo da rendere comunque vivibile il centro per tutti coloro che interverranno. Raggiunto quel numero di adesioni, considereremo chiuso il periodo d’iscrizione. ATTENZIONE, questo invito non viene pubblicato solo su questo sito, dunque… affrettatevi! :-)
Per facilitare le operazioni all’arrivo, consiglierei di essere lì con un certo anticipo (15/20 minuti), in modo da non creare “ingorghi”.
A disposizioni per ulteriori info.
|